Cinema!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Cinema!

Messaggio da corsamatta »

E' una delle mie passioni e sono spesso alla ricerca di buoni film da vedere.
Mi ha dato lo spunto il topic de 'La ricerca della felicità'; e se ci consigliassimo qui i film che abbiamo visto e ci sono piaciuti :D ?
Inizio: ieri sono andata a vedere "The Millionaire" (2008) un film di Danny Boyle, ha vinto diversi oscar , se non l'avete visto , lo consiglio. Si svolge in India a Mumbai,il protagonista partecipa all'edizione indiana di "chi vuol essere milionario", dopo una vita di stenti come bambino di strada. Non racconto di piu' perchè non voglio togliervi il piacere di scoprire la trama. Buona visione :thumleft:
@ingpeo : ho visto "La morte sospesa" e mi è piaciuto molto :thumleft:
@Now and forever : visto anche "Una storia vera" di David Lynch: bello :thumleft:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine
Connesso
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20874
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Cinema!

Messaggio da ingpeo »

Io "la morte sospesa" non sono riuscito a vederlo tutto d'un fiato :afraid: :afraid: :afraid:
Bello anche "The millionaire", non sono un amante del cinema ma questo è l'ultimo film che sono andato a vedere convinto dagli amici. Merita proprio!
La risposta è 42
Next: 6H Trail Maser | Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
GabydiCorsa
Top Runner
Messaggi: 10537
Iscritto il: 20 giu 2008, 11:48
Località: Salsomaggiore

Re: Cinema!

Messaggio da GabydiCorsa »

Io ormai al cinema..... :salut: l'ultima volta e' stata ai tempi di "La passione di Cristo"
Guardo i film su DVD e anche con notevole ritardo.
L'ultimo ieri "Natural born killers"...per gli amanti del genere Tarantino da non perdere , ma ormai credo mancasse da vedere solo a me :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: Cinema!

Messaggio da Now and forever »

I 2 film visti negli ultimi tempi che mi sono veramente piaciuti anche se hanno qualche annetto (uno più, uno meno) sono "la foresta dei pugnali volanti" di Zhang Yimou e "Rosemary's Baby" di Roman Polanski.
If you touch me
You'll understand what happiness is
Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Re: Cinema!

Messaggio da corsamatta »

GabydiCorsa ha scritto:Io ormai al cinema..... :salut: l'ultima volta e' stata ai tempi di "La passione di Cristo"
Guardo i film su DVD e anche con notevole ritardo.
L'ultimo ieri "Natural born killers"...per gli amanti del genere Tarantino da non perdere , ma ormai credo mancasse da vedere solo a me :mrgreen:
Ma si , va bene lo stesso! Sono ammesse recensioni e consigli di film visti anche in dvd o tv :wink:
@Now: Rosemary's baby in effetti è un po' datato... :wink:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine
Avatar utente
leonardhomer
Guru
Messaggi: 2501
Iscritto il: 10 set 2007, 16:44
Località: Roma

Re: Cinema!

Messaggio da leonardhomer »

Nel weekend ho visto Angeli e Demoni. Avevo letto il libro (strano, non leggo molto, sono un ignIorantone :mrgreen: ) e mi era piaciuto così ho visto il film.

Mi attirava soprattutto perchè ambientato nella mia città, e devo dire che è ben riuscito! La trama rispecchia il racconto del libro... ma non tutta! (e qui mi fermo per nn rovinare la sorpresa!). I percorsi e i monumenti storici son molto fedeli al reale, non so se siano ricostruzioni e l'ambiente vero (ma dubito che la Chiesa abbia concesso la cappella sistina per girare un film dove ne escono con le ossa rotte...), ottimo è stato -come sempre- Tom Hanks, con il suo fine umorismo del dottor Langdon, e ho molto apprezzato la recitazione del Camerlengo.

Consigliato!
annarella65

Re: Cinema!

Messaggio da annarella65 »

L'ultimo film che ho "quasi" visto tutto al cinema è stato "Pippo alle olimpiadi"...avevo 5 anni e mi sono addormentata sulle ginocchia del mio papà :zzz: :bimbo:
Avatar utente
marcello
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 25 set 2008, 10:36
Località: Lecce

Re: Cinema!

Messaggio da marcello »

annarella65 ha scritto:L'ultimo film che ho "quasi" visto tutto al cinema è stato "Pippo alle olimpiadi"...avevo 5 anni e mi sono addormentata sulle ginocchia del mio papà :zzz: :bimbo:
... Dal titolo di quel film, già si poteva immaginare quale sarebbe stata la tua passione !!!.... :D ... o correvi già !?!?!?
annarella65

Re: Cinema!

Messaggio da annarella65 »

No,non correvo,facevo mini basket :mrgreen:
Avatar utente
POD4PASSION
Guru
Messaggi: 4030
Iscritto il: 29 ago 2007, 16:01
Località: GESSATE (MI)

Re: Cinema!

Messaggio da POD4PASSION »

L'ultimo film visto con la mogliettina è stato state of play 2 settimane fa,prima anora abbiamo visto twilight
Mi è piaciuto piu il primo.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”