Segni zodiacali e oroscopo

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
enzomagno
Top Runner
Messaggi: 8072
Iscritto il: 7 ago 2012, 9:13
Località: novara

Re: Segni zodiacali e oroscopo

Messaggio da enzomagno »

io sono un cancro al 10%
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Avatar utente
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8444
Iscritto il: 23 lug 2011, 12:58
Località: Arezzo

Re: Segni zodiacali e oroscopo

Messaggio da lilligas »

e il restante 90%?
gatto! :D :smoked:
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Avatar utente
enzomagno
Top Runner
Messaggi: 8072
Iscritto il: 7 ago 2012, 9:13
Località: novara

Re: Segni zodiacali e oroscopo

Messaggio da enzomagno »

miao...! :thumleft:
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Segni zodiacali e oroscopo

Messaggio da Miro 69 »

Oroscopo dello 08/07/2013 Toro : consensi a ciò che fate (pure di suino) si moltiplicano, il fratello malmostoso dello Yeti che alberga in voi si calma. Viaggi OK.

Bilancia : Lavoro e rapporti vi rendono antropofagi, l'umore sfigopenzola. Ma le finanze appagano. Ergo: ripigliatevi. Subito. Suinally too.

Sagittario : Il malumore ostacola amore e rapporti. E il lavoro è avvincente come un documentario sugli ossiuri. Ma la fornicazione aiuta mucho.

Pesci : Belli, creativi, intuitivi e lappabili suinamente, avete davanti una giornata muy costruttiva e radiosa. Successi e fortuna arrivano!
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
Trinity33
Ultramaratoneta
Messaggi: 1515
Iscritto il: 17 lug 2010, 20:29

Re: Segni zodiacali e oroscopo

Messaggio da Trinity33 »

:asd2: bella lì! tra 10 giorni parto :smoked:
questa volta oroscopo perfetto .. anche se il fratello dello Yeti è ancora agitato .. :smoked:
Il cucchiaio non esiste ..
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Segni zodiacali e oroscopo

Messaggio da Miro 69 »

Trinity33 ha scritto::asd2: bella lì! tra 10 giorni parto :smoked:
questa volta oroscopo perfetto .. anche se il fratello dello Yeti è ancora agitato .. :smoked:
Ghe pensi mi :D
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Segni zodiacali e oroscopo

Messaggio da Miro 69 »

Sagittario (IO) : Bella Luna, carica di positività per l'animo, per il lavoro, per il fisico. Fors'anche per la perdizione carnalruspante. :pig: Finanze in ripresa. (magari)
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Segni zodiacali e oroscopo

Messaggio da Miro 69 »

SAGITTARIO - Introspezione in technicolor

Il 2018 si prospetta come un anno armonico, che per i nati in un segno tanto frastagliato può essere un modo per concretizzare progetti e definire alcuni legami. Accantonata l’idea di traversare l’Eurasia su una zattera, cercate di riversare il vostro desiderio di scoperta e avventura nel quotidiano. Saturno lascia finalmente la vostra orbita smorzando diverse tensioni, mentre alcuni passaggi di Giove vi ricaricheranno dagli atteggiamenti dispersivi che un Sagittario non riesce proprio a farsi mancare. Sarete di grande stimolo per chi vi circonda, comprese le persone che guardano alla vostra intraprendenza con viva preoccupazione. Il momento è però significativo solo per chi ha firmato un armistizio con tutte le contraddizioni interne che i nati nel segno si ritrovano spesso a fronteggiare. Il vostro desiderio di libertà all’interno della coppia, per esempio, genera ancora piccoli capolavori di stand up comedy tra le mura domestiche. Focalizzare l’attenzione su quello che volete realmente tra una gag e l’altra potrebbe tornare utile al vostro legame.
Nettuno in opposizione può offrire false mete e aspettative, in netto contrasto con una realtà che troppo spesso tendete a bollare come ininfluente. Ci saranno mesi introspettivi che, uniti alla vostra tendenza a divagare, potranno farvi accedere a dimensioni parallele di tutto rispetto. È richiesto un riassetto di bisogni e strategie, con tagli decisivi a situazioni lavorative e sentimentali. Delle potature interpersonali per il nuovo anno si occuperà la vostra inadeguata schiettezza, sempre in bilico tra mancanza di tatto e Varietà. Evitate quindi riunioni condominiali e, se siete personaggi pubblici, di avvicinarvi ai social network.
Sul versante dei rapporti avrete molti stimoli, arrivando a confondere amicizia e amore, sessualità e fitness. L’iniziativa sarà quasi sempre vostra, relegando i malcapitati partner al ruolo di fermacarte. Sono nell’aria tensioni nella famiglia d’origine con conseguenti disordini psicofisici, che saprete tenere a bada saturandovi come al solito di impegni e scadenze. L’anno in arrivo vi richiede in sostanza presenti e lucidi. Tutto questo servirà a prepararvi per la fine dell’anno, in cui Giove entrerà di prepotenza nel vostro segno facendo vacillare tutte le certezze acquisite in cambio di nuove, entusiasmanti prospettive. Sta a voi scegliere tra la strada della consapevolezza o, in alternativa, ripiegare sulla vostra solida capacità di sovrapporre situazioni inconciliabili dentro un armonico quanto inquietante mosaico.

da Vice
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
Attenov
Ultramaratoneta
Messaggi: 1032
Iscritto il: 29 giu 2015, 10:37
Località: Pomezia

Re: Segni zodiacali e oroscopo

Messaggio da Attenov »

www.starmale.net, cercate il Vostro segno

da morir dal ridere
Memento audere semper
Avatar utente
zannarunner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1731
Iscritto il: 18 nov 2010, 12:10
Località: Maremma

Re: Segni zodiacali e oroscopo

Messaggio da zannarunner »

Scorpione ascendente scorpione
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”