Siete una parte di me... Ci incroceremo in strada o su qualche sentiero ma non piu' qui...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
mototata
Guru
Messaggi: 4527
Iscritto il: 20 set 2010, 8:39
Località: Marca Trevigiana

Re: Siete una parte di me... Ci incroceremo in strada o su qualche sentiero ma non piu' qui...

Messaggio da mototata »

E' che mi fa male, perchè sono cinque anni che ti conosco e in soli cinque anni ti ho visto diventare marito, padre e mod, oltre che mio amico.
E' che mi fa male perchè ti voglio bene come persona, perchè voglio bene a quello che ti circonda, alla tua terra, alle tue famiglie, quella "radice" e quella "virgulto".
Ma è proprio perchè ti voglio bene che rispetto e capisco la tua scelta.

Continueremo a correre sui sentieri, continueremo a festeggiare a tavola, e so già che continuerai a venirmi a prendere appena sceso l'argine :beer:
Immagine
Immagine
Avatar utente
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 10465
Iscritto il: 28 giu 2010, 14:52
Località: Berna, Svizzera

Re: Siete una parte di me... Ci incroceremo in strada o su qualche sentiero ma non piu' qui...

Messaggio da crop74 »

ciao Andrea, ci vediamo a S. Damaso o ovunque avrai voglia di essere di nuovo insieme noi. Running Forum è casa tua.
un abbraccio,
Ciro
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Avatar utente
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 4122
Iscritto il: 8 ott 2010, 12:03
Località: Modena

Re: Siete una parte di me... Ci incroceremo in strada o su qualche sentiero ma non piu' qui...

Messaggio da deuterio »

Ciao caro amico, ci si vede (come quasi sempre) alle tapasciate di Modena e dintorni! :beer:
Grazie per il lavoro fatto in questi anni, non solo sul forum, ma anche per la moltitudine di "raduni culinari" di cui sei stato promotore ed impeccabile organizzatore.
¡Hasta luego! :salut:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Avatar utente
MadSeason
Top Runner
Messaggi: 13462
Iscritto il: 7 mag 2012, 10:52
Località: Busto Arsizio

Re: Siete una parte di me... Ci incroceremo in strada o su qualche sentiero ma non piu' qui...

Messaggio da MadSeason »

Ne abbiamo già parlato a quattrocchi, capisco bene, e quindi in parte condivido, parte dei tuoi pensieri.

So dove corri, e quindi ovviamente ci rivedremo [emoji481]
Non sfuggi :wink:
Avatar utente
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6748
Iscritto il: 3 ago 2011, 11:44
Località: Mariano CO

Re: Siete una parte di me... Ci incroceremo in strada o su qualche sentiero ma non piu' qui...

Messaggio da StePo8 »

Grazie di cuore per tutto quello che hai fatto, dimostrando tutta la spontanea generosita' e passione.
Per il resto un motivo in piu' per passare da San Damaso
In bocca al lupo amico :salut:
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
39 Maratone: LMM 3h13' , World Marathon Major 5/6 next, Paris Olimpiade 2024
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Avatar utente
maumau1
Top Runner
Messaggi: 8467
Iscritto il: 12 set 2009, 22:05
Località: Roma (proveniente da Martano - Le)

Re: Siete una parte di me... Ci incroceremo in strada o su qualche sentiero ma non piu' qui...

Messaggio da maumau1 »

Lo scrivo anche qui, grazie di avermi onorato della tua amicizia....a presto Andrea. :salut:
Maurizio
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: Siete una parte di me... Ci incroceremo in strada o su qualche sentiero ma non piu' qui...

Messaggio da tolly »

E io sono una di quelle vecchie forumendole che scrive ormai pochissimo ma che non poteva mancare al tuo saluto. Grazie di tutto, andrea, per il tuo lavoro qui sul forum e per tutto il resto. Il raduno di modena lo porterò nel cuore sempre.
Ci sentiamo cmq su altri canali...in attesa di incontrarci su qualche sentiero. Ciaoooooo
Avatar utente
Tordg Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3023
Iscritto il: 12 lug 2012, 0:18
Località: Torino

Re: Siete una parte di me... Ci incroceremo in strada o su qualche sentiero ma non piu' qui...

Messaggio da Tordg »

andrea.. e santo cielo..bannami anche me finche' puoi.. :mrgreen:

mi dispiace
ciau :beer:
:salut:
Avatar utente
ellepi
Guru
Messaggi: 2406
Iscritto il: 9 apr 2015, 15:34
Località: Treviso - Roma

Re: Siete una parte di me... Ci incroceremo in strada o su qualche sentiero ma non piu' qui...

Messaggio da ellepi »

Grazie per il lavoro fatto qui, grazie per i consigli dispensati, grazie per l'educazione e la serenità dei tuoi interventi.
A-rrivederci sulle strade e spero di riuscire a partecipare, prima o poi, alla Strapanaro...
Ripartiamo da 0!
10Km - 50:49 (VE10KM 25/10/15)
21,097Km - 1:50:49 (Brugnera 13/03/2016)
42,195 - 4:57:48 (Roma - 10/04/2016)
Skyrace/Trail - Ore di libertà
Avatar utente
bully
Guru
Messaggi: 3911
Iscritto il: 10 set 2015, 18:49
Località: S. Giuliano Milanese

Re: Siete una parte di me... Ci incroceremo in strada o su qualche sentiero ma non piu' qui...

Messaggio da bully »

Ciao Pod! Almeno posso dire di aver fatto 10km con te al parco Lambro e ti capisco se dopo anni la cosa ti viene a noia.... capita con tutte (o quasi) le cose.
Spero di incrociarti in qualche prossima corsa.... (ho ancora in borsa il volantino della SP che mi hai dato)
Ciao
'non si smette di correre perchè si invecchia ma si invecchia perchè si smette di correre'

PB: Miglio: 6:28 - 5K: 22:04 - 10K: 47:08 - Mezza: 1:41:38 - Mara: 3:45:53

Torna a “Bar del Forum”