Corsa e Tennis [discussione ufficiale ]

Rinforza il tuo motore con gli sport alternativi

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
Eli81
Ultramaratoneta
Messaggi: 1040
Iscritto il: 9 ott 2014, 11:31
Località: BG - Nella bassa

Re: Corsa e Tennis [discussione ufficiale ]

Messaggio da Eli81 »

La Wozniacki ha corso una maratona.
A me non piace il gioco della Wozniacki, ma non penso che il tuo impegno nel tennis possa essere simile a una che sta tra le prime 15 wta quindi...
Tra l'altro leggevo su runners world che anche la Schiavone, quando può, corre.
Quindi, se lo fai per divertirti e con un impegno amatoriale non vedo perché no.
Io sono una tartarunner e una schiappa a tennis, però corro e gioco felicemente.
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
AdeleMcqueen

Re: Corsa e Tennis [discussione ufficiale ]

Messaggio da AdeleMcqueen »

Mi avete convinto! Faccio entrambi perché mi fanno star bene. Amo giocare a tennis e sono schifosamente competitiva xD quando prendo la racchetta é come se mettessi i piedi dentro al Centrale di Wimbledon xD do sempre tutta me stessa e mi piace da impazzire. Amo correre perché per 1h\1h30 sto da sola con me stessa e masochisticamente parlando, amo quella sofferenza... Insomma da grande non farò ne la maratoneta ne la tennista. Perché precludersi entrambe le passioni? Grazie!
@Eli81 non piace neanche a me il gioco della Wozniaki...tantomeno quello di Francescona :mrgreen:
Avatar utente
Eli81
Ultramaratoneta
Messaggi: 1040
Iscritto il: 9 ott 2014, 11:31
Località: BG - Nella bassa

Re: Corsa e Tennis [discussione ufficiale ]

Messaggio da Eli81 »

@adele
Se devo essere sincera il tennis femminile é di una noia mortale, anche se non mi dispiace la Vinci.
Certo, se penso ad un Djokovic-Nadal non é che sia tanto meglio, ma tra gli uomini qualche partita bella ogni tanto la si riesce ancora a vedere...
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
AdeleMcqueen

Re: Corsa e Tennis [discussione ufficiale ]

Messaggio da AdeleMcqueen »

@Eli81 io sono una accanita sostenitrice del tennis femminile, ma non per gusto, ma per " minoranza " visto che in casa ho mio padre e mio fratello che sono della schiera ATP.
La Vinci si piace molto anche a me. Però io ammetto che mi commuovo quando vedo i rovesci della Williams...

Torna a “Cross Training”