Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Tutte le novità di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Avatar utente
Tordg Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3023
Iscritto il: 12 lug 2012, 0:18
Località: Torino

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da Tordg »

aaahhhhaaahh🤣🤣🤣🤣
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da Dr.Kriger »

Secondo me andrà a finire in quel modo, ma al contrario. Se insultano o menano i ghisa, figurati questi poveretti che credono finalmente di ricevere il distintivo di sceriffi del quartiere. Partono le scommesse su chi sarà l'untore della fase 3. I bambini a scuola? No, lì vale il "nessuno tocchi i bambini" (letteralmente e metaforicamente stavolta). Avanti un altro.
Avatar utente
shaitan
Top Runner
Messaggi: 16964
Iscritto il: 16 mag 2015, 18:36

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da shaitan »

Non vedo l'ora di vederli all'opera sti 60k volontari... È da inizio pandemia che vorrei tirare due schiaffi random ma con sta storia del distanziamento non si può 🤣
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2474
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da orange »

Se trovi complottisti zelanti basta tirare fuori lo smartphone e dire che è un modello 5G, vedi come si levano dalle balle.
lentissimo
Guru
Messaggi: 2009
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da lentissimo »

Ci divertiremo.
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da Dr.Kriger »

È sufficiente un dito medio. È da settimane che aspetto di cacciargliene a manetta a distanza più ravvicinata di un balcone. Da notare come cercano di dare nomi fighi: volontari, assistenti civici ecc. Ma quello sono: sceriffi di quartiere abilitati.
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13284
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da tomaszrunning »

Basta che non succede come con il personaggio di Forest Whitaker in film The Experiment
Un sfigato in vita una volta dato una fittizia autorità si è trasformato in un mostro sadico
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da Pescanoce »

pippotek ha scritto: 25 mag 2020, 20:34 Ciao Pescanoce, ho letto ma non condivido. Secondo me c'era tanta gente semplicemente perché il virus è in regressione. Fosse successo ai primi di marzo, le avrebbero tutti guardate dalla finestra di casa. I numeri dicono che l'emergenza è passata, il virus c'è ancora ma è gestibile e si deve gestire come qualsiasi altra sfiga. Inoltre sempre più persone si sono rese conto che il contagio avviene al chiuso. Sul discorso periferie non so cosa dire, in tutte le città ci sono zone messe meglio e altre peggio. Sicuramente sarebbe giusto investire su quelle disagiate, ma sono lavori che richiedono tempo.
Però sarebbe (stato) interessante incentivare bar e luoghi di ritrovo in zone appunto periferiche. O aprire punti verdi nei parchi intorno alle città. Poche cose erano meno prevedibili dei soliti accentramenti nelle solite zone in tutte le città.
Per me sarebbe una buona soluzione, invece che stare in piedi uno sopra l’altro tutta la notte in piazza vittorio o al pratello, che ci andiamo a prendere qualcosa al bar gigi di via delle fragole.
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Avatar utente
zeromaratone
Top Runner
Messaggi: 5428
Iscritto il: 17 mar 2014, 9:17
Località: Torino

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da zeromaratone »

lentissimo ha scritto: 25 mag 2020, 22:07 Dai ragazzi, ancora un po' di pazienza, poi arriveranno le milizie paramilitari (dicasi assistenti civici) e metteranno in riga tutti. Roba da matti.
Io mi arruolo !
Visto che non ho obiettivi per correre, vorrei scatenare la mia frustrazione su qualcuno a caso ... un jogger !
Un jogger è perfetto !
Lo riconoscerei da come corre perché ormai ho l’occhio e pertanto evitarei di cadere in errore e prendermela con un runner, un po’ come un animale da preda sa identificare la sua preda da come si muove e poi farei un bel multone!
Che ne so ? Perché non ha scarpe adatte ... perché fa i 7:15/km... perché solleva poco la suola da terra ...

:batman:
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
Avatar utente
pippotek Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 4131
Iscritto il: 3 dic 2014, 19:20
Località: Torino
Contatta:

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da pippotek »

@Pescanoce, io sono daccordissimo con quello che dici e sul decentramento in generale, e non solo su bar e localetti. Mai amato la calca, anche nelle gare. Ma ho sempre constatato che quasi tutti la pensano diversamente (e posso anche capirlo, benintesi, tanti partecipanti=successo). De gustibus.
10k 40'06" TuttaDritta 2017
21k 1h28'56" Novara Half Marathon 2023
42k 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
My ukulele channel:
https://www.youtube.com/channel/UCmBw_v ... tZYVdqX4Iw
Bloccato

Torna a “News”