Fulgur (David)...la sua bici...la Sicilia!!!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
gerri_pa
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 877
Iscritto il: 1 apr 2011, 22:39
Località: palermo

Fulgur (David)...la sua bici...la Sicilia!!!

Messaggio da gerri_pa »

Ragazzi che storia! su facebook in questi minuti sto scoprendo una passione, un coraggio, una dedizione, una simpatia, una autentica avventura del nostro amico di forum "Fulgur"!!!
Ho avuto il grande piacere di conoscerlo sotto la torre di pisa quella mattina del 18 dicembre, e li ho subito notato la sua squisita simpatia, davvero genuina! fantasia che traspare anche dal suo interagire virtuale csu facebook! ma ora so che ha anche una grandissima passione, oltre quella della corsa! la bicicletta e i viaggi sulle ruote grasse (mountain bike)! Praticamente ha fatto un vero e proprio tour ciclistico/escursionistico di mezza Sicilia, visitando alcuni dei posti piu belli, caratteristici e importanti della natura e della storia della mia Sicilia! Un viaggio che sicuramente gli è valsa tutta la passione, il coraggio e la dedizione di cui ormai sono certo questo giovane ragazzo è armato! bravissimo Fulgar! davvero, i miei piu autentici complimenti per il tuo fantastico giro in bici!!!!!!!!!!!!! ragazzi cercatelo anche voi su fb, scoprirete le sue foto del suo giro siciliano! sono immagini spettacolariiiiiiiiiiiii! e ve lo dico io che conosco benissimo i luoghi ritratti nelle sue foto!!!!
Yuppiiiiiiiiiiiiiiiii! :beer: :beer: :beer: :hail: :hail: =D> =D> =D> =D> :cheerleader: :cheerleader:
Gerri

PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
Avatar utente
elteo79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
Località: Hammerlake (VE)

Re: Fulgur (David)...la sua bici...la Sicilia!!!

Messaggio da elteo79 »

Puoi copiare-incollare il link all apagina che non lo trovo?
Avatar utente
FULGUR
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 571
Iscritto il: 26 lug 2007, 23:32
Località: Pontedera (PI)

Re: Fulgur (David)...la sua bici...la Sicilia!!!

Messaggio da FULGUR »

Che entusiamo Gerry!! che dire ... mi metti quasi in imbarazzo ... ti assicuro che le mie "avventure" su 2 ruote sono alla portata di tutti e di tutto divertimento. Non posso che consigliare tutti di farsi delle belle pedalate ...per me questi 2 sport sono decisamente vicini ed entrambi mettono in moto la fantasia. Su FB ho gia' tanti amici del forum ...se altri si vogliono aggiungere basta cercare David Bardini. E nei miei album c'é anche quello della bellissima settimana cicloturistica siciliana ... tutto relax su 2 ruote! ...si fatica di + durante una maratona!!!
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
Avatar utente
elteo79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
Località: Hammerlake (VE)

Re: Fulgur (David)...la sua bici...la Sicilia!!!

Messaggio da elteo79 »

Complimenti, ho visto un po' dei tuoi album e che dire... se non che mi è venuta voglia di pedalare!
Rispondi

Torna a “Storie di Corsa”