la mia storia

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: la mia storia

Messaggio da Miro 69 »

Un abbraccio
Mola mia !
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
Hellboy
Maratoneta
Messaggi: 449
Iscritto il: 21 nov 2019, 17:20
Località: Mantova

Re: la mia storia

Messaggio da Hellboy »

Dai Alesrep, quando tutto sarà passato (perché passerà), ti toglierai la polvere di dosso e ripartirai più forte di prima.
Hai già superato montagne all'apparenza insormontabili, non puoi permetterti di mollare adesso!!!
Continua a scrivere, corri, prova a non pensare, bevi un buon vino, ascolta musica, leggi...
Ma non mollare!!!!
Forza forza!!!!!
"Sai cosa farò?
Prenderò tutta questa negatività e la userò come carburante per trovare il lato positivo!
È questo che farò!
Non è una stronzata...Ci vuole impegno!"


Diario: viewtopic.php?t=56823
Avatar utente
alesrep
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 11 giu 2010, 16:31

Re: la mia storia

Messaggio da alesrep »

Io non mollo ma mi sembra di essere schiacciata dalla situazione. E' difficile la mia unica consolazione è che vado al lavoro e il tempo in qualche modo passa. Ma mi manca la mia vita normale, mi manca il mio amore appena sbocciato che deve resistere in questo periodo di lontananza forzata. Mi aggrappo alla speranza che tutto riparta e cerco di vivere giorno per giorno.
Avatar utente
Valby
Ultramaratoneta
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30 nov 2019, 9:52
Località: Copenhagen
Contatta:

Re: la mia storia

Messaggio da Valby »

L'amore appena sbocciato e il tuo amore per le belle cose della vita che é fortissimo ti aiureranno a superare questa situazione alla grande! Forza!!!
Su runforfun.eu le info e i miei racconti di viaggi e corsa :beer:
--------------------------------------------------------------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
Avatar utente
alesrep
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 11 giu 2010, 16:31

Re: la mia storia

Messaggio da alesrep »

Sono finalmente iniziati gli allenamenti a Milano. Devo dire che non ho mai corso in modo scientifico, il mio era un uscire di casa e andare fino a quando non ero stanca. Abbiamo iniziato dalle basi, la postura durante la corsa e per me è una scoperta. In pratica il mio assetto è sbagliato, ma non avevo dubbi su questo non ne azzecco mai una. Vi terrò aggiornati sui miei miglioramenti e sulle prossime gare a cui mi iscriverò (appena possibile)
Avatar utente
Hellboy
Maratoneta
Messaggi: 449
Iscritto il: 21 nov 2019, 17:20
Località: Mantova

Re: la mia storia

Messaggio da Hellboy »

Forza Forza Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Sai cosa farò?
Prenderò tutta questa negatività e la userò come carburante per trovare il lato positivo!
È questo che farò!
Non è una stronzata...Ci vuole impegno!"


Diario: viewtopic.php?t=56823
Avatar utente
alesrep
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 11 giu 2010, 16:31

Re: la mia storia

Messaggio da alesrep »

Ormai sono due mesi che mi alleno regolarmente con l'officina della corsa e devo dire che i cambiamenti sono incredibili (a detta del mio spacciatore di scarpe ho imparato finalmente a correre). Cambiata la postura, cambiato il ritmo, insomma sono nuova e pronta ad affrontare nuove gare. Primo obbiettivo la salomon running a milano il 27 settembre. Punterò ai 10 km tanto per testare la preparazione. Poi a marzo già iscritta alla stramilano. Che altro dire ...... niente ferma il rosa ... niente ferma le donne
Bbagghins
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 764
Iscritto il: 30 nov 2019, 22:10

Re: la mia storia

Messaggio da Bbagghins »

Bravissima! È sempre una soddisfazione quando si notano i miglioramenti!
Avatar utente
Morgana70
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 660
Iscritto il: 5 ago 2015, 17:06
Località: Poirino

Re: la mia storia

Messaggio da Morgana70 »

alesrep ha scritto: 23 lug 2020, 13:55 ...... niente ferma il rosa ... niente ferma le donne
Ho letto la tua storia tutto d'un fiato! Sei una grandissima! Tienici aggiornaci e daje tutta!
“The pain of running relieves the pain of living.” – Jacqueline Simon Gunn
Avatar utente
alesrep
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 11 giu 2010, 16:31

Re: la mia storia

Messaggio da alesrep »

Ci siamo sabato mi tocca correre con le mie compagne di corsa al parco nord. A me toccano i 21km alle altre distanze diverse in base alla preparazione. Domenica ho corso 10km a milano alla salomon running e il tempo è stato migliore del previsto 1 ora e 1 minuto. Certo ieri ero cotta ma l'allenatore ci ha fatto provare il percorso di 2,5km ad un passo un pò sopra la mia andatura normale. Fatti e scaricata tutta la tensione della pessima giornata passata tra lavoro e visite mediche. So che il meteo prevede pioggia e che renderà la prova ancora più dura ma io ce la metterò tutta e chiunque sia in zona può venire a vederci si parte alle 9 del mattino. Io sono facilmente riconoscibile, sono quella con i capelli più lunghi :) :) :) :) :)
Rispondi

Torna a “Storie di Corsa”