Squilibrati...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Squilibrati...

Messaggio da Miro 69 »

Immagine :mrgreen:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
panros
Ultramaratoneta
Messaggi: 1383
Iscritto il: 13 mar 2013, 10:59
Località: padova-polverara

Re: Squilibrati...

Messaggio da panros »

Comincio a pensare di avere qualche problema... Domenica all'arrivo del trail del gevero c'era il tappeto rosso per terra... E io ci ho corso a lato perché ho pensato che avevo le scarpe sporche. ](*,)
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
Avatar utente
panros
Ultramaratoneta
Messaggi: 1383
Iscritto il: 13 mar 2013, 10:59
Località: padova-polverara

Re: Squilibrati...

Messaggio da panros »

ok visto che ormai l'unica squilibrata sembro io... vi racconto l'ultima di ieri sera...

Due di notte... dopo due birre medie (a stomaco praticamente vuoto visto che avevo cenato alle 19:30)... sono di ritorno a casa in macchina... nebbiolina fastidiosa (forse era nella mia testa)... arrivo al semaforo del mio paesiello... ovviamente ROSSO! e io con la calma più assoluta prendo in mano il telecomando della sbarra dell'ufficio (che ha anche lei il semaforo rosso) e clic schiaccio il pulsante... :smoked:
Dovevate vedere la mia faccia imbarazzata :emb: quando l'1% del mio cervello si è reso conto che stavo puntando il telecomando verso il semaforo...

...ma la cosa assurda era che il restante 99% era più sorpreso che non fosse diventato verde... :nonzo:

comunque non mi ha vista nessuno :-$
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
Avatar utente
Bailador80
Guru
Messaggi: 3265
Iscritto il: 23 ott 2012, 17:01
Località: Melzo - Martesana - Milano East Side

Re: Squilibrati...

Messaggio da Bailador80 »

Quando pensi che non ti abbia visto nessuno, in realtà il video sta già girando su youtube! :mrgreen:
Ma sai che potrebbe essere un'idea... :nonzo: ci penso su e poi vi dico.

Non intendo il telecomando che cambia il semaforo, ma mettersi a filmare gli emuli di Panros! :mrgreen: :flower:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Avatar utente
Cece1969
Ultramaratoneta
Messaggi: 1695
Iscritto il: 12 apr 2011, 10:42
Località: Avigliana (TO)

Re: R: Squilibrati...

Messaggio da Cece1969 »

runningmamy ha scritto:Questa non é mia ma di un signore ospite della residenza dove sta mia mamma, son tutti vecchietti un po' suonati.
Passeggiavo assieme a mia mamma e incontriamo nel corridoio questo signore, molto affabile e distinto che ci dice che sismo proprio due belle signore, che mia mamma é proprio fortunata ad avere una figlia come me, e che fortuna non essere soli da anziani e blabla ma che belle signore....poi come se niente fosse ci ha chiesto se aspettavamo anche noi il treno x Torino, che ormai stava per arrivare!
Mia mamma é confusa ma fin lì ci arriva che mica eravamo in stazione. ..io non sapevo che diavolo rispondere, abbiamo detto di sì e siamo andate via :-)

Il mio babbo, che purtroppo ogni tanto lascia qualche mercoledì in giro, chiede spessissimo in piemontese "sa, ma quando arriva questo treno?", peccato che sia seduto sul divano di casa... :nonzo:

E in effetti come dici tu l'unica è assecondarlo: provare a spiegargli che si trova in casa e non su un treno è una battaglia persa in partenza.

Comunque sono tenerissimi.... :asd2:
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
Avatar utente
Cece1969
Ultramaratoneta
Messaggi: 1695
Iscritto il: 12 apr 2011, 10:42
Località: Avigliana (TO)

Re: Squilibrati...

Messaggio da Cece1969 »

In piena crisi ormonale pre-adolescenziale, una volta che ero in montagna mia mamma non so perché mi misein castigo e non potevo uscire. Per ripicca ho "potato" tutti i fiori e le piante presenti nel condominio: la povera custode non è neanche venuta a lamentarsi, ha mandato direttamente il comandante dei carabinieri.... :afraid: :afraid: :afraid:

:mrgreen:
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Squilibrati...

Messaggio da Miro 69 »

Barbara (Panros) stà facendo passi da gigante ! :D siamo tutti orgogliosi di te .. :smoked:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
mototata
Guru
Messaggi: 4527
Iscritto il: 20 set 2010, 8:39
Località: Marca Trevigiana

Re: Squilibrati...

Messaggio da mototata »

Quotone per Miro
Immagine
Immagine
Avatar utente
panros
Ultramaratoneta
Messaggi: 1383
Iscritto il: 13 mar 2013, 10:59
Località: padova-polverara

Re: Squilibrati...

Messaggio da panros »

Miro e Tata grazie :pirlun: :winner:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
Avatar utente
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8436
Iscritto il: 23 lug 2011, 12:58
Località: Arezzo

Re: Squilibrati...

Messaggio da lilligas »

Grande panros! :beer: meno male che alle due birre medie non ci hai attaccato dietro un "mezzo e mezzo" :mrgreen: :beer: :mrgreen: :beer:
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”