Sportivi, donate sangue!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
Calogero
Ultramaratoneta
Messaggi: 1283
Iscritto il: 29 mag 2010, 23:02

Re: Sportivi, donate sangue!

Messaggio da Calogero »

orzowei ha scritto:Non so quante donazioni ho fatto in totale, nè mi sono mai iscritto ad alcuna Associazione Donatori (non mi interessano tessere, medaglie e medagliette), ma dono regolarmente ogni tre mesi da luglio 1991.
:wink:
Scriversi all' AVIS può essere utile, se per sfortuna (gratt gratt), il sangue ti dovesse servire per te o per qualche tuo parente.
mazzi9

Re: Sportivi, donate sangue!

Messaggio da mazzi9 »

Mi riprometto sempre di farlo... :(
Che sia la volta buona, dopo avere letto di Voi. :asd2: :asd2:
Avatar utente
Runn1ng
Guru
Messaggi: 3159
Iscritto il: 11 feb 2010, 15:11
Località: Val Nure...

Re: Sportivi, donate sangue!

Messaggio da Runn1ng »

..grazie Ale mi hai dato una buona spinta a prendere una decisione in merito.... ti/vi prometto che mi informerò..anche se alla vista del sangue vado in terra :emb:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Avatar utente
HappyMan
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 647
Iscritto il: 6 gen 2010, 13:57
Località: verona

Re: Sportivi, donate sangue!

Messaggio da HappyMan »

Caspiterina ci pensavo giusto oggi mentre mi allenavo ho visto uno striscione del avis e ho pensato fatta la maratona vado ad informarmi :D
L'unico problema è l'ago :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
Avatar utente
Yari
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 631
Iscritto il: 8 mar 2008, 22:25
Località: Varesotto

Re: Sportivi, donate sangue!

Messaggio da Yari »

HappyMan ha scritto:Caspiterina ci pensavo giusto oggi mentre mi allenavo ho visto uno striscione del avis e ho pensato fatta la maratona vado ad informarmi :D
L'unico problema è l'ago :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

Basta guardare altrove in quei secondi di inserimento e senza nemmeno che ci pensi ce l'hai in vena... vai tranquillo.
Sembrerà strano ma la cosa che a me ha fatto più effetto è sentire il sangue caldo che scorre dal tubicino (il tubo era a contatto col braccio e ne percepivo il calore) :thumleft:
Non può piovere per sempre
rikchecorre

Re: Sportivi, donate sangue!

Messaggio da rikchecorre »

Runn1ng ha scritto:..anche se alla vista del sangue vado in terra :emb:
HappyMan ha scritto:L'unico problema è l'ago :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
Come già ricordato da Yari, non è obbligatorio stare a guardare sangue e/o ago mentre si dona... io, come detto, sto alla 25^ donazione e non mi sono messo mai li a guardare l'ago mentre me lo infilano in vena... basta guardare da un'altra parte e pensare solo alla nobiltà del gesto Immagine :wink:
Avatar utente
Runn1ng
Guru
Messaggi: 3159
Iscritto il: 11 feb 2010, 15:11
Località: Val Nure...

Re: Sportivi, donate sangue!

Messaggio da Runn1ng »

rikchecorre ha scritto: Come già ricordato da Yari, non è obbligatorio stare a guardare sangue e/o ago mentre si dona... io, come detto, sto alla 25^ donazione e non mi sono messo mai li a guardare l'ago mentre me lo infilano in vena... basta guardare da un'altra parte e pensare solo alla nobiltà del gesto Immagine :wink:
C proverò :pale:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
doc87
Novellino
Messaggi: 32
Iscritto il: 16 giu 2010, 22:34

Re: Sportivi, donate sangue!

Messaggio da doc87 »

Presente!
Dono (abbastanza) regolarmente da quando ho compiuto 18 anni. Di solito si trasforma in una piacevole sabato con gli amici: prima donazione poi generosa colazione al bar insieme! Ultimamente faccio plasma e sangue intero alternati, così si può andare più spesso :rambo:
Avatar utente
orzowei
Guru
Messaggi: 3104
Iscritto il: 23 gen 2010, 15:29
Località: in alto a destra
Contatta:

Re: Sportivi, donate sangue!

Messaggio da orzowei »

rikchecorre ha scritto: Come già ricordato da Yari, non è obbligatorio stare a guardare sangue e/o ago mentre si dona... io, come detto, sto alla 25^ donazione e non mi sono messo mai li a guardare l'ago mentre me lo infilano in vena... basta guardare da un'altra parte e pensare solo alla nobiltà del gesto Immagine :wink:
io invece lo faccio ogni volta, ed ogni volta penso: "....azzzz quant'è grosso...."
:salut:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
rikchecorre

Re: Sportivi, donate sangue!

Messaggio da rikchecorre »

orzowei ha scritto:
rikchecorre ha scritto: Come già ricordato da Yari, non è obbligatorio stare a guardare sangue e/o ago mentre si dona... io, come detto, sto alla 25^ donazione e non mi sono messo mai li a guardare l'ago mentre me lo infilano in vena... basta guardare da un'altra parte e pensare solo alla nobiltà del gesto Immagine :wink:
io invece lo faccio ogni volta, ed ogni volta penso: "....azzzz quant'è grosso...."
:salut:
E' proprio il motivo per cui non lo faccio Immagine
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”