Ciao da Fulgur!

I nuovi iscritti si presentano

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
FULGUR
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 571
Iscritto il: 26 lug 2007, 23:32
Località: Pontedera (PI)

Ciao da Fulgur!

Messaggio da FULGUR »

..... mi sono iscritto 2/3 mesi fà ...... ieri il primo thread ..... mi ero dimenticato di presentarmi e salutare tutti gli isrcitti :oops: !

Come leggete dalla firma sono un podista stagionale (per poi tornare alla bike).... ma vi assicuro una presenza assidua almeno per fino alla mia ormai consueta maratona di Firenze :thumleft: !

Se nel forum ci sono altri toscani (magari zona Pisa/Lucca/Livorno) vi comunico che per tutte le prossime domeniche parteciperò ad i raduni non agonistici del 3 provincie e alla mezza di livorno .... magari ci becchiamo!
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
Avatar utente
Marchino
Fondatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 19 lug 2007, 3:56
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da Marchino »

Benvenuto tra noi, anche se a mezzo servizio :wink:
I wanna run. It makes me feel alive.

http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Messaggio da teomat »

Benvenuto! Ho visto che sei un ciclista di quelli tosti...un campione a tutti gli effetti!! :wink:
Avatar utente
run4ever
Mezzofondista
Messaggi: 125
Iscritto il: 2 set 2007, 19:11
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da run4ever »

con la bici o senza, noi tutti gradiamo la tua presenza !!!!
benvenuto
... :salut:

(adesso potete anche picchiarmi)
parerga
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 4 ott 2007, 18:55
Località: Tortona

Re: Ciao da Fulgur!

Messaggio da parerga »

FULGUR ha scritto:..... mi sono iscritto 2/3 mesi fà ...... ieri il primo thread ..... mi ero dimenticato di presentarmi e salutare tutti gli isrcitti :oops: !

Come leggete dalla firma sono un podista stagionale (per poi tornare alla bike).... ma vi assicuro una presenza assidua almeno per fino alla mia ormai consueta maratona di Firenze :thumleft: !

Se nel forum ci sono altri toscani (magari zona Pisa/Lucca/Livorno) vi comunico che per tutte le prossime domeniche parteciperò ad i raduni non agonistici del 3 provincie e alla mezza di livorno .... magari ci becchiamo!
Quoto Fulgur quasi in toto,
mi presento e vi saluto
perché anch'io son qui da poco.
Rime a parte io seguo il ritmo delle collezioni della moda: primavera/estate in bici; autunno/inverno di corsa. Anch'io a mezzo servizio dunque ma con il proposito, per le stagioni a venire, di non restare confinato in compartimenti stagni come fatto sino ad ora (ottobre-marzo corsa / aprile-settembre bike). Infatti, articolazioni rotulee permettendo, vorrei mettere in cantiere qualche piccolo trail da portare a termine nella bella stagione, proprio quando sono impegnato (per diletto ovviamente, non agonisticamente) con le mie dueruote (grasse e da bitume).
A presto dunque e saluti a tutti.
Parerga
Parerga
Avatar utente
run4ever
Mezzofondista
Messaggi: 125
Iscritto il: 2 set 2007, 19:11
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da run4ever »

saluti anche a te Parerga

benvenuto tra di noi :salut:
Rispondi

Torna a “Benvenuti!”