Un cane per Amico.....

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
GabydiCorsa
Top Runner
Messaggi: 10537
Iscritto il: 20 giu 2008, 11:48
Località: Salsomaggiore

Re: Un cane per Amico.....

Messaggio da GabydiCorsa »

Uniiii :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: Un cane per Amico.....

Messaggio da heidy »

Ale57 ha scritto:
heidy ha scritto: Che bello Sky!!!! :love: L' ho abbracciato a Venezia!!!!!! E....m'ha pure baciato!!!! :kiss: :D
Specifica bene che si tratta del cane di Saretta&Now, non vorrei che qualche mio conterraneo si montasse la testa..... vero Sky79? :mrgreen:

:oops: :oops:
Ehm.....:emb:...grazie Ale...non ci avevo pensato :nonzo:
Comunque il tuo conterraneo quando lo incontro un abbracceto glielo fò eh? :wink: ...senza malizia ovviamente :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Avatar utente
Federica
Maratoneta
Messaggi: 286
Iscritto il: 1 lug 2009, 15:50
Località: Roma

Re: Un cane per Amico.....

Messaggio da Federica »

Il mio grande amore si chiama Duna, e' una labrador di 1 anno e 3 mesi.

Quando posso la porto a correre con me ma non le faccio mai fare piu' di una 40ina di minuti perche' mi dicono che bisogna stare attenti alle articolazioni con i labrador.
Quando corriamo insieme il rischio sono le fontane perche' se ne vede una non ci capisce piu' niente e corre a tuffarsi!

La cosa che mi fa impazzire di lei e' che quando torno dalla corsa mi aspetta e mi lecca gambe collo faccia tutto... le piace il sudore :) quasi quasi corro per farmi baciare da lei al rientro :) :) :)

Vi presento Duna tra le dune...
http://img571.imageshack.us/i/img1548.jpg/

Immagine
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: Un cane per Amico.....

Messaggio da Now and forever »

Federica ha scritto:Il mio grande amore si chiama Duna, e' una labrador di 1 anno e 3 mesi.

Quando posso la porto a correre con me ma non le faccio mai fare piu' di una 40ina di minuti perche' mi dicono che bisogna stare attenti alle articolazioni con i labrador.
Quando corriamo insieme il rischio sono le fontane perche' se ne vede una non ci capisce piu' niente e corre a tuffarsi!

La cosa che mi fa impazzire di lei e' che quando torno dalla corsa mi aspetta e mi lecca gambe collo faccia tutto... le piace il sudore :) quasi quasi corro per farmi baciare da lei al rientro :) :) :)

Vi presento Duna tra le dune...
http://img571.imageshack.us/i/img1548.jpg/

Immagine
Dove eravate?
If you touch me
You'll understand what happiness is
Avatar utente
Federica
Maratoneta
Messaggi: 286
Iscritto il: 1 lug 2009, 15:50
Località: Roma

Re: Un cane per Amico.....

Messaggio da Federica »

Sud della Tunisia... vicino ad un'oasi che si chiama En Ouadette, un posto stupendo totalmente fuori dal mondo!

Io ho un debole per il Sahara, ci sono stata gia' 5 volte e infatti ho nel cassetto dei sogni la mezza maratona del Chott El Jerid... ma quella e' un'altra storia (quasi quasi apro un 3d apposta!)
Avatar utente
TIBET
Guru
Messaggi: 2003
Iscritto il: 31 lug 2009, 0:23
Località: Veneto... (verso Ponente)

Re: Un cane per Amico.....

Messaggio da TIBET »

Federica ha scritto:Sud della Tunisia... vicino ad un'oasi che si chiama En Ouadette, un posto stupendo totalmente fuori dal mondo!

Io ho un debole per il Sahara, ci sono stata gia' 5 volte e infatti ho nel cassetto dei sogni la mezza maratona del Chott El Jerid... ma quella e' un'altra storia (quasi quasi apro un 3d apposta!)


Il "mal d'Africa" non perdona.... :wink: :mrgreen:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
mazzi9

Re: Un cane per Amico.....

Messaggio da mazzi9 »

Federica ha scritto:Il mio grande amore si chiama Duna, e' una labrador di 1 anno e 3 mesi.

Quando posso la porto a correre con me ma non le faccio mai fare piu' di una 40ina di minuti perche' mi dicono che bisogna stare attenti alle articolazioni con i labrador.
Quando corriamo insieme il rischio sono le fontane perche' se ne vede una non ci capisce piu' niente e corre a tuffarsi!

La cosa che mi fa impazzire di lei e' che quando torno dalla corsa mi aspetta e mi lecca gambe collo faccia tutto... le piace il sudore :) quasi quasi corro per farmi baciare da lei al rientro :) :) :)

Vi presento Duna tra le dune...
http://img571.imageshack.us/i/img1548.jpg/

Immagine
Che foto splendida! :thumleft:
Avatar utente
Federica
Maratoneta
Messaggi: 286
Iscritto il: 1 lug 2009, 15:50
Località: Roma

Re: Un cane per Amico.....

Messaggio da Federica »

TIBET ha scritto:
Federica ha scritto:Sud della Tunisia... vicino ad un'oasi che si chiama En Ouadette, un posto stupendo totalmente fuori dal mondo!

Io ho un debole per il Sahara, ci sono stata gia' 5 volte e infatti ho nel cassetto dei sogni la mezza maratona del Chott El Jerid... ma quella e' un'altra storia (quasi quasi apro un 3d apposta!)


Il "mal d'Africa" non perdona.... :wink: :mrgreen:
E' proprio cosi' Tibet... esiste davvero :asd2:
Avatar utente
Federica
Maratoneta
Messaggi: 286
Iscritto il: 1 lug 2009, 15:50
Località: Roma

Re: Un cane per Amico.....

Messaggio da Federica »

mazzi9 ha scritto:
Federica ha scritto:Il mio grande amore si chiama Duna, e' una labrador di 1 anno e 3 mesi.

Quando posso la porto a correre con me ma non le faccio mai fare piu' di una 40ina di minuti perche' mi dicono che bisogna stare attenti alle articolazioni con i labrador.
Quando corriamo insieme il rischio sono le fontane perche' se ne vede una non ci capisce piu' niente e corre a tuffarsi!

La cosa che mi fa impazzire di lei e' che quando torno dalla corsa mi aspetta e mi lecca gambe collo faccia tutto... le piace il sudore :) quasi quasi corro per farmi baciare da lei al rientro :) :) :)

Vi presento Duna tra le dune...
http://img571.imageshack.us/i/img1548.jpg/

Immagine
Che foto splendida! :thumleft:
Grazie!!!
Tra l'altro, il nostro Krily la adorava e mi diceva che era una foto bellissima!!! Ragione in piu' per condividerla con voi!
Avatar utente
Rocha
Ultramaratoneta
Messaggi: 1967
Iscritto il: 26 apr 2010, 15:27
Località: Brescia

Re: Un cane per Amico.....

Messaggio da Rocha »

lunastorta ha scritto::rambo:Argomento scottante per me, come sa chi ha già letto "attaccata da un canino"!

Anche quello correva con me......anzi attaccato ai miei pantaloni con buco di canino :rambo: :rambo: :rambo: :rambo:
E' successo più vole anche a me, ho la fortuna/sfortuna di correre sempre in una zona di campagna dove sono presenti diverse abitazioni e cascine più o meno isolate; anche se non ne posseggo non ho nulla contro i cani, ce l'ho ( e molto ) con chi lascia i cancelli aperti con l'immancabile bastardino che mentre corri tenta di lasciare l'impronta dei canini nelle tue caviglie. Credo di essere una persona con tanti difetti ma tranquilla però qualche mese fa mi è capitato di litigare con il proprietario di un pastore tedesco al quale ho rifilato una pedata dopo che il suo "cagnolino" tentava di azzannarmi, secondo lui ero io il maleducato, così ha detto. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i proprietari di cani.

10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)


http://www.rocha-brescia.blogspot.com

Torna a “Bar del Forum”