Bar dello sport

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
GabydiCorsa
Top Runner
Messaggi: 10537
Iscritto il: 20 giu 2008, 11:48
Località: Salsomaggiore

Re: Bar dello sport

Messaggio da GabydiCorsa »

POD4PASSION ha scritto:perchè off-topic? :nonzo:

Ma il bar dello sport non è quel luogo dove scrivere come se fossimo davanti al banco con una birra in mano sigaretta in bocca e tutti a spiegare come veri allenatori cosa sia giusto o sbagliato? :mrgreen:

Oppure lo intendete solo per il calcio?
La mia era una battuta visto che ho fracassato i maroni per smetterla con gli OT in Facce da forum :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Bar dello sport

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Birra ????? Sigaretta ?????
Ma noi viviamo di running e energy drink ...
Via ste schifezze da sedentari, suvviame ...

Gia' sento la frusta del prof :shock:
Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
yuba02
Maratoneta
Messaggi: 433
Iscritto il: 17 set 2008, 17:30
Località: Caniparola di Fosdinovo (MS)

Re: Bar dello sport

Messaggio da yuba02 »

Personalmente sono un amante dello sport in genere (Formula 1 esclusa) e del calcio in particolare. Credo di essere uno dei pochi a leggere la Gazzetta dalla prima all'ultima pagina, partendo proprio dalle notizie relative agli altri sport, ossia a tutti quelli diversi dal calcio.

Squadra per cui tifo? Ovviamente quella della mia città: LIVORNO. Trovo peraltro molto più appagante tifare per la squadra della propria città piuttosto che per le solite JuveInterMilan (sì scritte tutte di seguito poichè ormai sono un corpo pressochè unico. Non mi pare infatti che sui quotidiani nazionali o nelle trasmissioni TV si parli pure delle altre!!!).

Non immaginate la soddisfazione per noi tifosi delle cosiddette piccole, quando riusciamo a fermare gli squadroni del nord. In fin dei conti i valori economici tra loro e noi sono talmente esagerati che competere con loro è pressochè impossibile. Forse sarò un nostalgico del vecchio calcio, ma in effetti era assai più bello quando anche un Cagliari, un Verona od una Sampdoria qualsiasi, potevano competere per qualcosa d'importante.
zartax

Re: Bar dello sport

Messaggio da zartax »

yuba02 ha scritto:...Squadra per cui tifo? Ovviamente quella della mia città: LIVORNO...
Concordo con te in linea di massima. Io tifo BRESCIA (ahi ahi che legnata ci avete dato ) però sono anche juventino.... tanto quando mai ci sarà un Brescia-Juve? (spero il prox campionato), in tal caso spero che vinca l'una o l'altra (il pari sarebbe penalizzante per entrambe)
Avatar utente
POD4PASSION
Guru
Messaggi: 4030
Iscritto il: 29 ago 2007, 16:01
Località: GESSATE (MI)

Re: Bar dello sport

Messaggio da POD4PASSION »

Io ho sempre sognato un calcio dove tutti partono con le stesse possibilità economiche....come il fantacalcio per intenderci.

Sembra che prossimamente qualcosa del genere cominci ad avviarsi...2012.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Fabrizius25

Re: Bar dello sport

Messaggio da Fabrizius25 »

Anche io la penso in parte come voi ma non credo sia una cosa realizzabile! :asd2:
La cosa che reputo più grave non è il fatto che ci siano società che abbiano a disposizione capitali enormi (anche perchè di proprietà di privati cittadini) ma che la lega e tutti gli organi preposti, in materia di diritti televisivi, utilizzino cosi evidenti disparità di trattamenti tra piccole e grandi squadre facendo sì che chi ha meno possibilità non possa mai emergere economiamente!

Per quanto riguarda la visibilità, anche se può dar fastidio ai tifosi di tutte le altre squadre, è normale che si parli sempre delle solite essendo quelle che raccolgono la stragrande maggioanza degli appassionati! Ovvio che un pò più di spazio non guasterebbe!
Avatar utente
POD4PASSION
Guru
Messaggi: 4030
Iscritto il: 29 ago 2007, 16:01
Località: GESSATE (MI)

Re: Bar dello sport

Messaggio da POD4PASSION »

io sono milanista ma ho smesso di andare allo stadio dopo la'vvento di silvio.

Non trovavo sportivo il fatto che lui potesse vincere sbaragliando le altre squadre solo perchè si poteva permettere di comprare tutti quelli che voleva.

Mom è sportivo vincere in questa maniera,è come fare una gara in macchina io con la ferrari e voi con la panda.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Avatar utente
SilviaJ
Top Runner
Messaggi: 7111
Iscritto il: 24 lug 2009, 16:05
Località: In mezzo alle risaie

Re: Bar dello sport

Messaggio da SilviaJ »

Fabrizius25 ha scritto:Forza gobbi, palesiamoci! Facciamo vedere al mondo quanti siamo! :smoked: :smoked:
eccolaaaaaaaaaaaaaaaa :smoked: :smoked: :smoked: ..fra tanti gobbi una gobba ci vuole! :wink:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
yuba02
Maratoneta
Messaggi: 433
Iscritto il: 17 set 2008, 17:30
Località: Caniparola di Fosdinovo (MS)

Re: Bar dello sport

Messaggio da yuba02 »

POD4PASSION ha scritto:io sono milanista ma ho smesso di andare allo stadio dopo la'vvento di silvio.

Non trovavo sportivo il fatto che lui potesse vincere sbaragliando le altre squadre solo perchè si poteva permettere di comprare tutti quelli che voleva.

Mom è sportivo vincere in questa maniera,è come fare una gara in macchina io con la ferrari e voi con la panda.
Il bello è che leggendo i vostri interventi, emerge chiaramente che molti di noi sono ormai stufi di questo sistema calcio palesemente sbilanciato a favore di pochi. Eppure coloro che governano il pianeta football nel nostro derelitto paese, non fanno niente per sopperire a questo triste stato delle cose.

Altra questione. Andare a vedere una partita allo stadio. E' divenuta ormai un'impresa acquistare biglietti. Tra biglietti nominali, tornelli ed altre menate del genere che peraltro ben pochi risultati hanno prodotto nella lotta alla violenza negli stadi, è passata a moltissima gente comune la voglia di andare allo stadio. E purtroppo, almeno per me è così, vedere la partita in poltrona, non è certamente la stessa cosa che seguirla dal vivo.

Povero calcio. Sei davvero allo sbando!!!
Avatar utente
POD4PASSION
Guru
Messaggi: 4030
Iscritto il: 29 ago 2007, 16:01
Località: GESSATE (MI)

Re: Bar dello sport

Messaggio da POD4PASSION »

yuba02 ha scritto:
POD4PASSION ha scritto:io sono milanista ma ho smesso di andare allo stadio dopo la'vvento di silvio.

Non trovavo sportivo il fatto che lui potesse vincere sbaragliando le altre squadre solo perchè si poteva permettere di comprare tutti quelli che voleva.

Mom è sportivo vincere in questa maniera,è come fare una gara in macchina io con la ferrari e voi con la panda.
Il bello è che leggendo i vostri interventi, emerge chiaramente che molti di noi sono ormai stufi di questo sistema calcio palesemente sbilanciato a favore di pochi. Eppure coloro che governano il pianeta football nel nostro derelitto paese, non fanno niente per sopperire a questo triste stato delle cose.

Altra questione. Andare a vedere una partita allo stadio. E' divenuta ormai un'impresa acquistare biglietti. Tra biglietti nominali, tornelli ed altre menate del genere che peraltro ben
pochi risultati hanno prodotto nella lotta alla violenza negli stadi, è passata a moltissima gente comune la voglia di andare allo stadio. E purtroppo, almeno per me è così, vedere la partita in poltrona, non è certamente la stessa cosa che seguirla dal vivo.

Povero calcio. Sei davvero allo sbando!!!
:asd2:

credo proprio di si,penso che stia tirando gli ultimi.

Ad esempio,prima si vedevano orde scatenate di bambini giocare a pallone nei campi,ora invece non en vedi piu.

Il calcio è diventato cosi famoso perchè bastava poco e ci si divertiva in gruppo,ora invece questo è diventato troppo complicato.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista

Torna a “Bar del Forum”