, ragazzini alterati da droghe o alcool in bici pronti ad asfaltarti). nn fate come me che la prox settimana entrerò in specifica con tanto di ripetute per gara di fine giugno
, ragazzini alterati da droghe o alcool in bici pronti ad asfaltarti). nn fate come me che la prox settimana entrerò in specifica con tanto di ripetute per gara di fine giugno   Cmq ho preso lo zaino da 2 litri, la fascia mi da troppo fastidio
 Cmq ho preso lo zaino da 2 litri, la fascia mi da troppo fastidioModeratori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

, ragazzini alterati da droghe o alcool in bici pronti ad asfaltarti). nn fate come me che la prox settimana entrerò in specifica con tanto di ripetute per gara di fine giugno
, ragazzini alterati da droghe o alcool in bici pronti ad asfaltarti). nn fate come me che la prox settimana entrerò in specifica con tanto di ripetute per gara di fine giugno   Cmq ho preso lo zaino da 2 litri, la fascia mi da troppo fastidio
 Cmq ho preso lo zaino da 2 litri, la fascia mi da troppo fastidio 

Questo lo scrivevo il 7 gennaio 2017 cioè il giorno del mio ultimo test prima di entrare in specifica.mampr ha scritto:Oggi TEST con la nuova FCMAX di 195 bpm ed ultimo prima di andare in specifica quindi importante per quanto riguarda le indicazioni dei ritmi FV.
Livello 2
Anello da 2.1 km
Ore 09.36 AM
Temperatura: -2°
FL1 16'15" 7'44"/km FC media 137 bpm (FC TARGET 137 bpm)
FL3 13'59" 6'39"/km FC media 145 bpm (FC TARGET 146 bpm)
FM2 11'28" 5'27"/km FC media 160 bpm (FC TARGET 162 bpm)
FM4 10'01" 4'46"/km FC media 169 bpm (FC TARGET 172 bpm)
FV1 9'20" 4'26"/km FC media 174 bpm (FC TARGET 181 bpm)
Il tratto a FV1 ho fatto una ftica bestia a cercare di avvicinarmi al target ma ho visto come massima solo un 177 bpm

quindi come riferimento per la mini specifica che precederà la gara invece del 4'20" considererò un bonus di 10" ovvero un 4'30"/km che mi porterebbe a tentare un passo di 4'25"/km per gli 8.2 km previsto dl percorso di gara.
  quindi come riferimento per la mini specifica che precederà la gara invece del 4'20" considererò un bonus di 10" ovvero un 4'30"/km che mi porterebbe a tentare un passo di 4'25"/km per gli 8.2 km previsto dl percorso di gara. 

io domani avrei un 8X1000 ma non ci penso neanche di farli così veloci..so' pigro, c'ho caldo
 io domani avrei un 8X1000 ma non ci penso neanche di farli così veloci..so' pigro, c'ho caldo