Domanda per allenamento

Per prevenire gli infortuni

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

heisenheim
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 apr 2014, 0:11

Domanda per allenamento

Messaggio da heisenheim »

Ciao a tutti , sono un nuovo utente e colgo l'occasione per ringraziarvi e salutarvi calorosamente.Non essendo ancora molto pratico del forum ho probabilmente sbagliato sezione e mi scuso quindi in anticipo. Comunque , tornando a noi , ho visto varie discussioni e che qui ci sono molti esperti riguardo argomento corsa (ma dai? =D> ) , allenamenti e diete varie e quindi vorrei fare delle domande dato che da qualche settimana mi sto interessando alla forma fisica. Innanzi tutto premetto che ho 17 anni , sono alto 1.75- 1.80 (non lo so con precisione) e peso sui 59 - 60 kg , dedurrete quindi che sono molto magro . Vorrei mettere su massa e aumentare le mie capacità fisiche ma purtroppo non ho proprio possibilità di frequentare una palestra , (colgo l'occasione per dire che ogni giorno dal lunedì al giovedì frequento una scuola serale che mi tiene impegnato dalle 18.30 alle 23.30 , giusto in caso si debba fare qualcosa alla sera.). Ho Quindi deciso di allenarmi a casa, solo che non so come iniziare , non me ne intendo proprio. La mia ragazza mi ha detto che correre allena e aiuta a crescere tutto il corpo , quindi mi sono interessato anche alla corsa(e poi l'idea di aumentare la mia resistenza non mi dispiace affatto) ..ora , arrivando al punto ..c'è qualcuno che sa consigliarmi riguardo a corsa , esercizi i potenziamento e stretching e diete varie? ripeto , ho come obbiettivo aumentare la mia massa muscolare e la mia resistenza ..in ogni caso anche se non riusciste ad aiutarmi vi ringrazio solo per aver letto questo poema , hahaha , grazie a tutti , a presto per qualsiasi risposta.
Ultima modifica di davide1977 il 21 apr 2014, 8:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Presenza di dati sensibili
Dino65
Maratoneta
Messaggi: 489