Caso grigio tra malattie genetiche.Mathias saluta l'agonismo

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9453
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Caso grigio tra malattie genetiche.Mathias saluta l'agonismo

Messaggio da runningmamy »

Mathias, capisco come ti senti.
Ma forse è meglio che qualcuno ti fermi quando magari non è necessario, piuttosto che il contrario.
Mi ricordi Fioravanti, medaglia d'oro olimpica di nuoto a rana, chi mai poteva immaginare che avrebbe dovuto ritirarsi?
E comunque, non è ancor detta l'ultima parola...
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
insane
Guru
Messaggi: 4350
Iscritto il: 2 set 2008, 9:57
Località: Pontenure (Piacenza)

Re: Caso grigio tra malattie genetiche.Mathias saluta l'agonismo

Messaggio da insane »

Aspettavo da tempo un tuo post su questa situazione e non leggo la risposta che mi auguravo..
Mi dispiace sinceramente Math,mi dispiace molto! Mi piace leggere che ti ributti nella corsa di tutti i giorni,senza pettorale,vedere che reagisci così,io con il mio carattere sarei incazzato con il mondo..
Spero di ritrovarti,in futuro,alla fine di una gara come a Roma o Firenze........vorrebbe dire che 'sta storia si è risolta,ci spero,non mollare!
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Avatar utente
leonardhomer
Guru
Messaggi: 2501
Iscritto il: 10 set 2007, 16:44
Località: Roma

Re: Caso grigio tra malattie genetiche.Mathias saluta l'agonismo

Messaggio da leonardhomer »

Mi spiace Mathias, ti faccio un grande in bocca al lupo.
E' vero, come dici tu, è il momento di resettare, rifiatare, e pensare.
Ti auguro che tutto si risolva al meglio.
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Caso grigio tra malattie genetiche.Mathias saluta l'agonismo

Messaggio da gio63 »

Mi dispiace Mathias, davvero tanto; ma teniamoci a mente che..."...ogni tanto capitano anche cose meno belle... ma pazienza, dietro verrà qualcos'altro di bello! Krily"
In bocca al lupo
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
merlino
Ultramaratoneta
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24 nov 2008, 18:10

Re: Caso grigio tra malattie genetiche.Mathias saluta l'agonismo

Messaggio da merlino »

Sono molto dispiaciuto. Cerca di fare chiarezza e di vivere questo momento con ottimismo e serenità. Fatti forza ed affronza la situazione fino in fondo. Ti auguro che tutto si risolva al piu' presto.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
Victoria
Mezzofondista
Messaggi: 144
Iscritto il: 21 gen 2010, 12:08
Località: Bergamo

Re: Caso grigio tra malattie genetiche.Mathias saluta l'agonismo

Messaggio da Victoria »

Neanche lontanamente paragonabile, ma mi viene in mente quando giravo da un medico all'altro per capire cosa avessi... Niente di grave, solo intolleranza al glutine, ma ricordo la fase di rabbia infinita, del "perchè io", del volersi ribellare a quello che poi non si può cambiare... Posso solo immaginare la tua rabbia per una situazione sicuramente molto più seria della mia, ma ti posso solo dire che poi la rabbia passa, ci si accetta e si impara a convivere con il nuovo mondo. Dalle tue parole vedo che non sei uno che si piange addosso, ma ti faccio comunque il mio più sincero in bocca al lupo!
Un abbraccio
rikchecorre

Re: Caso grigio tra malattie genetiche.Mathias saluta l'agonismo

Messaggio da rikchecorre »

Che te devo dì Mathias... ogni parola rischia di essere di circostanza in queste occasioni!
Mi associo nell'augurarmi/ti si tratti di un eccesso di zelo professionale... e che tutto si risolva per il meglio... e, se proprio così non fosse, beh... ti sei già risposto da solo:
mathias80 ha scritto: La corsa, passione di questi miei ultimi 4 anni di vita, retrocede alla sua forma originale, tornerò a praticarla in quella forma ludica, che in fondo è quella che mi ha fatto innamorare di lei e del suo effetto rilassante. Troverò ancora nuove parole per descriverla.
E' sicuramente il giusto atteggiamento da tenere :asd2:
Da quello che scrivi e dal tuo blog sembri un tipo "tosto"... sono i momenti della vita in cui bisogna tirare fuori gli "attributi" :rambo:
Forza... e un mega in bocca al lupo da
Rik :salut:
Avatar utente
saretta
Guru
Messaggi: 2779
Iscritto il: 19 nov 2008, 13:32
Località: Trento

Re: Caso grigio tra malattie genetiche.Mathias saluta l'agonismo

Messaggio da saretta »

Mi spiace molto Mathias per tutte le tue vicissitudini... so che aspettare pareri medici può essere frustrante, spero che ti diano presto una risposta e mi auguro in positivo.
Ti faccio un grande in bocca al lupo!
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
annarella65

Re: Caso grigio tra malattie genetiche.Mathias saluta l'agonismo

Messaggio da annarella65 »

Non mollare mai Mathias... :rambo: !!!
Un mese fa mi hanno detto di fermarmi,rischio rottura del tendine d'Achille...ho trovato il giusto compromesso tra il dolore e la soddisfazione di correre e faticare ancora...pochi km per volta senza mai lamentarmi per il dopo-corsa!!
Trova anche tu la tua giusta dimensione di corsa,trova anche tu "momentaneamente" altre parole per descriverla.
Con profondo affetto..
Anna
Avatar utente
grid
Guru
Messaggi: 2602
Iscritto il: 8 set 2008, 23:09
Località: Bassano del Grappa

Re: Caso grigio tra malattie genetiche.Mathias saluta l'agonismo

Messaggio da grid »

Coraggio Mathias !
Sei un grande e ce lo hai dimostrato piu' volte.
Ti siamo tutti accanto principalmente nella lotta contro il 'grigiore', che spero possa risolversi in ... un nulla di fatto.
:thumleft:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
Rispondi

Torna a “Storie di Corsa”