Un rigraziamento a teomat e Fatdaddy

Tutte le novità di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Avatar utente
alessandro73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1571
Iscritto il: 25 ago 2010, 17:08
Località: Borgosatollo (BS)

Re: Un rigraziamento a teomat e Fatdaddy

Messaggio da alessandro73 »

Grazie..... =D> =D> =D>
Km percorsi
201220112010Totale
1907542821226
Avatar utente
Ale57
Top Runner
Messaggi: 6017
Iscritto il: 23 nov 2009, 11:03
Località: Cazzago San Martino (BS)

Re: Un rigraziamento a teomat e Fatdaddy

Messaggio da Ale57 »

:nonzo:
ogni decisione va rispettata
Grazie ragazzi per il "lavoro" svolto.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Avatar utente
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 547
Iscritto il: 8 gen 2010, 17:31

Re: Un rigraziamento a teomat e Fatdaddy

Messaggio da Sandrun »

Avete fatto un lavoro che io non sarei mai riuscito a fare, siete stati di grande aiuto per tutti e soprattutto "moderati".

Quindi anche da parte mia GRAZIE RAGAZZI! :beer:
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Fatdaddy

Re: Un rigraziamento a teomat e Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Vivo sempre male l’imbarazzo di quando le luci della ribalta puntano improvvise su di me, però ringrazio tutti delle parole (pubbliche e private) che mi/ci sono arrivate: grazie davvero! E’ stata una scelta difficile, meditata e sofferta, ma forse l’unica che in questo momento potessi prendere.
Non credo potrò mai ringraziare abbastanza Andrea che mesi fa superò caparbiamente la mia perplessità, offrendomi il ruolo di mod e dandomi così la possibilità di conoscere meglio le tante problematiche di gestione di una community in costante crescita e conseguentemente ad amarla di più. Lui e la Banda dei Mod sono persone davvero uniche, non lo dico per senso di appartenenza, ma perché condividendo con loro mesi intensi di momenti belli e momenti meno belli, ho avuto modo di conoscerli meglio e la gioia di chiamarli Amici.
Grazie a tutti voi che con l’applauso all’operato di noi due ex, rivolgete implicitamente un applauso a chi tuttoggi continua instancabilmente la moderazione: non immaginate nemmeno come questi gesti siano linfa vitale per continuare ogni giorno il non facile compito di admin e mod. Grazie davvero!

E concedetemi anche un ultimo pensiero verso quella ristrettissima minoranza che sembra trovare unico sfogo nella polemica gratuita, costante, infantile, fine a se stessa e del tutto sterile: se il mio farmi da parte servirà di esempio per fare anche voi un po’ di autocritica costruttiva, allora avrò dato un minuscolo contributo alla crescita interiore reciproca ed al benessere del forum; se al contrario sarà vissuta solo come misera vittoria personale del proprio smisurato Ego (della serie “Evviva, un rompicoglioni di meno!”), il problema di pochezza mentale resta solo vostro e, dal mio punto di vista, irrisolvibile: io ci ho provato, seppur invano. Se non altro il mio essere un utente “non più azzurro” mi regala la spendida facoltà di ignorarvi totalmente…

Citando il Sommo Ing “Non è un ciao, non è un arrivederci (visto che non scappano dal forum)…”. Metto un po’ d’ordine nella mia vita e poi torno a correre e a postare con la giusta serenità (qualità di cui ultimamente scarseggio parecchio). :beer:
Avatar utente
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta
Messaggi: 1519
Iscritto il: 22 feb 2010, 14:11
Località: Pilastro di Langhirano (PR)

Re: Un rigraziamento a teomat e Fatdaddy

Messaggio da Run_Franz_Run »

Decisione più che comprensibile.

Fat e Teo =D> =D>
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: Un rigraziamento a teomat e Fatdaddy

Messaggio da spartan »

Ragazzi avete svolto un lavoro eccellente :thumleft: ,ma come nella vita le cose cambiano perciò se avete deciso questo va rispettato.
Avete dato un contributo speciale al forum perciò grazie di tutto :mano:
Ora sarà bello vedervi sotto i panni di utenti inc....ti :smoked: (si scherza come al solito).
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Avatar utente
nick73
Guru
Messaggi: 2268
Iscritto il: 7 dic 2009, 17:51

Re: Un rigraziamento a teomat e Fatdaddy

Messaggio da nick73 »

Fatdaddy ha scritto:Vivo sempre male l’imbarazzo di quando le luci della ribalta puntano improvvise su di me, però ringrazio tutti delle parole (pubbliche e private) che mi/ci sono arrivate: grazie davvero! E’ stata una scelta difficile, meditata e sofferta, ma forse l’unica che in questo momento potessi prendere.
Non credo potrò mai ringraziare abbastanza Andrea che mesi fa superò caparbiamente la mia perplessità, offrendomi il ruolo di mod e dandomi così la possibilità di conoscere meglio le tante problematiche di gestione di una community in costante crescita e conseguentemente ad amarla di più. Lui e la Banda dei Mod sono persone davvero uniche, non lo dico per senso di appartenenza, ma perché condividendo con loro mesi intensi di momenti belli e momenti meno belli, ho avuto modo di conoscerli meglio e la gioia di chiamarli Amici.
Grazie a tutti voi che con l’applauso all’operato di noi due ex, rivolgete implicitamente un applauso a chi tuttoggi continua instancabilmente la moderazione: non immaginate nemmeno come questi gesti siano linfa vitale per continuare ogni giorno il non facile compito di admin e mod. Grazie davvero

E concedetemi anche un ultimo pensiero verso quella ristrettissima minoranza che sembra trovare unico sfogo nella polemica gratuita, costante, infantile, fine a se stessa e del tutto sterile: se il mio farmi da parte servirà di esempio per fare anche voi un po’ di autocritica costruttiva, allora avrò dato un minuscolo contributo alla crescita interiore reciproca ed al benessere del forum; se al contrario sarà vissuta solo come misera vittoria personale del proprio smisurato Ego (della serie “Evviva, un rompicoglioni di meno!”), il problema di pochezza mentale resta solo vostro e, dal mio punto di vista, irrisolvibile: io ci ho provato, seppur invano. Se non altro il mio essere un utente “non più azzurro” mi regala la spendida facoltà di ignorarvi totalmente…

Citando il Sommo Ing “Non è un ciao, non è un arrivederci (visto che non scappano dal forum)…”. Metto un po’ d’ordine nella mia vita e poi torno a correre e a postare con la giusta serenità (qualità di cui ultimamente scarseggio parecchio). :beer:
=D> =D> =D>
Train Low, Race High
Avatar utente
mazzi
Ultramaratoneta
Messaggi: 1688
Iscritto il: 4 nov 2010, 21:36
Località: Casale Monferrato (CM)

Re: Un rigraziamento a teomat e Fatdaddy

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 24 feb 2011, 14:50, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
marcj 335
Top Runner
Messaggi: 8335
Iscritto il: 5 nov 2008, 10:29
Località: Bergamo

Re: Un rigraziamento a teomat e Fatdaddy

Messaggio da marcj 335 »

marypersempre ha scritto:Grazie Matteo e Marcello, sicuramente ci mancherà il vostro prezioso contributo da moderatori ma vi aspettiamo con i vostri commenti. :beer:

straQ8 la Maria in tutto, ciao Mod. ci mancherete. :cry: :cry: :cry:
Adoro la mia vita. Immagine
Avatar utente
sharky
Ultramaratoneta
Messaggi: 1276
Iscritto il: 22 nov 2007, 18:31
Località: Bergamo

Re: Un rigraziamento a teomat e Fatdaddy

Messaggio da sharky »

=D> =D> =D>
:beer: :beer: :beer:

Torna a “News”