la mia storia

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
alesrep
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 11 giu 2010, 16:31

Re: la mia storia

Messaggio da alesrep »

Sono all'ennesimo aggiornamento. 10 km sono riuscita a mantenerli nelle gambe anche se con un tempo non troppo dignitoso ma senza particolare sforzo. Questa sera certificato agonistico armata della mia cartella (o ormai devo dire raccoglitore) di esami e visite. Già iscritta alla stramilano di marzo, forse esagero ma non voglio demotivarmi, se mi fermo è la fine. Devo dire che difficile allenarmi la stanchezza me la trascino per diversi giorni, ma si sa nulla è perfetto bisogna solo sapersi adattare ed ottenere il meglio da ogni cosa
Avatar utente
Hellboy
Maratoneta
Messaggi: 449
Iscritto il: 21 nov 2019, 17:20
Località: Mantova

Re: la mia storia

Messaggio da Hellboy »

Mi sono letto la tua storia tutta d'un fiato...
Sei un esempio di perseveranza e forza.
Non mollare!!!
Che dai forza anche a tanti di noi!!!
Spero di leggerti prestissimo!!!
"Sai cosa farò?
Prenderò tutta questa negatività e la userò come carburante per trovare il lato positivo!
È questo che farò!
Non è una stronzata...Ci vuole impegno!"


Diario: viewtopic.php?t=56823
Avatar utente
Valby
Ultramaratoneta
Messaggi: 1439
Iscritto il: 30 nov 2019, 9:52
Località: Copenhagen
Contatta:

Re: la mia storia

Messaggio da Valby »

Bravissima! Che esempio... Brividi!!! Continua così!
Su runforfun.eu le info e i miei racconti di viaggi e corsa :beer:
--------------------------------------------------------------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
Avatar utente
alesrep
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 11 giu 2010, 16:31

Re: la mia storia

Messaggio da alesrep »

Ci siamo, stà per iniziare la mia nuova sfida (coronavirus permettendo). Lunedì 3 marzo inizierò i miei allenamenti a Milano alla montagnetta. Per la prima volta sarò seguita da un allenatore vero (un certo Massimo Magnani) che nei prossimi mesi mi aiuterà a rimettermi in forma e a rimettermi in gioco. Devo ringraziare la fondazione Veronesi che mi ha scelta per essere nel team di quest'anno delle pink Ambassador. Per me sarà un nuovo inizio, un modo per esorcizzare tutto quello che è successo nel 2019.
https://www.retedeldono.it/it/iniziativ ... revenzione
Bbagghins
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 764
Iscritto il: 30 nov 2019, 22:10

Re: la mia storia

Messaggio da Bbagghins »

Ho letto la storia e dato un'occhiata al link. Complimenti per la tua forza. Mi fa piacere avere condiviso, pur non conoscendoci, la mezza di Cremona. Lo so, è irrazionale e magari stupido, ma sapere di essere stato presente, anche se inconsapevole, al tuo ritorno alla mezza mi dà una bella sensazione :D
Avatar utente
alesrep
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 11 giu 2010, 16:31

Re: la mia storia

Messaggio da alesrep »

Se non la cancellano sono già iscritta alla stramilano half maraton. Preparazione quasi nulla ma spirito tanto
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: la mia storia

Messaggio da AleRedCR »

Avanti tutta @alesrep!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
Valby
Ultramaratoneta
Messaggi: 1439
Iscritto il: 30 nov 2019, 9:52
Località: Copenhagen
Contatta:

Re: la mia storia

Messaggio da Valby »

Ti seguiamo con passione!!! Avanti così!
Su runforfun.eu le info e i miei racconti di viaggi e corsa :beer:
--------------------------------------------------------------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
Avatar utente
alesrep
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 11 giu 2010, 16:31

Re: la mia storia

Messaggio da alesrep »

La mia testa non ha mai ceduto e credo che abbia avuto tanti motivi per farlo nell'ultimo anno. Malattia cure rottura con l'ex fidanzato (in contemporanea con la scoperta della malattia) ma ho sempre guardato oltre sapendo bene che le cose potevano solo migliorare. Ho sempre cercato di vedere il lato positivo di tutto quello che mi succedeva ed aggrapparmi a quello per andare avanti. Adesso è crollato tutto. Questa situazione di incertezza mi paralizza. Devo fare uno sforzo incredibile per rimanere concentrata. Ok sono fortunata e lavoro anche in questo caos ma per il resto è tutta una nebulosa che mi mette angoscia. Avevo davanti la possibilità di allenarmi con un gruppo di donne fantastiche e un super allenatore ma ormai la vedo sfumata, avevo la possibilità di tornare ad una vita normale ma la vedo allontanarsi. Corro sempre in casa sul tapis ma mi manca l'aria aperta la libertà e la felicità che credo di meritarmi. Ho resistito a tutto ma adesso non ce la faccio più. Ho un compagno adesso e con lui non ho potuto festeggiare il mio compleanno, non ho potuto festeggiare la fine delle terapie e non lo vedo da mesi e non ho modo di vederlo (ok le videochiamate ma io lo voglio toccare). Adesso si proroga ancora e anche se sono poche settimane mi sembra un impresa impossibile. Mi sento impotente, sola e senza una via d'uscita.
Avatar utente
elisa udine
Guru
Messaggi: 2700
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:26

Re: la mia storia

Messaggio da elisa udine »

forza Alesrep. ce la farai anche questa volta. ti abbraccio fortissimo.
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Rispondi

Torna a “Storie di Corsa”