Troppo SPAM per me...

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
MaxF
Guru
Messaggi: 3256
Iscritto il: 26 ott 2009, 0:49
Località: Milano

Re: Troppo SPAM per me...

Messaggio da MaxF »

Io concordo con Foia e Therunningpitt. Non sempre però questo avviene per pigrizia. Condividendo per un secondo parte del mio lavoro, sapete quanta gente riceve una newsletter giornalmente per mesi e mesi e poi si sveglia una mattina e invece di cliccare il link "disiscrivimi" cerca su Google il nome di un dipendente dell'azienda e gli scrive una email dai toni minacciosi intimando "con urgenza" di eliminare il proprio indirizzo?
Molti più di quello che possiate pensare. La gente è strana, a volte.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Avatar utente
therunningpitt
Maratoneta
Messaggi: 299
Iscritto il: 12 lug 2011, 14:31
Località: Trieste

Re: Troppo SPAM per me...

Messaggio da therunningpitt »

MaxF ha scritto:Io concordo con Foia e Therunningpitt. Non sempre però questo avviene per pigrizia. Condividendo per un secondo parte del mio lavoro, sapete quanta gente riceve una newsletter giornalmente per mesi e mesi e poi si sveglia una mattina e invece di cliccare il link "disiscrivimi" cerca su Google il nome di un dipendente dell'azienda e gli scrive una email dai toni minacciosi intimando "con urgenza" di eliminare il proprio indirizzo?
Molti più di quello che possiate pensare. La gente è strana, a volte.
MOLTO vero!!!
Podistica San Damaso

Re: Troppo SPAM per me...

Messaggio da Podistica San Damaso »

Lo spam ragazzi e' anche quotare il messaggio precedente.... :wink:
Se e' la risposta al messaggio precedente NON serve, e' come se quando parli con uno quello come un pappagallo ripete il tuo discorso.
Per parlare con uno in particolare bisogna mettere @+nick e non quotare tutta la pappardella che ha scritto, anche questo e' spam!
Grazie giusto x informarvi
:beer: :beer: :beer:
Ultima modifica di Podistica San Damaso il 6 nov 2013, 12:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Barbara
Top Runner
Messaggi: 15084
Iscritto il: 13 mag 2011, 10:26

Re: Troppo SPAM per me...

Messaggio da Barbara »

Verissimo Max. Adesso che per trovare un'informazione non si deve nemmeno più fare lo sforzo di alzare il :culone: dalla sedia per andare a prendere un dizionario o un qualche altro documento di riferimento, noto che tante persone sono diventate troppo pigre mentalmente per andare a fare una ricerca in Google, Wikipedia, ecc. Mi lascia perplessa.

Sarà OT pure quello, scusate :mrgreen:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Avatar utente
espresso832
Top Runner
Messaggi: 9538
Iscritto il: 8 feb 2013, 11:00
Località: Rho

Re: Troppo SPAM per me...

Messaggio da espresso832 »

siamo al MetaOT... :)
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”