Telefilm

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3220
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Telefilm

Messaggio da dragonady »

Non conosco le due che hai citato, ma sono d'accordo anche io con lentissimo su True Detective, la prima stagione soprattutto (anche Fargo non lo conosco). Una serie di qualche anno fa che mi piacque parecchio è "Utopia", è inglese, originale e stranissima, ha solo 2 stagioni quindi neanche troppo lunga.
Edit: Anche "Fringe" molto bella, quella però è lunghetta
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6682
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Telefilm

Messaggio da Arla »

La prima serie di Broadchurch è un capolavoro, la seconda pura inutilità... Peccato!
Per cambiare genere ma rimanere nella qualità ti consiglio, se la trovi, "les revenants", a me è piaciuta molto!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Telefilm

Messaggio da Miro 69 »

"les revenants", a me è piaciuta molto!
SII ! Ma la seconda serie che fine ha fatto ??

@ C3po ti consiglio "Non Uccidere" con una bravissima Miriam Leone, prodotto Italiano sopra la media per sceneggiatura e fotografia, trovi tutte e due le serie su RaiPlay basta iscriversi è gratuito.

Ps a me piaccciono tantissimo le due serie tratte dal film di Pif " La Mafia uccide solo d'estate"
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13335
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: Telefilm

Messaggio da tomaszrunning »

dragonady ha scritto: 26 set 2018, 16:52 Boris è davvero esilarante! "Allora io apro tutto?!" ..Concordo con tomas sulla terza stagione.
Francesco Pannofino è straordinario!
la sua mimica facciale è meravigliosa (ma lo stesso posso dire di Eric Stonestreet "Cameron" in Modern Family)
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3220
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Telefilm

Messaggio da dragonady »

Certamente, ho guardato anche io molto modern family ma alla lunga un po' a me personalmente annoia, nonostante sia davvero ben fatto e simpaticissimo. Anche new girl e the Big Bang theory sono ottime
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
C3pO
Ultramaratoneta
Messaggi: 1417
Iscritto il: 11 feb 2016, 18:47

Re: Telefilm

Messaggio da C3pO »

Ho provato a cercare su Netflix qualcuna delle serie che mi avete proposto, ma non le ho trovate. Possibile?
Alla fine presa dalla disperazione ieri sera ho provato Ray Donovan. Bocciata assolutamente.
She's a maniac, maniac at the show,
And she's dancing like she's never danced before

“Your body can do it. It’s your mind you need to convince.”
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6682
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Telefilm

Messaggio da Arla »

Non ho Netflix, io aspetto che compaiano sul digitale...
Comunque Les Revenants l'ho visto qualche anno fa, ormai... Credo tre... La seconda serie non so se ho voglia di vederla, temo mi rovini il piacere...
Concordo pienamente su Pannofino e Cameron!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
BiRuBiRu
Mezzofondista
Messaggi: 60
Iscritto il: 12 apr 2017, 11:31
Località: Castellabate

Re: Telefilm

Messaggio da BiRuBiRu »

dragonady ha scritto: 26 set 2018, 23:23 Certamente, ho guardato anche io molto modern family ma alla lunga un po' a me personalmente annoia, nonostante sia davvero ben fatto e simpaticissimo. Anche new girl e the Big Bang theory sono ottime
La noia alla lunga credo sia un problema di tutte le sitcom anche se Friends e How i meet your mother, che ha un finale orribile, hanno tenuto botta.

Chiedo il vostro parere. Dopo Luther mi son sentita persa e non son riuscita a trovare nessun altra serie che mi piacesse, fin quando non mi sono imbattuta in “Broadchurch” che ho letteralmente sbranato nel giro di una settimana.
Ora mi trovo nella stessa identica situazione : che mi guardo? Avevo iniziato Marcella ma non ce la faccio, già la prima puntata mi ha annoiato, e non ho voglia di andare oltre.

Sulla scia delle due che ho citato, ne avreste qualcuna da vedere?
"True Detective" e "Fargo" hanno nella prima stagione dei piccoli gioielli e, per restare in tema serie antologiche, ti consiglio "Black Mirror".
lentissimo
Guru
Messaggi: 2011
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: Telefilm

Messaggio da lentissimo »

Black Mirror per i miei gusti e' un po' troppo "estrema", sembra quasi che per voler stupire a tutti i costi forzino le trame.
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13335
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: Telefilm

Messaggio da tomaszrunning »

Ho letto su un sito che "a character of relevance will die in 10th season of Modern Family"
Spero che sarà il padre di Phil o la ex moglie di Jay...
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22

Torna a “Bar del Forum”