Mercatino generale

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
MrTitanio
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 548
Iscritto il: 21 feb 2014, 11:27
Località: Turin

Mercatino generale

Messaggio da MrTitanio »

Ciao a tutti!

Dato che non c'è credo ci sia un motivo ben preciso...mi riferisco ad un mercatino generale dove gli utenti potrebbero comprare/vendere un po' di tutto e non solo cio' che è prettamente legato al mondo della corsa.

Grazie,ciao!
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza"
PB:MM1h 33'08''(I)
Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22684
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: Mercatino generale

Messaggio da MarcelloS. »

Beh... ma è un forum di runner questo! :D :albino:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:98 (2 ritiri)
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Mercatino generale

Messaggio da jean »

Se vuoi un mercatino dove si può trovare di tutto....a torino sei comodo a Porta Palazzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
MrTitanio
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 548
Iscritto il: 21 feb 2014, 11:27
Località: Turin

Re: Mercatino generale

Messaggio da MrTitanio »

E' un forum di runner ma siccome esiste un mercatino per gli oggetti riguardanti la corsa penso che potrebbe interessare anche un mercatino che riguarda tutto il resto.

Credo che ognuno di noi abbia qualcosa da vendere e credo altrettanto che questo qualcosa potrebbe interessare a qualche utente del forum.

Questo non significa trasformare il forum in un mercato generale,semplicemente secondo me potrebbe essere utile.

Caro Jean non sei simpatico. [-X
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza"
PB:MM1h 33'08''(I)
Avatar utente
andreac76
Top Runner
Messaggi: 6464
Iscritto il: 27 mag 2013, 15:36
Località: Roma

Re: Mercatino generale

Messaggio da andreac76 »

Io concordo con jean nel dire che questo è un forum di corsa e per runners...
per tutto ciò che non è corsa ci sono miliardi di siti e canali disponibili on line...
tutto questo obv imho e con stima nei confronti di tutti
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
Podistica San Damaso

Re: Mercatino generale

Messaggio da Podistica San Damaso »

Gia' cosi' si iscrivono ogni giorno 2/3 utenti nuovi SOLO per vendere materiale di corsa e poi non partecipano piu' alla vita del forum, siccome per noi era nato giusto per scambiarsi o vendere roba che non usiamo piu', non vogliamo che il mercatino diventi la caratteristica principale di Running Forum.
Diciamo che di piattaforme per vendere ce ne sono gia' abbastanza e ognuna con i suoi problemi, consideriamo anche il fatto che molte sono gestite da gente che ci guadagna, noi invece lavoriamo a gratis...
Aprire a un mercato piu' in generale aumenterebbe in maniera vertiginosa il numero degli iscritti, molti dei quali verrebbero solo per cercare di guadagnarci e come puoi leggere nel regolamento del mercatino, per noi una regola fondamentale e' che non ci sia scopo di lucro.
Per fermare le iscrizioni si puo' mettere un tetto ai messaggi, ma qualcuno potrebbe mettersi li' un giorno e scrivere 500/600 messaggi "inutili" e poi iniziare a vendere...
Guarda il mercatino e' argomento sempre caldo nelle stanze dei moderatori e siamo molto vigili affinche' il regolamento venga rispettato, per quel che ci riguarda per ora siamo a posto cosi', pero' come molte altre idee, non e' detto che non venga valutata in un futuro ;-) :beer:
Avatar utente
MrTitanio
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 548
Iscritto il: 21 feb 2014, 11:27
Località: Turin

Re: Mercatino generale

Messaggio da MrTitanio »

Capito,grazie :wink:
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza"
PB:MM1h 33'08''(I)

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”