Dalla pelle al cuore

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Re: Dalla pelle al cuore

Messaggio da Pescanoce »

:hail:
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Avatar utente
mototata
Guru
Messaggi: 4527
Iscritto il: 20 set 2010, 8:39
Località: Marca Trevigiana

Re: Dalla pelle al cuore

Messaggio da mototata »

:love:
Immagine
Immagine
Avatar utente
F-lu
Ultramaratoneta
Messaggi: 1561
Iscritto il: 7 gen 2013, 11:45
Località: Rosà (VI)

Re: Dalla pelle al cuore

Messaggio da F-lu »

Leggerti mi fa sempre bene, mio caro! :thumleft:
:pig:
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20911
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Dalla pelle al cuore

Messaggio da ingpeo »

Eh già, mio caro Miro.
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
CasalingaDisp
Guru
Messaggi: 2258
Iscritto il: 20 mag 2014, 16:01
Località: Profondo Nord

Re: Dalla pelle al cuore

Messaggio da CasalingaDisp »

tanta roba
:flower:
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Dalla pelle al cuore

Messaggio da Miro 69 »

lilligas ha scritto: 16 mag 2018, 21:59 Ogni km percorso e' per tutti noi un tassello aggiunto, qualcosa di conquistato, ogni giorno. Allacciarsi le scarpe ed uscire anche quando vorremmo fare qualsiasi altra cosa invece che allenarci, ci fortifica e ci gratifica al nostro ritorno...in più se c'e' Peschina ad aspettare li' acciambellata...quegli occhioni belli valgono molto più di una medaglia :love: :vicini:

In questa giornata di rinnovamento per il forum, colgo l’occasione per ringraziare chi passa ed è passato di qui per lasciare un pensiero. Queste giornate così incerte, questo alternarsi di nuvole e sole somiglia tanto al momento lavorativo che sto vivendo, ma voglio passare oltre alle mie preoccupazioni. Prima di tutto, un pensiero per la “nostra” Campionessa Francesca che ha sofferto ed ha portato a casa un altro risultato incredibile. Ormai ci sta abituando, a grandi cose, rendendoci orgogliosi di lei e di averla vista crescere così tanto, passo dopo passo (certamente per aver raggiunto questi livelli c’è una combinazione di tante cose, tra cui non ultima quel “ manigoldo” del suo fidanzato :smoked: ), probabilmente lei darà parte dei suoi meriti anche a noi forumendoli, ma come scrisse una volta Ing su queste pagine dopo la mia prima Maratona : “Questa medaglia sarà anche un po' merito di tutti quelli che ti hanno incitato ma senza te che hai deciso e corso per raggiungerla a quest'ora non sarebbe al tuo collo!"
Rileggo le parole di quella ragazzina qui sopra, che scrive con la consapevolezza dell'esperienza che ha maturato, ma che è rimasta la stessa di sei anni fa, quando esattamente in questo periodo passava a trovarmi in gelateria. Penso che entrambi non avessimo minimamente idea di quello che avremmo combinato negli anni a venire, lei un pochino più in grande, ma sempre umile, con una parola buona ed un sorriso per tutti.
Grazie Frà ! :vicini: Immagine

Un saluto alla Dott.ssa Avv. Raspanti Vien Dal Mare (detta “Stracoscia” nelle serate di Coppa) così … Fujiko mi uccide solo d’estate…. :smoked:

E colgo l’occasione per ringraziare una presenza dolcissima e garbata che alberga in questo forum; elisa : per chi non avesse avuto la fortuna di vederla, conoscerla o scambiare solo due parole con lei, consiglio di leggersi “Vederla è un dipinto“ di Emily Dickinson, credo che siano le parole che meglio possano dipingerla. :flower:
Con gli altri ci sentiamo, per i maschietti una vigorosa stretta di mano !

Ogni persona che passa nella nostra vita è unica. Sempre lascia un po’ di se e si porta via un po’ di noi. Ci sarà chi si è portato via molto, ma non ci sarà mai chi non avrà lasciato nulla.
Questa è la più grande responsabilità della nostra vita e la prova evidente che due anime non si incontrano per caso.

Jorge Luis Borges
Ultima modifica di Miro 69 il 30 mag 2018, 20:46, modificato 1 volta in totale.
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
elisa udine
Guru
Messaggi: 2700
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:26

Re: Dalla pelle al cuore

Messaggio da elisa udine »

Miro così fai commuovere.
Ricorda sempre che anche tu sei unico e che lasci sempre tanto con le tue parole, poesie, musiche, pensieri... Specchio del tuo animo grande e generoso.
:vicini: :vicini: :vicini: :flower:
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Avatar utente
Barbara
Top Runner
Messaggi: 15084
Iscritto il: 13 mag 2011, 10:26

Re: Dalla pelle al cuore

Messaggio da Barbara »

Miro :flower: :vicini:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Avatar utente
piccio
Guru
Messaggi: 3454
Iscritto il: 7 feb 2012, 22:49
Località: Modena

Re: Dalla pelle al cuore

Messaggio da piccio »

entro qui e respiro aria fresca, anche se sono in ufficio in mezzo ad altri....mi pare di essere su un sentiero di montagna da solo con una leggera brezza che soffia.... (non mi spettino per ovvi motivi!)
Corsa: 10 maratone, 18 mezze
Triathlon: 18 sprint, 18 olimpici, 3 mezzi

PICCIO 2.0:
10k 45.19 Corrida S.Geminiano 24
21k 1.42.29 Allen.26/02/22
42k 3.43.29 Verona 19/11/23
viewtopic.php?t=48823 la mia esperienza
Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22680
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: Dalla pelle al cuore

Messaggio da MarcelloS. »

Mi ero perso gli ultimi scritti del grande Miro, che ho rivisto ieri sera con tanto tanto piacere :vicini:

Come sempre Miro ha il dono di scrivere con il cuore, mi emoziona sempre leggerlo :hail: :hail: =D>

Sono poi ovviamente particolarmente coinvolto dal suo ritratto di Francesca visto che, proprio un mese dopo la gelateria di sei anni fa, ci siamo incontrati e abbiamo iniziato la nostra storia insieme e passo dopo passo la nostra storia si è colorata di azzurro :wink:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:98 (2 ritiri)
Rispondi

Torna a “Storie di Corsa”