La vita ai tempi del coronavirus

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da Pescanoce »

Anche io prima mi informavo molto di più e ora invece meno. Per distrarsi è utile, a parer mio, trovare qualcosa con cui infognarsi, infatti mi sarebbe piaciuto non avere già letto e visto L’amica geniale. Ho anche io amazon prime e sky (su pc perché a Bologna non abbiamo la tv), ultimamente mi sono fatta prendere tantissimo da un anime, L’attacco dei giganti, che davvero intriga, per cui, non scherzo, a volte mi ritrovo a pensare “ma chi sono ‘sti giganti, chi è la gigantessa, perché sorridono sempre. E se penso ai giganti non penso al covid o ad altre cose fosche.
Seguire un nuovo progetto poi è l’ideale, per me mamy quella di instragram è un ottima idea: pensare alle foto, alla selezione delle ricette, a come spiegarle... purtroppo ig per me è insopportabile per la valangata di pubblicità che arriva, su facebook visualizzi gli annunci, lì ricevi messaggi privati di tizio e caio che vogliono venderti roba. Un po’ come quando esci per una passeggiata e vieni fermato da chi ti chiede se hai pregiudizi verso i drogati, poi dopo 5 minuti ti chiedono qual è l’ultimo libro letto...
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Avatar utente
poco82
Top Runner
Messaggi: 6204
Iscritto il: 26 dic 2014, 22:27
Località: Crema

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da poco82 »

@runningamamy se è per tenere memoria ci sono altri millemila modi, se stai pensando ad aprire un profilo IG è perché sotto sotto hai un filo di sana vanità da mostrare :wink:

anch'io ho resistito a lungo su IG, non volevo e non voglio avere un doppione di FB, soprattuto per evitare perdite di tempo nello stare dietro a tutto, poi ho ceduto e lo sto usando poco (e mi sento bene)
10k 40:10 Diecimila del Brembo - Dalmine 06/01/2024
21k 1:26:29 Brescia Art Half Marathon 10/03/2024
42k 3:09:06 Milano Marathon 07/04/2024
22 Maratone, Mezze qualcuna in più
instagram
strava
facebook
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 10979
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da grantuking »

JJruns ha scritto: 7 mag 2020, 12:46 Beh, bisogna anche gestirli un po' i social... Io ho solo FB e lo trovo pieno di cose interessanti. Si, ok, ho controllato, ho oscurato più del 90% dei contatti, ora praticamente leggo solo le pagine dei gruppi che mi interessano, ci si trovano tantissimi articoli e link a siti che non conosco. Anche le discussioni di solito sono di un certo livello, sia pur accese molte volte, ma comunque fonte di riflessione..
:mano: Abbiamo lo stesso approccio. Aggiungo che certe aziende, organizzatori di gare ecc ecc... se mandi una mail non rispondono, mentre se mandi un messaggio su messenger ti rispondono (quasi) subito.
Ultima modifica di grantuking il 7 mag 2020, 14:37, modificato 1 volta in totale.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9453
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da runningmamy »

@Pesca, Ma questo quando il profilo è pubblico? Perché a me su quello privato non arrivano messaggi
@poco, eh sì, mi stuzzica proprio l'idea... Non m'interessa però fare una roba complicata, io seguo dei profili che sono molto semplici e pubblicano poco, ma sono cose vere e molto curate, fatte con passione, così vorrei fare. Poi se cominciano a scocciarmi, lo metterò privato e stop
Già trovare un nome che non sia banale o già "occupato" è difficile
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da gian_dil »

Tordg ha scritto: 6 mag 2020, 19:50 oggi per esempio a una signora che attraversando la strada in bici sulle strisce ha perso la sciarpa, ho suonato e l'ho avvisata; non è che son partito triturandola sotto le ruote, e son ripartito molto dopo lo scattare del verde senza che nessuno suonasse; mi ha anche ringraziato).
Non ti riconosco più.... :smoked: :batman:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9453
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da runningmamy »

runningmamy ha scritto: 7 mag 2020, 14:05 Ho migliorato di molto smettendo di sentire radio 24.
Oggi invece ho sentito la trasmissione di Matteo Caccia, Linee d'ombra, ve la consiglio, l'argomento è la maratona
Non tanto per la prima storia, che parla della passione per la corsa di una persona come noi, quanto la seconda, che racconta di come le donne hanno cominciato a partecipare alla maratona quando era loro vietato
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
giokaos
Top Runner
Messaggi: 8912
Iscritto il: 9 set 2012, 14:53
Località: Chiavenna

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da giokaos »

L'ho ascoltata pure io! A dire il vero non mi perdo una puntata, se non riesco in diretta ascolto il podcast. Adoro quel programma e Matteo Caccia è bravissimo :asd2:
Il fatto che fino a pochi decenni fa la maratona fosse vietata alle donne è una cosa veramente curiosa :nonzo:
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Avatar utente
Tordg Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3023
Iscritto il: 12 lug 2012, 0:18
Località: Torino

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da Tordg »

poco82 ha scritto: 6 mag 2020, 23:32 Cadso ma fateveli un po' di socials, altrimenti siete sempre qui a scartavetrarci i maroni :mrgreen:
no, no, il forum è l'unico social che ho, voglio rompervi le palle qui :mrgreen:
ciao gian!!! :beer:
Avatar utente
Tordg Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3023
Iscritto il: 12 lug 2012, 0:18
Località: Torino

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da Tordg »

runningmamy ha scritto: 7 mag 2020, 16:38
runningmamy ha scritto: 7 mag 2020, 14:05 Ho migliorato di molto smettendo di sentire radio 24.
Oggi invece ho sentito la trasmissione di Matteo Caccia, Linee d'ombra, ve la consiglio, l'argomento è la maratona
Non tanto per la prima storia, che parla della passione per la corsa di una persona come noi, quanto la seconda, che racconta di come le donne hanno cominciato a partecipare alla maratona quando era loro vietato
quella è carina, purtroppo l'orario non mi è congeniale.
l'ho sentita una sola volta quando raccontava di j-c romand, inquietante. ho poi letto il libro di carrere.
non sopporto invece la zanzara.
Avatar utente
giokaos
Top Runner
Messaggi: 8912
Iscritto il: 9 set 2012, 14:53
Località: Chiavenna

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da giokaos »

Ci sono i podcast se scarichi la app di radio24, è molto pratica... La Zanzara può essere fastidiosa in effetti :mrgreen:
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294

Torna a “Bar del Forum”