The Running Blues

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
Attenov
Ultramaratoneta
Messaggi: 1032
Iscritto il: 29 giu 2015, 10:37
Località: Pomezia

Re: The Running Blues

Messaggio da Attenov »

Cucinero' le fave
Non ho più scuse
[-X
Memento audere semper
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: The Running Blues

Messaggio da fujiko »

@TO 😂 comunque bella idea davvero questo 3d

Aggiungo:
- il saluto mattutino con alcune persone dal balcone interno ed esterno, persone con cui evidentemente condivido orario di sveglia;

- conferma che sono abbastanza portata per fare il criceto... L'ho sempre pensato, ma ogni volta che mi ritrovo a girare su circuito spengo il cervello e accumulo i km senza farci caso (però no, non consigliatemi cose come 6, 12 d 24h in pista, non ci penso nemmeno). Il che, in tempi come questi, risulta essere una risorsa.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: The Running Blues

Messaggio da The Observer »

Attenov ha scritto: 28 mar 2020, 13:33 Cucinero' le fave
Non ho più scuse
[-X
ma magnatele crude col pecorino no, tu che puoi! Ecco il mio problema più grande al momento è che mi stanno finendo le riserve di cibo che acquisto ogni volta che vado a Bologna per lavoro... pensa un po'!

E mo' come faccio??? :shock:

Vabbè... mi rifaccio con un'occhiata fuori va... alla faccia vostra cucinomani...
Immagine
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9451
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: The Running Blues

Messaggio da runningmamy »

Ma tu vedi di darci quella ricetta delle schiacciatine di tua moglie, che di là la stiamo tutti aspettando :mrgreen:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
C3pO
Ultramaratoneta
Messaggi: 1417
Iscritto il: 11 feb 2016, 18:47

Re: The Running Blues

Messaggio da C3pO »

@TO sei nel sud o nel nord dell’isola? Mia zia e mi sorella anche vivono a Las Palmas :D
She's a maniac, maniac at the show,
And she's dancing like she's never danced before

“Your body can do it. It’s your mind you need to convince.”
Avatar utente
Attenov
Ultramaratoneta
Messaggi: 1032
Iscritto il: 29 giu 2015, 10:37
Località: Pomezia

Re: The Running Blues

Messaggio da Attenov »

@TO
aspetto Pasquetta
Memento audere semper
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: The Running Blues

Messaggio da fujiko »

Maledetto TO 👹
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
giokaos
Top Runner
Messaggi: 8905
Iscritto il: 9 set 2012, 14:53
Località: Chiavenna

Re: The Running Blues

Messaggio da giokaos »

Grazie per farci sognare The Observer :beer:
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: The Running Blues

Messaggio da The Observer »

C3pO ha scritto: 28 mar 2020, 14:39 @TO sei nel sud o nel nord dell’isola? Mia zia e mi sorella anche vivono a Las Palmas :D
Uffa la solita confusione ... [-X Io vivo nell'ISOLA di La Palma. Tu zia e tu sorella vivono a Las Palmas de Gran Canaria, che è un'isola grande e casinara, non come qui dove non c'è un c&%%o e quindi virus o no non cambia praticamente nulla. In effetti comunque gli iberici non si sono sprecati a fantasia. La metà delle cose qui si chiama o La Palma o Santa Cruz o roba molto simile...
runningmamy ha scritto: 28 mar 2020, 14:10 Ma tu vedi di darci quella ricetta delle schiacciatine di tua moglie, che di là la stiamo tutti aspettando :mrgreen:

E' la cosa più facile del pianeta: https://panefocaccia.com/recipe/pane-ve ... ipo-arabo/. Quando le mangio mi piace pensare che probabilmente è una delle "ricette" più antiche della storia umana, cucinata ovunque in tutto il mondo da millenni... Ora stiamo provando a fare il lievito di birra in casa, in modo da riprendere l'abitudine di fare il pane in casa.

Io e mia moglie abbiamo due modi completamente diversi di cucinare: io devo tirare fuori bilancia di precisione, termometro bluetooth e infrarosso, impastatrice, attrezzi affilati e perfetti, scodelle in acciaio inox, misurini etc. Lei ad occhio (e le viene sempre tutto perfetto, il che è abbastanza frustrante per me...). Per cui abbiamo deciso che quando uno occupa la cucina l'altro se ne va e si astiene da qualsivoglia commento, altrimenti ci mettiamo a litigare.

Ho sentito che molte coppie hanno questo "problema"... vero?
Ultima modifica di The Observer il 28 mar 2020, 19:00, modificato 2 volte in totale.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: The Running Blues

Messaggio da The Observer »

fujiko ha scritto: 28 mar 2020, 18:09 Maledetto TO 👹
Penso che dovremo festeggiare, prima o poi, il ritorno alla normalità prima o poi. Nell'occasione direi di organizzare un raduno romano, che ne pensate?? Mi piacerebbe rivedervi. E soprattutto visitare qualche buona trattoria romana... 8)
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”