La vita ai tempi del coronavirus

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
leonardhomer
Guru
Messaggi: 2501
Iscritto il: 10 set 2007, 16:44
Località: Roma

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da leonardhomer »

Ciao ragazzi!

Io la sto prendendo abbastanza tranquillamente, certo la vita è un po' stravolta, dai ritmi ossessivi di prima alla tranquillità totale...
Certo non devo pensare ai miei, che son messi maluccio (mia madre senza un polmone e problemi di cuore, dovesse prenderlo non avrebbe scampo, ma ha la pellaccia dura :mrgreen: )

Sveglia senza orario, io e la mia coinquilina (tanto non legge :mrgreen: ) ce la prendiamo comoda: lei lavora a gg alterni, ma domani a casa anche lei. Io invece sono in smaruorching da inizio marzo, la cosa mi piace, sono molto autonomo, a parte qualche riunione lavoro come e quando voglio, di notte, all'alba, insomma tutto tranne in orario di ufficio :mrgreen:

Non abbiamo pargoli, quindi stiamo insieme molto più del solito: il che è positivo da un lato, ma ovviamente qualche scazzo in più c'è. Ma 20anni insieme vogliono pur dir qualcosa no??

La giornata passa sempre abbastanza regolare, alternando lavoro, pulizia casa come non mai (fortuna è piccola), serie TV, hobby, gioco a carte online guadagnando qualche soldino :smoked:

Mi son preso una pausa dalla corsa per 10gg, ho ripreso nel weekend ritagliando un percorso da 1,15km nel raggio di 350mt da casa. Percorso molto impegnativo senza un cm di pianura, tutto ondulato: faticoso, ma allenante!

La casa a volte ci sta un po' stretta, è abbastanza piccola (65m) ma per fortuna è molto luminosa con tante finestre e un cortile, sti gg di bel tempo si è preso anche un po' di sole. Il silenzio da me c'è sempre stato, abito a Roma MonteMario, ma nel quartiere (MonteArsiccio) sembra di esser in un paesino, non vola una mosca, e di fronte abbiamo una riserva naturale, quindi il senso di claustrofobia -almeno questo- non l'abbiamo.

Io son già un po' orso di mio, ora sto periodo ci sta stretto perchè in soldoni ci si chiede di rinunciare alla libertà, però come qualcuno ha scritto, un giorno il fatto di avere più tempo per noi, per la ns famiglia, i nostri hobby, ecc, ci mancherà molto. (non fraintendetemi ovviamente, non mi mancherà l'epidemia, i tantissimi deceduti, il dolore delle persone)

Un saluto particolare alla Mamy, all'Ing, e PaoloBserver, :vicini: :vicini: :vicini:



Immagine
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9457
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da runningmamy »

Leonard, che piacere rivederti! :vicini:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2921
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da MassiF »

Come va ragazzi e ragazze? L'idillio del lavoro da casa e' durato solamente una settimana, da ieri mi sto annoiando parecchio. Va bene svegliarsi un po’ più tardi, va bene evitare l'affollamento sui bus, va bene passare un po più di tempo con moglie e bimbo...ma che due palle! Mi manca parlare e scherzare coi colleghi, mi mancano le soste davanti alla macchinetta del caffè, mi manca persino la camminata dalla fermata del bus all'ufficio
Avatar utente
andreac76
Top Runner
Messaggi: 6464
Iscritto il: 27 mag 2013, 15:36
Località: Roma

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da andreac76 »

Altro “pazzo”...

La Maratona di Roma non si fa: runner aquilano corre 42 km nel cortile di casa

https://www.huffingtonpost.it/entry/la- ... 90bc4dde90
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20927
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da ingpeo »

Ciao Leonard! Erano secoli che non ti leggevo!
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
oscar56
Top Runner
Messaggi: 8759
Iscritto il: 20 ago 2012, 16:13
Località: Milano

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da oscar56 »

Pure io, bentornato
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Avatar utente
Makkio
Mezzofondista
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 dic 2019, 13:35
Località: Prov. BA

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da Makkio »

Ciao a tutti.
Io fino a ieri ho lavorato da casa. Da oggi siamo chiusi, in ferie.
A casa siamo io ed i miei genitori, stiamo pagando la scelta (scellerata) fatta anni fa di vivere al centro del paese, e quindi niente, siamo chiusi dentro visto che non si puo andare da nessuna parte, se non uscire per lavorare.
Il tempo lo sto impiegando bene, cose da fare ne ho, tra portare avanti dei progetti e scrivere sul mio blog di itinerari in moto. Ogni tanto faccio qualche esercizio a corpo libero ma senza voglia. E la sera bevo :mrgreen:
Il problema è che son tutte cose che si fanno al pc, ed io in vita mia non sono mai stato in casa per piu di tre ore di fila.
Non posso dilettarmi tanto nemmeno col fai da te perchè tutti gli attrezzi e lo spazio li ho in campagna...e dire che anche li avevo tanti progetti sempre rimandati.

La cosa veramente molto seccante e non poter neanche vedere la mia fidanzata nonostante abitiamo nello stesso paese ](*,)
Avatar utente
dade
Top Runner
Messaggi: 6043
Iscritto il: 10 set 2009, 17:43
Località: La Loggia, Torino

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da dade »

Lavorando da casa si rallentano i ritmi quindi non mi perdo l'occasione di tornare a trovarvi!!!

Ciao ragazze e ragazzi spero stiate tutti bene! :ubriachi: :yuppi:
Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22687
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da MarcelloS. »

Urca che ritorni illustri oggi :D :D :beer: :beer:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:98 (2 ritiri)
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9457
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da runningmamy »

Davideeee!! Ciao!! Che bello rivederti! Come stai? Raccontaci qualcosa :beer: che fai di bello?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765

Torna a “Bar del Forum”