Poetto - Cagliari

I nuovi iscritti si presentano

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

judith
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 gen 2009, 14:12

Re: Poetto - Cagliari

Messaggio da judith »

ciao corsamatta (il tuo nome?), ma tu pensa che non avevo piu' controllato il forum perche' mi aspettavo di essere avvisata via e-mail delle risposte e niente e'
arrivata ho pensato (sempre la solita pessimista...) che nessuno avesso letto il mio messaggio...immaginati quindi la mia sorpresa nel trovare tutti i messaggi carinissimi! mi sono quasi commossa... :thumleft:
non pensare che io vada molto oltre i 6...ho grosse difficolta' a migliorare senza punti di riferimento. ci mettiamo d'accordo per vederci? mi interessa molto vedere se sarei in grado di partecipare a qualche gara come quella di dolianova di cui parli. nel frattempo ho visto (grazie al tuo link) che la mezza di cagliari e' stata spostata all'autunno, mi andrebbe a pennello! a presto!
corsamatta ha scritto:Ciao judith! Un benvenuta =D> speciale alla prima cagliaritana del forum (oltre me :mrgreen: )!
Anch'io sono neofita della corsa su strada e sono ancora lontana dalla mezza maratona , quindi per i consigli , lascio spazio ai veterani o al prof :doc:
Io mi sto avvicinando in punta dei piedi :wink: alle gare , oggi ho fatto una 3km a Dolianova. Se vuoi ci si puo' vedere e fare una corsetta insieme ...ma io sono ancora sui 6'a km :emb:
Al massimo ci si vede alla partenza :mrgreen:
Dimenticavo benvenuta fra le pink :cheerleader: del forum :wink:
Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Re: Poetto - Cagliari

Messaggio da corsamatta »

Ci si chiedeva che fine avessi fatto..... :mrgreen: :wink:
Io non corro quasi mai al Poetto , ma potrei organizzarmi per un giorno all'ora di pranzo , 13,30 circa :D Tu che orari preferisci? Ciao! :salut:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine
judith
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 gen 2009, 14:12

Re: Poetto - Cagliari

Messaggio da judith »

durante la settimana all'ora di pranzo non posso...ho solo un'ora di intervallo... :( dimmi tu dove corri e solitamente che orario scegli cosi' ti raggiungo. mi sembri una da cui posso imparare molto...spero riusciamo a metterci d'accordo presto. ciao ciao :D
corsamatta ha scritto:Ci si chiedeva che fine avessi fatto..... :mrgreen: :wink:
Io non corro quasi mai al Poetto , ma potrei organizzarmi per un giorno all'ora di pranzo , 13,30 circa :D Tu che orari preferisci? Ciao! :salut:

Torna a “Benvenuti!”