RunningForum.it: COMINCIA DA QUI!

Tutte le novità di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Connesso
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20862
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

RunningForum.it: COMINCIA DA QUI!

Messaggio da ingpeo »

Importante - Questa di seguito vuole essere solo una sorta di mappa in grado di dare subito, a te che arrivi per la prima volta su RunningForum.it, uno strumento in grado di orientarti al meglio tra centinaia di discussioni e utenti di diversi livelli. Il consiglio è comunque quello di imparare pian piano a conoscere il forum e tutte le sue sezioni utilizzando l'indice dedicato che è senza dubbio il punto di partenza, nonché il 'cuore' del forum, qualsiasi tipo di runner tu sia.
Leggi pure quanto segue, ma poi impara a muoverti nel forum esplorandolo pian piano... non sarai comunque mai solo perché avrai sempre accanto a te altri utenti in grado di aiutarti e/o discutere di argomenti di interesse comune come di aiutarti a trovare sempre quel che cerchi.



1. BENVENUTO SU RUNNINGFORUM.IT
Prima di tutto, benvenuto su RunningForum.it, il forum per gli appassionati della corsa dove di certo troverai quel che cerchi oltre a tanti ottimi amici!
Fermo li... prima di leggere, navigare, chiedere, clicca qui sotto e, se vuoi, corri subito a presentarti! Dicci che tipo di runner sei e inizia conoscendo chi è online come te: questo è senza dubbio il modo migliore per iniziare a fare amicizia dando a tutti la possibilità di conoscerti ed eventualmente aiutarti a trovare le risposte che cerchi.
viewforum.php?f=18

2. LEGGI IL REGOLAMENTO
Ogni comunità che si rispetti necessita di regole per dare a tutti i giusti spazi e per rendere le informazioni chiare e facili da trovare.
Ti consiglio di fare un salto sulla pagina delle regole e leggerle attentamente, tranquillo sono poche, perché sia sempre un piacere collegarsi a Runningforum.it!
viewtopic.php?t=320

3. CONSULTA L'INDICE
Quale modo migliore per iniziare se non consultando l'indice!
Nel forum troverai sezioni dedicate ma anche gli argomenti più diversi: anche se è da poco che hai iniziato a correre, dai un'occhiata a tutte le sezioni per capire se e dove potrai trovare le informazioni e le discussioni che un domani potrebbero servirti e ricordati sempre che l'indice potrà sempre aiutarti in questo.
index.php

4. PARLA COME CORRI
Tranquillo, è capitato a tutti di arrivare qua e non capire una parola... i runner, o presunti tali, sanno essere incomprensibili quando ci si mettono!!!
Clicca qua sotto e corri a consultare il dizionario dove troverai le definizioni più comuni per un runner che ti serviranno per programmare i tuoi allenamenti.
viewtopic.php?t=4012

5. SEI UN RUNNER ATTREZZATO A DOVERE?
Scarpe, abbigliamento, accessori! se hai bisogno di un consiglio sull'attrezzatura, per qualsiasi livello, in questa sezione potrai trovare le informazioni di base, come le più evolute, per sapere come prepararti al meglio alla corsa spendendo in maniera intelligente!
viewforum.php?f=33

6. PERCHE' CORRI?
Vuoi iniziare a correre solo per perdere peso o vuoi preparare al meglio una gara specifica?
Qui potrai trovare tantissimi consigli con le risposte alle domande più frequenti oltre che opinioni e pareri per aiutarti ad organizzare al meglio la tua corsa!
viewforum.php?f=31

7. INIZIA A CORRERE
Qualunque sia il tuo obiettivo, comincia da qua... qualche semplice ma ottimo consiglio per infilarti le scarpe ed iniziare nel modo giusto!
viewtopic.php?t=4037

8. PRONTO SOCCORSO RUNNING
Per correre bene è necessario essere in forma senza esagerare e sopratutto senza rischiare anche quando c'è quel piccolo dolorino che non sappiamo cos'è ma che non ci spaventa tanto da consigliarci un po' di riposo... tra lo spaventarsi e l'informarsi però ce ne passa!!!
viewtopic.php?t=4063

9. PROBLEMI
Come ogni forum che si rispetti, anche qui trovi una sezione dedicata per qualsiasi problema tecnico come anche per semplici proposte.
viewforum.php?f=19

10. QUATTRO AMICI AL BAR...
E poi ovviamente, mi raccomando, trovate le risposte e risolti i problemi, un salto al bar per quattro chiacchiere in amicizia, non puoi non farlo...
viewforum.php?f=20

(Messaggio creato da dottormela)
La risposta è 42
Next: 6H Trail Maser | Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “News”