La fastidiosa zanzara

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9583
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

Re: La fastidiosa zanzara

Messaggio da maarco72 »

a livello amatoriale il.tempo gara è da considerare non.in.senso assoluto,ma in relazione ad età e impegno
un 3h20a 50anni con 3 uscite settimana..vale di più di un.2h50 a35anni con 7 uscite a settimana
:beer: :beer: :batman:
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12224
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: La fastidiosa zanzara

Messaggio da ludovico_van »

deuterio ha scritto: 2 ago 2018, 13:05 E nel tuo Marcello c'è della Fanta! :thumbdown:
Ahimè, penso che questa sia l'amara verità. :asd2:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
monzarun
Guru
Messaggi: 2759
Iscritto il: 8 set 2014, 11:00

Re: La fastidiosa zanzara

Messaggio da monzarun »

Io in un xls gara x gara ho la percentuale del mio tempo verso il 1ass e 1cat
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
poco82
Top Runner
Messaggi: 6186
Iscritto il: 26 dic 2014, 22:27
Località: Crema

Re: La fastidiosa zanzara

Messaggio da poco82 »

Interessante questo dato
10k 40:10 Diecimila del Brembo - Dalmine 06/01/2024
21k 1:26:29 Brescia Art Half Marathon 10/03/2024
42k 3:10:26 27a Maratona di Reggio Emilia 10/12/2023
21 Maratone, Mezze qualcuna in più
instagram
strava
facebook
Avatar utente
El_Gae Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1680
Iscritto il: 20 ago 2014, 13:24
Località: Vicenza
Contatta:

Re: La fastidiosa zanzara

Messaggio da El_Gae »

Visto che non ho una :bastone: da fare mi sono letto tutte le 43 pagine di questo interessante thread che mi ha a tratti pure divertito.
Quando sono entrato per la prima volta nel 2014 cercavo spunti per la corsa con scarpe minimaliste. Ancora mi ricompaiono i thread quando qualcuno fa qualche domana e, se posso, dò il mio contributo (che spesso è una caxxata inutile). A volte non c'è tempo, a volte pare di non avere nulla di significativo da aggiungere a quanto è già stato scritto. A volte una discussione viene a noia e non si interagisce più (immagino che succeda spesso anche quando qualcuno dialoga con me).
Però, dopo anni, quando c'è da cercare info su qualche cosa, il primo posto in cui cerco è sempre qui dentro.
A qualcuno fa ribrezzo se si parla di maratone chiuse in 4 h 30'? Non importa, a quelli posso rispondere io o chi ha tempi come i miei.
A qualcuno serve che gli venga detto che la scarpa gialla non lo farà andare più forte di quella rossa? Beh, magari chi ha esperienza può trovare il modo per dirlo senza offendere.
Di sicuro c'è che il forum è ed è stata un'occasione di incontro per un sacco di persone qui, che adesso si chiamano con il nome di battesimo perché, anche se magari non sono proprio amici amici, sono parte di quell'universo che fa piacere incontrare qualche volta in allenamento o in gara. Per alimentare questo legame, credo che nel forum abbiano senso anche i thread più futili. Non capisco le polemiche sulla presenza o meno di temi faceti perché alla fine ognuno legge quello che gli pare e interagisce se e come ritiene opportuno.
Ah, per me, ampio spazio anche ai morti di f_ga... credo che esserlo anche io, nel mio animo. Per mesi ho pensato che ludovico_van fosse una ragazza: pensate come sono messo
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: La fastidiosa zanzara

Messaggio da Arla »

El-Gae, il sospetto era venuto anche a me!!! ](*,) ](*,) ](*,)
Per il resto ti quoto in toto, facendo anche la rima! :thumleft:
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7890
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: La fastidiosa zanzara

Messaggio da jean »

El_Gae ha scritto: 17 ago 2018, 11:34
Ah, per me, ampio spazio anche ai morti di f_ga... credo che esserlo anche io, nel mio animo. Per mesi ho pensato che ludovico_van fosse una ragazza: pensate come sono messo
Ed invece è un auto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
El_Gae Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1680
Iscritto il: 20 ago 2014, 13:24
Località: Vicenza
Contatta:

Re: La fastidiosa zanzara

Messaggio da El_Gae »

In che senso? Che lo pensavi anche tu? Ma io lo pensavo perché ero sicuro di aver letto una frase declinata al femminile (mi pareva fosse il thread sulla piscina), mica per come scrive. Magari ho letto male io... capita.
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: La fastidiosa zanzara

Messaggio da Arla »

Da qualcosa che avevo letto nelle Donne che corrono... Poi ho capito che era un frequentatore abusivo!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
douglas_mortimer

Re: La fastidiosa zanzara

Messaggio da douglas_mortimer »

ragazzi, ho scoperto questo argomento sul forum da poco, è divertentissimo ma sono tre settimane che non scrivete niente! allora!? volete continuare ad alimentare? e poi sono rimasto col dubbio...ma la famosa "Gara X" è FIDAL o UISP? O:)
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”