E' il momento di un racconto molto personale (lungo e serio)

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
wmic
Guru
Messaggi: 2520
Iscritto il: 8 lug 2008, 15:22
Località: Dolomiti

Re: E' il momento di un racconto molto personale (lungo e se

Messaggio da wmic »

Una gara molto dura, quella che state facendo, caro Patrick.
Anche se ogni tanto discutiamo sui nostri allenamenti, scambiandoci consigli, pareri e impressioni; questa volta sei tu quello che può insegnarmi qualcosa. Perchè la forza d'animo, il lottare dando tutto il possibile e senza perdersi d'animo, ma con coraggio e fiducia, che traspaiono dalle tue parole sono delle lezioni "forti", che a me sono arrivate. Sicuramente bisogna passarci, per capire appieno il significato delle tue parole e il valore di questo momento difficile, magari per ritrovarsi con una determinazione e una forza che non si sarebbe nemmeno immaginato di avere. Io non so se tu ne sei consapevole o no, ma per me sei un campione, Patrick; altroché "imbecillone"!
Faccio i migliori auguri a te e ad Alessandra e ti sono vicino.

Mic
Avatar utente
BlogdiCaio
Mezzofondista
Messaggi: 103
Iscritto il: 25 ott 2010, 12:43
Località: Rovereto (TN)

Re: E' il momento di un racconto molto personale (lungo e se

Messaggio da BlogdiCaio »

Sono nuovo e virtuale, non ci conosciamo ancora, ma ho letto il racconto come fosse scritto da un amico di lunga data. Molte cose le posso solo immaginare, altre capire. Quello che capisco dalle righe è che siete forti, siete una squadra. E' il punto di partenza migliore per vincere.
Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Re: E' il momento di un racconto molto personale (lungo e se

Messaggio da corsamatta »

Caro Patrick, innanzitutto grazie, per aver voluto condividere con noi questa esperienza dura e drammatica . Ti conosco poco, ma da questo racconto viene fuori una persona generosa e ottimista, e credo che per Alessandra questo sia stato molto importante, e ancor più importante per la piccolina , avere un padre così a cui aggrapparsi.
E' una storia toccante e ti auguro , veramente col cuore , che dietro questa giornata possa esserci l'arcobaleno. Sicuramente sarà così, e Alessandra potrà prendersi tutto il tempo per recuperare quello perduto con la piccola.
Tu ,non mollare , quando pensi di averne bisogno , sai che qui troverai un supporto. Un abbraccio grande Patrick ...da condividere con le tue donne :vicini: !
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: E' il momento di un racconto molto personale (lungo e se

Messaggio da Albertozan »

Caro Patrick si questo è il nostro forum.....o meglio il nostro gruppo di amici.....e gli amici ascoltano, ti aiutano, di spronano, magari ti danno consigli...in ogni caso ti stanno vicini....un abbraccio forte forte :vicini: vincerete alla grande e faremo festa tutti assieme!!


Con stima e affetto....


Alby
Avatar utente
Ale57
Top Runner
Messaggi: 6017
Iscritto il: 23 nov 2009, 11:03
Località: Cazzago San Martino (BS)

Re: E' il momento di un racconto molto personale (lungo e se

Messaggio da Ale57 »

Grazie Patrick di averci fatti partecipi della tua storia. Qui troverai un'ondata enorme di affetto e di sostegno, di preghiera e di ogni energia che ti aiuterà a vincere con la tua e "nostra" Alessandra anche questa difficile partita.
Peccato che io a Riva non potrò esserci altrimenti avresti ricevuto un grosso abbraccio soffocante.
Ma prima o poi ci incontreremo....
:vicini:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: E' il momento di un racconto molto personale (lungo e se

Messaggio da jean »

Ciao Patrick,sappi che Silvia ed io Vi siamo molto vicini,sei davvero un Grande....in bocca al lupo =D> =D> =D>
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
dade
Top Runner
Messaggi: 6043
Iscritto il: 10 set 2009, 17:43
Località: La Loggia, Torino

Re: E' il momento di un racconto molto personale (lungo e se

Messaggio da dade »

Caro Patrick anche se per ora non ci siamo visti non posso che mandarti il mio abbraccio più grande; purtroppo in questi casi molti aspetti della vita perdono significato diventano sbiaditi e non più così definiti, il difficile diventa fare anche solo quello che normalmente ci portava felicità e allegria. Io penso che in questi casi chi ha carattere e grande forza lo dimostri sempre perché in grado di rialzarsi dopo ogni caduta per quanto violenta e crudele sia, e tu con l'essere divenuto il perno della tua famiglia hai dimostrato di esserne capace (se mai ce ne fossero stati dubbi). Spero davvero che questo sia la fine certo di un percorso duro davvero duro ma che sia davvero la fine! Anche se - solo per ora - virtualmente vi abbraccio davvero forte, ciao :vicini:
Avatar utente
Oscar78
Top Runner
Messaggi: 7806
Iscritto il: 20 ago 2008, 21:42
Località: Bergamo

Re: E' il momento di un racconto molto personale (lungo e se

Messaggio da Oscar78 »

Ciao Patrick! Un grosso grosso abbraccio alla tua "squadra". :vicini:
Siete forti!! =D> =D> =D>
In bocca al lupo.
Oscar
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Avatar utente
Trinity33
Ultramaratoneta
Messaggi: 1515
Iscritto il: 17 lug 2010, 20:29

Re: E' il momento di un racconto molto personale (lungo e se

Messaggio da Trinity33 »

Caro rogeraccio,

so di cosa stai parlando e, anche se noi non ci conosciamo ancora, spero tu voglia accettare anche i miei migliori auguri :flower:. Non aggiungo altro perchè mi sembra che gli altri ragazzi, che sicuramente ti conoscono meglio di me,abbiamo scritto tutto quanto si possa pensare/sperare in queste circostanze

Trinity
Il cucchiaio non esiste ..
Avatar utente
nick73
Guru
Messaggi: 2268
Iscritto il: 7 dic 2009, 17:51

Re: E' il momento di un racconto molto personale (lungo e se

Messaggio da nick73 »

ti siamo vicini!!!!!
Train Low, Race High

Torna a “Bar del Forum”