I vostri sogni

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Fatdaddy

I vostri sogni

Messaggio da Fatdaddy »

...no, non sto parlando dei classici sogni ad occhi aperti di noi runner, tipo "Fare il Passatore in 4h 30'...", "Vincere la mara di NY...", "Fare la LUT andata e ritorno...", ecc ecc.
Parlo proprio del mondo onirico notturno; tutti sognamo dormendo, io poche volte mi ricordo cosa sogno, ma ultimamente sto dando il meglio di me.
Ho due sogni ricorrenti (nel primo sogno di cadere nel vuoto e solitamente mi sveglio di colpo come se fossi precipitato sul letto dall'alto; nel secondo sogno di tornare a naja...).
Stanotte (complice forse la pizza al salamino piccante, innaffiata generosamente con una Weizen gelata? :pig: ) ho sognato che:
- Parto al buio e al freddo mattutino per il mio solito allenamento, ma a metà della corsa mi accorgo di avere indosso le ciabatte. Inizia a piovere ed un po' scocciato decido di fregarmene e continuo a correre...

Si, ok, lo so...sono fuori come il balcone di Giulietta, questo mi è noto.
I vostri? :wink:
Avatar utente
Ale57
Top Runner
Messaggi: 6017
Iscritto il: 23 nov 2009, 11:03
Località: Cazzago San Martino (BS)

Re: I vostri sogni

Messaggio da Ale57 »

Non molto dissimili dai tuoi.... l'ultimo che ricordo era, tanto per cambiare, una corsa non competitiva dove mi viene dato un foglietto con su scritto che dovevo fare 42 Km e il tempo massimo era 24 ore :shock:
parto e mi ritrovo a superare un gruppetto di persone, poi qualcuno mi dice che è ora di fermarsi a pranzo, entro in una vecchia taverna e al tavolo insieme a noi trovo seduto mio papà..... si ride e si scherza e poi suona una sveglia e..... mi ritrovo a letto che stò ridendo come uno scemo.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
marcj 335
Top Runner
Messaggi: 8335
Iscritto il: 5 nov 2008, 10:29
Località: Bergamo

Re: I vostri sogni

Messaggio da marcj 335 »

stasera tocca a me :mrgreen: , pizza e birra :mrgreen: , domani vi racconto i miei che aimè spesso non ricordo. :salut:

Bell'idea Fat. :asd2: :wink:
Adoro la mia vita. Immagine
Avatar utente
GabydiCorsa
Top Runner
Messaggi: 10537
Iscritto il: 20 giu 2008, 11:48
Località: Salsomaggiore

Re: I vostri sogni

Messaggio da GabydiCorsa »

Appena ne ricordo uno ve lo dico...ultimamente non me li ricordo proprio, sara' che sto dormendo molto poco... :nonzo: :nonzo:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
FILIPPIDE
Top Runner
Messaggi: 5229
Iscritto il: 5 lug 2010, 15:14
Località: bergamo

Re: I vostri sogni

Messaggio da FILIPPIDE »

IL sogno della caduta nel vuoto credo sia un classico;
io sogno spesso di dover rifare gli esami della maturità o qualche particolare esame universitario.....
mi sveglio che sudo freddo!
Avatar utente
setragono
Guru
Messaggi: 4174
Iscritto il: 9 ott 2009, 18:54
Località: casale monferrato ( )

Re: I vostri sogni

Messaggio da setragono »

Fatdaddy ha scritto:...no, non sto parlando dei classici sogni ad occhi aperti di noi runner, tipo "Fare il Passatore in 4h 30'...", "Vincere la mara di NY...", "Fare la LUT andata e ritorno...", ecc ecc.
Parlo proprio del mondo onirico notturno; tutti sognamo dormendo, io poche volte mi ricordo cosa sogno, ma ultimamente sto dando il meglio di me.
Ho due sogni ricorrenti (nel primo sogno di cadere nel vuoto e solitamente mi sveglio di colpo come se fossi precipitato sul letto dall'alto; nel secondo sogno di tornare a naja...).
Stanotte (complice forse la pizza al salamino piccante, innaffiata generosamente con una Weizen gelata? :pig: ) ho sognato che:
- Parto al buio e al freddo mattutino per il mio solito allenamento, ma a metà della corsa mi accorgo di avere indosso le ciabatte. Inizia a piovere ed un po' scocciato decido di fregarmene e continuo a correre...
:wink:
Io non ricordo quasi mai i miei sogni, ma sono bravissimo ad interpretare quelli degli altri! :mrgreen:
1) chiara turba sessuale: vorresti scatenare le tue fantasie con giochi più dinamici e spinti, ma hai delle remore derivanti da un'educazione conservatrice; :pig:
2) evidentemente non hai dato tutto quello che potevi; ti senti in colpa con il sistema e, in fondo in fondo, vorresti partire volontario per qualche luogo di guerra, lontano :rambo:
3) sei consapevole della tua forza: non hai più bisogno di forzare per vincere: puoi correre in qualunque condizione (meteo e di equipaggiamento) e, come si dice, vincere con la sigaretta in bocca... :smoked:
...ciao Krily
Fatdaddy

Re: I vostri sogni

Messaggio da Fatdaddy »

1)... e sesso acrobatico sia, allora! :thumleft:
2)... ho dato, ho dato. 15 mesi sono più che sufficienti, non mi sento in debito... [-X
3)...preparo il cubano da fumarmi in piazza san Marco! :smoked:
Poetica(mente)

Re: I vostri sogni

Messaggio da Poetica(mente) »

L'ultimo sogno del quale ho ricordi è di domenica scorsa. Ero con mia sorella dentro un negozio di dolciumi, forse una pasticceria e avevamo ordinato un tavolata piena di golosità.
Mi sono svegliato con un rimorso di coscienza tale da farmi perdere il sonno!
Avatar utente
madeinjapan
Guru
Messaggi: 4658
Iscritto il: 6 nov 2009, 11:50
Località: "Zona" Gallarate (VA)

Re: I vostri sogni

Messaggio da madeinjapan »

Io ne ho due abbastanza ricorrenti
1) non riuscire a parlare: sogno una situazione in cui ci sia la necessità di chiamare qualcuno ma non riesco perchè apro la bocca e non esce alcun suono :pale:
2) non riesco a telefonare: situazione simile alla precedente in cui ci sia la necessità di telefonare, prendo in mano il telefono ma ogni volta digito il numero sbagliato ](*,)

:nonzo: che abbia qualche problema di comunicazione :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Avatar utente
GabydiCorsa
Top Runner
Messaggi: 10537
Iscritto il: 20 giu 2008, 11:48
Località: Salsomaggiore

Re: I vostri sogni

Messaggio da GabydiCorsa »

madeinjapan ha scritto:
:nonzo: che abbia qualche problema di comunicazione :mrgreen:
Chiama il 187 :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."

Torna a “Bar del Forum”