[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da Claudietta791 »

:-" :-" :-" :mrgreen:
This girl can.
Bely
Ultramaratoneta
Messaggi: 1453
Iscritto il: 18 mar 2014, 13:51
Località: Warrington (UK)

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da Bely »

Eh. Vi ricordate che c'era il marito che tempo fa aveva sbraitato "sbrigati a fare sta maratona se proprio vuoi farla, che poi c'è da allargare la famiglia" :mrgreen: e quindi avevo anticipato da Leicester ad ottobre alla Race for life di settembre?
Beh, il signorino ha mira, e l'ottobre fu fatale. 8)

Ovviamente per i medici inglesi potrei correre, fare pugilato, arrampicata sull'everest, tutto quello che voglio purché prenda la vitamina D :shock: ("perché tu che sei cresciuta in un Paese soleggiato avrai anche delle scorte, ma qui non c'è mai sole quindi non ti bastano") ma i consulti italiani mi hanno messo subito nel mood "non più di una passeggiata tranquilla". Il che, combinato allo stop definitivo di quelle poche sigarette che mi concedevo, ha fatto sì che sia in balia totale della fame assassina e col :culo: perennemente sulla sedia. Insomma un disastro. Se va tutto bene come mi auguro, il tipo/a qui dentro in un paio d'anni dovrò inseguirlo su quelle macchinine elettriche per gli anziani. :mrgreen:
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da Claudietta791 »

:love: :love: :love:
Consòlati: io ho fame assassina perenne, sedere incollato al divano e non sono nemmeno incinta :mrgreen:
Congratulazioni di cuore :vicini: :kiss: :flower:
This girl can.
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da The Observer »

Bely! congratulations!!!... :yuppi:

ci si riesce a vedere tutti insieme, prima che mi sposto di nuovo, cosa che potrebbe succedere nel giro di qualche mese? Noi non abbiamo un auto ma ci possiamo spostare con i mezzi pubblici. Sennò... ci verreste a trovare qui in questa ridente :lol: cittadina? Unico problema la "dislocazione": io sono spesso in viaggio, mia moglie lavora altrove, mio figlio viaggia pure lui sempre ma sarà qui con noi dal 20/12 per due settimane... insomma la cosa va organizzata per bene.

Last but not least, non te lo dovrò certo dire io ma... avrai notato che qui sono abbastanza indietro in quanto a consigli per le donne incinte. Comunque è anche vero che l'attività fisica è fondamentale, a quanto mi risulta, anche per voi.
Ultima modifica di The Observer il 1 dic 2016, 21:22, modificato 2 volte in totale.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
elisa udine
Guru
Messaggi: 2700
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:26

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da elisa udine »

Congratulazioniiiii!!! :cheerleader: :bimbo: :cheerleader:
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Bely
Ultramaratoneta
Messaggi: 1453
Iscritto il: 18 mar 2014, 13:51
Località: Warrington (UK)

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da Bely »

Grazie a tutti :D

@The Observer ma in che zona ti trovi adesso esattamente? Ho perso il filo :mrgreen: (puoi anche rispondermi in privato ovviamente). Io ora sto viaggiando chiaramente meno nel weekend, per cui se sei ancora nel North-West le probabilità sono più alte :wink:
Quanto all'attività fisica... sono disperata, non so proprio cosa fare anche se ne avrei disperatamente bisogno! Riprendere a corricchiare ora che stanno finendo nausee e dolori ma dopo due mesi e mezzo di stop non so se sia il caso (una mia collega ha fatto la Great Manchester al quarto mese, dice che all'avvicinarsi del secondo trimestre ci si sente meglio e in effetti ora sto meglio, ma boh?). Non so nuotare e ho la coordinazione di un pinguino drogato. che faccio? ](*,)
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da The Observer »

si si... vicino Manchester... ci sentiamo in privato va. Vediamo se si riesce ad infilare una data.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
Matric81
Guru
Messaggi: 2659
Iscritto il: 16 mar 2012, 0:34

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da Matric81 »

Che notiziaaaaa stupenda!
Sono veramente felice Valè (concedimi un teramanismo)! Congratulazioni ad entrambi!
Mi chiedevo giusto giorni fa che fine avessi fatto forumisticamente parlando!
Bely
Ultramaratoneta
Messaggi: 1453
Iscritto il: 18 mar 2014, 13:51
Località: Warrington (UK)

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da Bely »

Grazie Matric :D Tu pero' acqua in bocca nel caso si faccia una cena di classe di Natale. Voglio vedere le varie facce quando non tocchero' neanche un goccio d'alcol ](*,)
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1582
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da stella66 »

Premetto che non sempre riesco a seguire il forum, ma non avendo letto nessuna new mi stavo domandando se era tutto ok, e cercando scopro questa bella notizia!
Congratulazioni bely :D

Torna a “Storie di Corsa”