La fastidiosa zanzara

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da jean »

MarcelloS. ha scritto: 19 lug 2018, 22:41 Però non sai le regole del Quote :mrgreen:
:culone: :tie: :tie: :tie: :tie: :culone: :culone: :tie: :tie: :tie: :tie:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da Miro 69 »

Mi sei mancato jean :mrgreen: :wink:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
pippotek Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 4148
Iscritto il: 3 dic 2014, 19:20
Località: Torino

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da pippotek »

Non scrive più nessuno su RF perché scrivete tutti su "Non scrive più nessuno su RF"
10k 40'06" TuttaDritta 2017
21k 1h28'56" Novara Half Marathon 2023
42k 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
My ukulele channel:
https://www.youtube.com/channel/UCmBw_v ... tZYVdqX4Iw
Avatar utente
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 4122
Iscritto il: 8 ott 2010, 12:03
Località: Modena

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da deuterio »

:sbonk:
Quando questo thread cadrà nell'oblio, qualcuno ne aprirà un altro intitolato "Non scrive più nessuno su non scrive più nessuno su RF"?
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Avatar utente
cortomaltese
Ultramaratoneta
Messaggi: 1374
Iscritto il: 12 lug 2013, 16:32

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da cortomaltese »

...che al mercato mio padre comprò !
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri.
Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.
(Emil Zatopek)
Avatar utente
Tordg Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3023
Iscritto il: 12 lug 2012, 0:18
Località: Torino

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da Tordg »

tornando seri e in tema, per me si scrive meno anche per le nuove politiche aziendali.
di firewall o disturbatori di segnali mobili.
no che sempre drio fare un ca**o.
nel 2017 infatti il pil e' cresciuto dell1,5%!
guarda caso dopo l'apertura di sto tred l'ocse ne ha previsto un calo.
Avatar utente
mb70
Top Runner
Messaggi: 9506
Iscritto il: 17 feb 2013, 20:59
Località: lucca

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da mb70 »

Oh grazie per un'analisi profonda e ponderata...te l'ha chiesta Di Maio? (Ban ban ban)

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk


9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Connesso
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20922
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da ingpeo »

inthebubble ha scritto: 19 lug 2018, 17:38La cosa che mi ha colpito una volta iscritto è come molto spesso si ha l’impressione di cercare di entrare a far parte di una compagnia già fatta e senza la voglia di allargarsi.
Normale: vi scrivete da tempo, altri corrono insieme, altri vivono insieme! Ma se si sta scrivendo qui un problema ci sarà…
Una buona fetta degli iscritti immagino abbiano appena iniziato a correre, chiedono di scarpe e orologio e via. Altri, più svegli, lo cercano da soli all’interno del forum stesso e via.
Ma chi vuole entrare a far parte del forum attivamente non può venire rimproverato perché ha sbagliato la sezione o a quotare il messaggio precedente. Si spaventa e via, perso.
Tra l’altro, possibile che nel 2018 non ci sia la possibilità di uno script che renda impossibile quotare il messaggio precedente senza farlo notare ogni volta? Se la risposta è no, ditelo gentilmente in un messaggio privato al diretto interessato senza farlo sentire un idiota.
Altrettanto se chiede una cosa già chiesta mille volte!
Dici cose condivisibili, a parer mio.
Certe volte il limite tra il rimprovero ed il far notare è molto sottile e magari una scritta asciutta "non quotare il messaggio precedente" (esempio a caso) viene visto come un'imposizione. Anche se vuol essere appunto un far notare la cosa. Con i nuovi si usa un po' di elasticità perché magari non lo sanno. Con chi persevera un po' meno.
Se lo scrivo pubblicamente serve anche a chi legge, così magari scopre questa regola.
Comunque questo è un esempio specifico. Son d'accordo che in generale tanto fa l'atteggiamento. Da parte di tutti gli utenti.
P.S. non c'è il meccanismo per evitare il quote precedente. Posso solo disabilitarlo del tutto. Ma in alcuni casi, tipo questo, è ancora utile.

Altre proposte?
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
Friz
Guru
Messaggi: 4697
Iscritto il: 25 ago 2016, 23:34
Località: Rho ... ma la parte bella

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da Friz »

Io rimango su un maggior intervento "propositivo" dei mod: lo so che è una rottura di scatole ma, oltre a porre attenzione che nessuno imprechi, dovrebbero cercare di essere più presenti nei thread di competenza. Non dico di essere tutti come @fujiko perchè forse tutti non riescono ma almeno provarci. Se proprio hanno difficoltà allora sarebbe il caso di allargare la cerchia dei mod, o instituire una figura diversa tipo "colui che accende la miccia quando il thread è un po' spento" , il "motivatore" così ci sentiamo tutti un po' "pro". Scherzo chiaramente, ma nemmeno troppo

Grazie intanto, il thread mi ha fatto tornare voglia di correre e anche se non potrei, stamani ho fatto due passi. Ottima giornata a tucC

Ciao @Mampr :)
your worst drawdown is yet to come

Immagine
Avatar utente
inthebubble
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 225
Iscritto il: 10 giu 2016, 14:35
Località: Milano

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da inthebubble »

"Son d'accordo che in generale tanto fa l'atteggiamento. Da parte di tutti gli utenti." Parole sante.

Sono d'accordo con Tordg che tanto fa il partecipare anche al di fuori dagli schermi. Magari lo fate già e io ne sono all'oscuro, ma perchè non farsi conoscere con un banchetto magari alle principali maratone italiane? Certo è uno sbatti e un costo: magari si recupera qualcosa dalla vendita mantelle e quant'altro...?
Diventerebbe un punto di ritrovo reale che può incuriosire e attirare: far crescere.
Alternativa organizzare 4 gare in giro per l'Italia per gli iscritti (roba alla buona, s'intenda...): magari anche questo lo fate già!

Buona giornata, dai che è venerdì!!!

Torna a “Bar del Forum”