correre all'inferno nella tempesta

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Max71
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 152
Iscritto il: 25 giu 2011, 22:27

Re: correre all'inferno nella tempesta

Messaggio da Max71 »

Andreatv ha scritto:
murgestremo ha scritto:Sono tornato a casa in stato esteticamente abominevole, faccia color fango misto a sangue, capelli stopposi, scarpe inzaccherate, polpacci dello stesso colore della faccia e delle scarpe e della maglia. Ho così deliberato di considerare tre docce-lampo: una con i vestiti e gli occhiali, l'altra nudo e con gli occhiali, l'altra nudo. Per lavarmi grado a grado, strato a strato, e per lasciare che le "rain running" sensazioni non volassero via troppo facilmente, potendone ancora assaporare il portento e il portato di altissima sublimità.
Tre docce tre, con il sentiero in testa, la forza del fango addosso, la voluttà della falcata dentro.
io fossi stato in te, o sommo profeta del dio fango, lo avrei fatto seccare (il fango), e lavato solo alla prossima infernale uscita ! :rambo:
ave
migliore battuta del 2011!! :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
murgestremo
Mezzofondista
Messaggi: 102
Iscritto il: 17 lug 2011, 0:43

Re: correre all'inferno nella tempesta

Messaggio da murgestremo »

il grammaestro non ha abbandonato i discepoli o confratelli, ha solo lasciato che per un po' di tempo se la cavassero "infernalmente" senza una guida in carne e ossa, ha/ho lasciato che corressero/correste con in testa l'idea di sentirsi/sentirvi parte d'una comunità virtuale d'élite. ho seminato mica per fare proselitismo o per sponsorizzare chissà quale prodotto anti-fango o anti-pioggia o anti-gelo. il mio spirito era verace e forte, il mio intento indichiarato era quello di creare ex nihilo, di stanare invero, questi corridori prodigi che sono andato raccogliendo-scoprendo, macchine uomote capaci di entrare nella natura selvaggia, farsene sferzare sino allo stremo ma uscirne rinnovati nello spirito e irrobustiti nel fisico, rinascenti e ripartenti, corridori-costruttori essi stessi (noi stessi) d'una macchina infernale che s'alimenta dell'inferno che la alimenta e anzi la crea. voi senza di me, qualora corridori infernali estremi, siete già grammaestri alla stessa guisa di me, senza la mia guida. il mio apparente abbandono è stato in realtà un dono sotto forma di prova.
Avatar utente
juanni
Top Runner
Messaggi: 6302
Iscritto il: 1 giu 2011, 20:10
Località: Marmilla

Re: correre all'inferno nella tempesta

Messaggio da juanni »

murgestremo ha scritto:il grammaestro non ha abbandonato i discepoli o confratelli, ...................................

=D> =D>
non farti più attendere così a lungo, sei un grande,
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Avatar utente
ritmosoglia
Guru
Messaggi: 2339
Iscritto il: 8 lug 2010, 10:00
Località: Montebelluna (TV)

Re: correre all'inferno nella tempesta

Messaggio da ritmosoglia »

Se si avverano le proiezioni dei principali centri di calcolo tra una settimana sarà quasi impossibile correre su quasi tutto il territorio italiano con bufere di neve e temperature svariati grati sotto zero :oops:
PB 2016 : Mezza Maratona 1h18'58" (18/12/16 Cittadella)
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
Avatar utente
marenko
Mezzofondista
Messaggi: 108
Iscritto il: 17 gen 2012, 21:30
Località: Milano - Noviglio

Re: correre all'inferno nella tempesta

Messaggio da marenko »

ritmosoglia ha scritto:Se si avverano le proiezioni dei principali centri di calcolo tra una settimana sarà quasi impossibile correre su quasi tutto il territorio italiano con bufere di neve e temperature svariati grati sotto zero :oops:
Come diceva il carissimo Rocco Barbaro: "Me ne fotto!!!" XD
Io corro con pioggia, neve, vento, sole, brina, cani & gatti attaccati ai co***oni!!!
Io quando esco di casa con le scarpette ai piedi l'unico pensiero è: Faticare, Correre, Sudare e ogni metro in più fatto è sempre un traguardo...ma non è mai quello definitivo!
E' una sfida contro la natura e contro te stesso che ogni volta va combattuta a testa alta. Troppo facile uscire solo quando fa caldo o quando c'è il sole in cielo! ;)
If they think you're crude, go technical; if they think you're technical, go crude. I'm a very technical boy.
Avatar utente
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8444
Iscritto il: 23 lug 2011, 12:58
Località: Arezzo

Re: correre all'inferno nella tempesta

Messaggio da lilligas »

ritmosoglia ha scritto:Se si avverano le proiezioni dei principali centri di calcolo tra una settimana sarà quasi impossibile correre su quasi tutto il territorio italiano con bufere di neve e temperature svariati grati sotto zero :oops:
E' vero, pare che da martedì arrivi una bufera dalla Russia!!
Già mi sembra di non fare poco ad uscire a correre certe mattine alle 9 con -2°, dovremo soffrire ancora un pò!!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: correre all'inferno nella tempesta

Messaggio da spartan »

ritmosoglia ha scritto:Se si avverano le proiezioni dei principali centri di calcolo tra una settimana sarà quasi impossibile correre su quasi tutto il territorio italiano con bufere di neve e temperature svariati grati sotto zero :oops:
Oggi qui a Taranto si stava da Dio :nonzo: :nonzo:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Avatar utente
juanni
Top Runner
Messaggi: 6302
Iscritto il: 1 giu 2011, 20:10
Località: Marmilla

Re: correre all'inferno nella tempesta

Messaggio da juanni »

spartan ha scritto:
ritmosoglia ha scritto:Se si avverano le proiezioni dei principali centri di calcolo tra una settimana sarà quasi impossibile correre su quasi tutto il territorio italiano con bufere di neve e temperature svariati grati sotto zero :oops:
Oggi qui a Taranto si stava da Dio :nonzo: :nonzo:
da noi, in Sardegna, la tendenza al peggioramento è durata poco, questo pomeriggio la minaccia di pioggia è rimasta tale,
anzi, si è alzata anche la temperatura...... :asd2: :asd2:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: correre all'inferno nella tempesta

Messaggio da marcellide »

marenko ha scritto:
ritmosoglia ha scritto:Se si avverano le proiezioni dei principali centri di calcolo tra una settimana sarà quasi impossibile correre su quasi tutto il territorio italiano con bufere di neve e temperature svariati grati sotto zero :oops:
Come diceva il carissimo Rocco Barbaro: "Me ne fotto!!!" XD
Io corro con pioggia, neve, vento, sole, brina, cani & gatti attaccati ai co***oni!!!
Io quando esco di casa con le scarpette ai piedi l'unico pensiero è: Faticare, Correre, Sudare e ogni metro in più fatto è sempre un traguardo...ma non è mai quello definitivo!
E' una sfida contro la natura e contro te stesso che ogni volta va combattuta a testa alta. Troppo facile uscire solo quando fa caldo o quando c'è il sole in cielo! ;)
Con la differenza che il motto "faticare, correre, sudare" non mi sembra aver molto a che fare con il personaggio "Rocco Barbaro" :mrgreen:

Grandissimo (tra l'altro)! :D Grazie per averlo ricordato :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Avatar utente
marenko
Mezzofondista
Messaggi: 108
Iscritto il: 17 gen 2012, 21:30
Località: Milano - Noviglio

Re: correre all'inferno nella tempesta

Messaggio da marenko »

marcellide ha scritto:
marenko ha scritto: Come diceva il carissimo Rocco Barbaro: "Me ne fotto!!!" XD
Io corro con pioggia, neve, vento, sole, brina, cani & gatti attaccati ai co***oni!!!
Io quando esco di casa con le scarpette ai piedi l'unico pensiero è: Faticare, Correre, Sudare e ogni metro in più fatto è sempre un traguardo...ma non è mai quello definitivo!
E' una sfida contro la natura e contro te stesso che ogni volta va combattuta a testa alta. Troppo facile uscire solo quando fa caldo o quando c'è il sole in cielo! ;)
Con la differenza che il motto "faticare, correre, sudare" non mi sembra aver molto a che fare con il personaggio "Rocco Barbaro" :mrgreen:

Grandissimo (tra l'altro)! :D Grazie per averlo ricordato :D
Hai ragione!!!! :D
If they think you're crude, go technical; if they think you're technical, go crude. I'm a very technical boy.

Torna a “Storie di Corsa”