Terremoto

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6675
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Terremoto

Messaggio da Arla »

Carissimi,
non so se questo sia il posto giusto, non so neanche se sono la persona giusta per proporlo né come sarebbe possibile farlo, ma davanti alle immagini di oggi mi chiedevo, spontaneamente: e fare una colletta/sottoscrizione del forum per le zone terremotate?
Magari, stupidamente, per ricostruire i centri sportivi, come hanno fatto per i teatri...
Certo, davanti alle case che crollano sotto la neve è l'ultimo pensiero, ma se qualche famiglia rimane nei prefabbricati o similia, dare ai bambini/ragazzi un posto per muoversi ed allenarsi al coperto potrebbe essere un aiuto psicologico...
Se mi sono allargata troppo o ho detto delle stupidaggini scusatemi... Ho scritto sull'onda dell'emotività...
Buona serata a tutti e un abbraccio a chi oggi avesse sentito di nuovo tremare la sua terra!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9453
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Terremoto

Messaggio da runningmamy »

Certamente non hai detto stupidaggini, chi sta vivendo questa tragedia ha bisogno di aiuto concreto.
Ma come altre volte in frangenti simili, come forum preferiamo che ci si rivolga ai canali ufficiali, anche con tutta la migliore volontà sarebbe troppo problematico per noi gestire la cosa.
Sicuramente chi vuol donare saprà trovare il modo più adatto
Grazie del tuo pensiero :-)
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765

Torna a “Bar del Forum”