Siete una parte di me... Ci incroceremo in strada o su qualche sentiero ma non piu' qui...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
piccio
Guru
Messaggi: 3454
Iscritto il: 7 feb 2012, 22:49
Località: Modena

Re: Siete una parte di me... Ci incroceremo in strada o su qualche sentiero ma non piu' qui...

Messaggio da piccio »

Un caro saluto ed un abbraccio a te, Andrea.
Sei stato il primo forumendolo che ho conosciuto di persona e grazie a te ho avuto l'opportunità di conoscere tante altre belle persone che probabilmente sarebbero rimaste solo dei nick.
Il tuo impegno qui dentro ma sopratutto fuori da qui, ad organizzare ritrovi a correre e mangiare insieme rimarrà sempre da esempio per noi tutti "utenti normali".
Mi spiace molto della tua decisione ma posso capire, la vita ha bisogno anche di altro!
Spero di incontrarti più spesso dal vivo Pod! :beer:
Corsa: 10 maratone, 18 mezze
Triathlon: 18 sprint, 18 olimpici, 3 mezzi

PICCIO 2.0:
10k 45.19 Corrida S.Geminiano 24
21k 1.42.29 Allen.26/02/22
42k 3.43.29 Verona 19/11/23
viewtopic.php?t=48823 la mia esperienza
Avatar utente
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8444
Iscritto il: 23 lug 2011, 12:58
Località: Arezzo

Re: Siete una parte di me... Ci incroceremo in strada o su qualche sentiero ma non piu' qui...

Messaggio da lilligas »

Mi dispiace della scelta fatta Andrea, riconosco anch'io che il forum si è trasformato rispetto a 4 o 5 anni fa, capisco che non ci si senta più così "a casa" come poteva essere qualche anno fa. Ti ringrazio per l'impegno e il cuore che hai messo qui' dentro e fuori di qui' con le mangiate organizzate alla perfezione e speriamo di essere presenti alla prossima anche io e marcello :beer:
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: Siete una parte di me... Ci incroceremo in strada o su qualche sentiero ma non piu' qui...

Messaggio da davide1977 »

Ciao Andrea.
Vorrei esprimere tutto il dispiacere che provo :pale: ,ma mi consola il fatto che non sia un addio :thumleft: ma solo un arrivederci. Appena rientri con il Nick nuovo fatti sentire :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Avatar utente
zaffa
Guru
Messaggi: 3968
Iscritto il: 25 nov 2011, 9:33
Località: Venezia (centro storico)

Re: Siete una parte di me... Ci incroceremo in strada o su qualche sentiero ma non piu' qui...

Messaggio da zaffa »

Ciao Andrea, dispiace molto anche a me per la tua scelta :( ma, come già detto da altri, ti capisco benissimo. :asd2: Anch'io da un po frequento molto poco il forum.

Ho un bellissimo ricordo del raduno organizzato da te (uno dei più belli) e chissà che un giorno non si possa rifare. :D

Buona vita e buone corse!! :vicini:

Ci si vede in giro :beer:
ImmagineImmagine
Avatar utente
differentgear
Guru
Messaggi: 2191
Iscritto il: 12 ott 2012, 9:40

Re: Siete una parte di me... Ci incroceremo in strada o su qualche sentiero ma non piu' qui...

Messaggio da differentgear »

:( oh mi sono persa questo, mi spiace ... il tuo discorso non fa una piega ... è un peccato lo stesso :)
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
Avatar utente
gianmarcocordella
Top Runner
Messaggi: 10112
Iscritto il: 2 mar 2014, 13:02
Località: Striano (NA)

Re: Siete una parte di me... Ci incroceremo in strada o su qualche sentiero ma non piu' qui...

Messaggio da gianmarcocordella »

Ciao andrea
Io mi ricordero si te soprattutto come gr an de organizzatore di raduni :-)
A rivederci a qualche gara :D
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
Avatar utente
gunny5 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1281
Iscritto il: 9 set 2014, 20:05
Località: Tradate (VA)

Re: Siete una parte di me... Ci incroceremo in strada o su qualche sentiero ma non piu' qui...

Messaggio da gunny5 »

Ti ho consciuto, assieme a tanti altri forumendoli, soltanto al raduno milanese di quest'anno ma mi spiace comunque che tu abbia deciso di abbandonare il forum... :( Tuttavia, mi auguro di cuore che sia solo un arrivederci! :wink:
Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi
Confucio

PB:
10k: 54:16 (DeejayTen Milano 13/10/2019)
21k: 1:58:35 (La Mezza di Torino 18/03/2018)
Wings For Life World Run: 17,25km (Milano 06/05/2017)
Avatar utente
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 4122
Iscritto il: 8 ott 2010, 12:03
Località: Modena

Re: Siete una parte di me... Ci incroceremo in strada o su qualche sentiero ma non piu' qui...

Messaggio da deuterio »

Ma certo che è un arrivederci, mica è morto, già gli mancheremo e non riuscirà a stare senza di noi! :smoked:
O no?!? :cry:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Avatar utente
dilar2001
Guru
Messaggi: 4370
Iscritto il: 11 mag 2010, 17:29
Località: Roma Centro

Re: Siete una parte di me... Ci incroceremo in strada o su qualche sentiero ma non piu' qui...

Messaggio da dilar2001 »

Andrea solo oggi, preallertato da maumau, riesco a leggere queste tue parole d'addio che mi hanno molto intristIto.
Ho avuto la fortuna di conoscerti tanti tempo fa, di frequentarti, anche se spesso a distanza, e di condividere una maratona di roma corsa tutta insieme.
Sicuramente da parte mia non è un addio ma un arrivederci a presto....ti voglio bene amico . :thumleft:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: Siete una parte di me... Ci incroceremo in strada o su qualche sentiero ma non piu' qui...

Messaggio da heidy »

Vedo solo ora...d'altronde anch'io sono una vecchia scarpa :nonno: :mrgreen: che frequenta poco il forum... e anche le corse le cene i raduni se è per quello... Ma so che l'esperienza del forum non si può cancellare dal cuore perchè le persone che si incontrano non sono solo parole virtuali... E la passione che condividiamo qui ci da la possibilità di incontrarci là fuori :D Ciao Andrea, spero di rivederti presto :D un abbraccione a te e alla tua splendida famiglia :vicini: :vicini: :vicini:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”