Coronavirus - Facciamo il punto

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
filcarl
Maratoneta
Messaggi: 411
Iscritto il: 27 dic 2011, 15:46
Località: Robecchetto con Induno - MI

Re: Coronavirus - Facciamo il punto

Messaggio da filcarl »

Dr.Kriger ha scritto: 16 mar 2020, 12:09 ..... Gente che ci odiava prima e ora di più con la scusa....
La mia è solo curiosità perchè non me ne ero accorto. Prima della crisi cosa ti facva sentire odiato ?
Filippo
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13338
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: Coronavirus - Facciamo il punto

Messaggio da tomaszrunning »

Finora jogging sembrava un sport minore per quelli che non erano mai abbastanza bravi di praticare il calcio o basket o pallavolo. .. grazie al Covid19 esce fuori che il podismo è l'attività più un voga
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Coronavirus - Facciamo il punto

Messaggio da Dr.Kriger »

Troppo lunga da spiegare. Mi salterebbero tutte le vene e allora sì che intaserei l'ospedale.

Quindi corro e basta (sottinteso rispettando il decreto, ormai è superfluo) e al diavolo il resto.

Del virus preferisco parlare in termini più scientifici.
Avatar utente
tombombadil
Mezzofondista
Messaggi: 53
Iscritto il: 28 gen 2016, 11:43

Re: Coronavirus - Facciamo il punto

Messaggio da tombombadil »

raptor ha scritto: 16 mar 2020, 11:48 Il sindaco di Treviso è uno dei nostri, ha fatto pure il passatore lo scorso anno, forse e dico forse perché non conosco la situazione, può darsi ci sia veramente troppa gente in giro...
io posso fare l'esempio della mia città, che non è Treviso ma certe dinamiche potrebbero essere simili:
con il fatto che hanno chiuso palestre, piscine, scuole calcio etc. ci sono in giro molti più "podisti" e "camminatori".
Al nostro occhio, non è difficile capire che non si tratta di runners abituali, sia per l'abbigliamento che per il modo di correre che per il fatto che si tratta di persone che non avevamo mai incrociato prima.

In questa situazione può essere difficile garantire e garantirsi la distanza minima, io stesso ho rinunciato a correre proprio per questo motivo
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Coronavirus - Facciamo il punto

Messaggio da LittleJames88 »

Intanto nell'edizione appena terminata di studio aperto ci han fatto una "bella" pubblicità. Correte col giubbotto antiproiettile da oggi.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Connesso
Avatar utente
shaitan
Top Runner
Messaggi: 17139
Iscritto il: 16 mag 2015, 18:36

Re: Coronavirus - Facciamo il punto

Messaggio da shaitan »

guarda sto già leggendo che se finiti i famosi 15gg verranno rinnovate le limitazioni (come era ovvio fin da l'inizio che fosse) sarà colpa nostra...

io sto facendo incetta di screenshot (da fb ma anche da questo forum lo dico tranquillamente) chissà che quando riaprono i tribunali non voglia levarmi lo sfizio...
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Coronavirus - Facciamo il punto

Messaggio da Dr.Kriger »

Mi raccomando, poi siamo solo in due ad avere le manie da persecuzione e che non è vero che ci odiano. Va beh che (edit)
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Coronavirus - Facciamo il punto

Messaggio da LittleJames88 »

Che studio aperto non sia un telegiornale è un dato di fatto, era solo per riportare la cosa. Ma con tanto di video amatoriale dove un presunto runner viene accerchiato dalla polizia nel lungomare e un altro con maglia Firenze Marathon fermo ai controlli è chiaro che salta all'occhio che chi corre ha la peste, nonostante ad inizio servizio sia stata riportata giustamente la norma attuale.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3221
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Coronavirus - Facciamo il punto

Messaggio da dragonady »

Anche il sindaco di Verona comincia a minacciare di vietare podismo e passeggiate perché dice che ieri in giro per la città c'era troppa gente. Io abito in provincia, ma se lo vieta lui poi lo seguono tutti. Vedremo
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
Conca
Guru
Messaggi: 3942
Iscritto il: 29 set 2016, 9:13

Re: Coronavirus - Facciamo il punto

Messaggio da Conca »

Zaia vuole il coprifuoco sta facendo tantissima pressione, ascolta le sue conferenze quotidiane...ti viene l'angoscia
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso

2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392

Torna a “Storie di Corsa”