Figure di m****

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Dany79

Re: Figure di m****

Messaggio da Dany79 »

Bene, l' avete voluta voi:

sono passati un po di anni, ma la sera del 2 giugno, dopo aver partecipato allo smontaggio della parata militare per ricchi 6 euri l' ora, nel cuore della notte mi avviavo affamato verso casa.

Mi fermo cosi dallo zozzone (i paninari col camioncino su strada a Roma li chiamiamo gli zozzoni e lo zozzone di porta maggiore è il re degli zozzoni) di turno sulla strada e mi faccio fare un panino con tutte le schifezze possibili, compreso un bellissimo pugno di pomodori secchi che hanno un potere lassativo micidiale.

Arrivato quasi verso casa all' altezza dell' appia mi sento malissimo. Mi fermo ho delle fitte alla pancia..

Riparto ma sto sempre peggio, alla fine all' altezza di arco di travertino (per dare i dettagli ai romani che conoscono...) sull' appia sto per morire, mi fermo al benzinaio, corro dietro un cespuglio e restituisco il panino al mondo...

Mentre sudo e cerco i fazzolettini, mi giro e a fianco a me vedo una signorina professionista del sesso che mi guarda con orrore, era accovacciata a fare pipi e deve aver visto la scena dell' orrore...

La zona come si sa è frequentata da queste signorine...

Faccio finta di nulla e dulcis in fundo si ferma una volante per controllare le signorine, cosi mi dileguo tra i cespugli per non essere scambiato come cliente, fuggo di corsa sulla strada parallela, abbandonando la macchina e aspettando che la pula andasse via.

Mentre fuggo e arrivo al benzinaio vicino alla parallela sento anche dire da un signore che fa benzina "ma guarda sto mignottaro fate schifo". Lui non sa che facevo schifo per altri motivi, vedi bisognino notturno...

Dopo mezzora sono potuto tornare alla macchina con la pula che aveva preso le signorine e avviarmi mestamente verso casa

:culone: :culone: :culone:
Avatar utente
Lalla
Ultramaratoneta
Messaggi: 1957
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:13
Località: Roma

Re: Figure di m****

Messaggio da Lalla »

:sbonk: :sbonk: :sbonk:
tutte meravigliose :quote:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7890
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Figure di m****

Messaggio da jean »

Bè se posso dare il mio contributo alla causa....userò un nome di fantasia

Scorso anno,in un dopo-maratona Silvia mi presenta una sua giovane amica:
-Piacere Gianfranco
-Ciao sono Bandelletta :mrgreen:
-Hai corso?
-No sono venuta ad accompagnare mio marito
-Ah,congratulazioni e tanti auguri
-Per cosa?
-Per la gravidanza...(aveva na panza tanta :asd2: :asd2: )
-Ma non sono incinta..
-he...ehm.eeeeehhheemmmm :emb: :emb: scusa devo averti scambiata per un'altra sua amica :spec: :spec: :spec: :ueh: :ueh: ma come si fa a sparire in questi momenti
-Ok ciao
Silvia mi guarda ridendo come non l'avevo mai vista prima....andiamo va Gadan :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
Runn1ng
Guru
Messaggi: 3159
Iscritto il: 11 feb 2010, 15:11
Località: Val Nure...

Re: Figure di m****

Messaggio da Runn1ng »

jean ha scritto:Bè se posso dare il mio contributo alla causa....userò un nome di fantasia

Scorso anno,in un dopo-maratona Silvia mi presenta una sua giovane amica:
-Piacere Gianfranco
-Ciao sono Bandelletta :mrgreen:
-Hai corso?
-No sono venuta ad accompagnare mio marito
-Ah,congratulazioni e tanti auguri
-Per cosa?
-Per la gravidanza...(aveva na panza tanta :asd2: :asd2: )
-Ma non sono incinta..
-he...ehm.eeeeehhheemmmm :emb: :emb: scusa devo averti scambiata per un'altra sua amica :spec: :spec: :spec: :ueh: :ueh: ma come si fa a sparire in questi momenti
-Ok ciao
Silvia mi guarda ridendo come non l'avevo mai vista prima....andiamo va Gadan :smoked: :smoked:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Foia
Top Runner
Messaggi: 9077
Iscritto il: 3 apr 2010, 9:49

Re: Figure di m****

Messaggio da Foia »

jean ha scritto:-Ah,congratulazioni e tanti auguri
-Per cosa?
-Per la gravidanza...(aveva na panza tanta :asd2: :asd2: )
-Ma non sono incinta..
Ho fatto esattamente la stessa figura qualche anno fa con la moglie di un mio ex compagno di scuola.
Mia moglie sta ancora ridendo....
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Avatar utente
giampis
Top Runner
Messaggi: 11150
Iscritto il: 18 lug 2009, 18:34
Località: Camisano (CR)
Contatta:

Re: Figure di m****

Messaggio da giampis »

Questa mattina..
Arriviamo col camion, il ragazzo suona all'entrata principale per avvisare di aprire il cancello automatico, entriamo nel vialetto (villette a schiera) cerco di stare il più possibile sul lato sx cosi le altre vetture possono passare, siepe alta circa 1mt nascosto in mezzo H.80cm.tubolare di ferro per supporto campanello secondario, Marito e moglie fuori a guardare mentre cerco di parcheggiare avendo cura di lasciare libero il vialetto, ad un certo punto la signora al marito " ma chi suona il campanello? il marito " Dopo te lo spiego :smoked: praticamente ho disintegrato ll campanello posto sul tubolare di ferro :D
Buona incudine non teme martello

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
Avatar utente
deborah72
Ultramaratoneta
Messaggi: 1708
Iscritto il: 28 nov 2010, 18:00
Località: Milano zona sud

Re: Figure di m****

Messaggio da deborah72 »

PER DANY 79
ciao
l'ho letta in ufficio e le mie colleghe vedendomi piegata in due si sono affiancate a me.
Ci stiamo ancora scompisciando
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita

26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
Dany79

Re: Figure di m****

Messaggio da Dany79 »

Sono felice Deborah, qua non si da a Cesare quel che è di Cesare, leggo di cose che non dico mi capitino quotidianamente, ma quasi.

La storia della donna in cinta che ho letto ad esempio non può reggere, senza contare che quando prendevo i mezzi non sapete quante volte mi sia capitata: mi alzavo credendo le signore in cinta che invece non lo erano...

Io son gentile, poi se vedo una magra di gambe e braccia con panzone a me quello vien da pensare...

:culone: :culone:
Avatar utente
Rocha
Ultramaratoneta
Messaggi: 1967
Iscritto il: 26 apr 2010, 15:27
Località: Brescia
Contatta:

Re: Figure di m****

Messaggio da Rocha »

Questa è di ieri sera ma non so se può essere considerata a pieno titolo una fdm in quanto inter-familiare: stavamo preparando il sacco da dare alla Caritas con i vestiti usati e quelli che non vanno più bene ai bimbi, apro un cassetto e dico ad alta voce: questa maglia mi fa proprio cag*** , è la prima della lista. Risposta di mia moglie: " a te non regalo più niente " ;-) Domanda: capita anche a voi di dimenticarsi dei regali della moglie risalenti a meno di un anno fa oppure sto invecchiando ?

10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)


http://www.rocha-brescia.blogspot.com
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: Figure di m****

Messaggio da spartan »

Rocha ha scritto: Domanda: capita anche a voi di dimenticarsi dei regali della moglie risalenti a meno di un anno fa oppure sto invecchiando ?
Caspita se capita a volte mi succede quasi di rifare lo stesso regalo dopo un anno,meno male che chiedo sempre prima :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”