Figure di m****

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Foia
Top Runner
Messaggi: 9077
Iscritto il: 3 apr 2010, 9:49

Re: Figure di m****

Messaggio da Foia »

Rocha ha scritto:
spartan ha scritto:Mi dispiace dirtelo Rocha ma hai fatto una gran figura di ....... non vorrei essere al tuo posto.
Comunque la cosa fa morire da ridere in amicizia sempre :beer: :beer:
Però mica è colpa mia se il tipo dimostra vent'anni in più della sua età ;-)
Si vede che non corre :wink:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Avatar utente
lumaca
Guru
Messaggi: 3349
Iscritto il: 16 nov 2010, 11:23
Località: Bergamo

Re: Figure di m****

Messaggio da lumaca »

sono in ospedale per appendicite, nella stessa corsia in chirurgia qualche camera + in la c'e' lo zio samuele (un caro parente ma di quelli che si vedono ai funerali e ai matrimoni.... e francamente era parecchio tempo che non moriva e non si sposava + nessuno..). quindi c'e' la processione di tutti i parenti di quella parte li della famiglia che vanno a trovare lo zio samuele... ma sapendo che c'e' anche la figlia del bepy fanno tappa anche da me.. ed ecco che quotidianamente si presenta gente che tra me e me dico (madonna questo come è che si chiama che non mi ricordo +??? questo era quello che aveva sposato la cugina del mio amico??? madonna non mi ricordo +) ma il culmine lo raggiungo quando si presenta la zia carolina con il rosario in mano! mi si siede accanto e inizia a raccontarmi un sacco di cose.. poi mi guarda e mi dice: "hai gli occhi dello zio battista!!!" e io:"aaahhhh... e come sta lo zio battista???"
era morto 2 anni e mezzo prima.
marcj 335
Top Runner
Messaggi: 8335
Iscritto il: 5 nov 2008, 10:29
Località: Bergamo

Re: Figure di m****

Messaggio da marcj 335 »

l'utima in negozio :mrgreen: , sig.ra aspettiamo sua padre prima di procedere? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Veramente quello è mio maritooooooooooooooo. :shock: :mrgreen: :smoked: :culone: :culone:
Adoro la mia vita. Immagine
Avatar utente
Rocha
Ultramaratoneta
Messaggi: 1967
Iscritto il: 26 apr 2010, 15:27
Località: Brescia
Contatta:

Re: Figure di m****

Messaggio da Rocha »

lumaca ha scritto: poi mi guarda e mi dice: "hai gli occhi dello zio battista!!!" e io:"aaahhhh... e come sta lo zio battista???"
era morto 2 anni e mezzo prima.
Questa è da podio =D> alla fine dell'anno votiamo le tre migliori fdm del forum ;-)

10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)


http://www.rocha-brescia.blogspot.com
Avatar utente
lumaca
Guru
Messaggi: 3349
Iscritto il: 16 nov 2010, 11:23
Località: Bergamo

Re: Figure di m****

Messaggio da lumaca »

mi sa che sta volta arrivo tra le prime davvero... :emb:
sailman

Re: Figure di m****

Messaggio da sailman »

Bè la mia più che una figura di m.... è una vera e propria tragedia:

Avevo 17 anni scarsi ed ero a casa della mia fidanzatina (che di anni ne aveva 16 da compiere): nel pomeriggio i suoi erano al lavoro ed avevamo totale privacy... ebbene un bel giorno ci siamo lasciati andare a uelle che sono le "effusioni" derivanti dalle prime, tremende scariche ormonali e, dopo aver finito tutto quello che c'era da finire, io vado nel bagno dei suoi genitori a "darmi una rinfrescata", ovviamente nudo come mamma mi fece. Mi lavo, mi asciugo con l'asciugamani da occhi di suo padre, apro la porta del bagno (che dava sull'ingresso) con lo sbirulino dondolante in bella mostra e, contemporaneamente, si apre la porta di casa.

SUO PADRE.

In anticipo di 3 ore sulla normale tabella. Gelo, qualche secondo di morte apparente dopodichè, senza proferire verbo, con un balzo mi ributto in bagno e sbarro la porta. La mia ragazza mi porta in bagni vestiti e, dopo una mezz'oretta nella quale raccontare i miei pensieri sarebbe assolutamente impossibile (vi dico solo che la casa era al 5° piano e devo la vita al fatto che l'unica finestra del bagno aveva la sola apertura a vasistas...), esco con nonchalance, pronuncio un tragico "buonasera", non ricevo risposta, apro la porta e me ne vado.

:-#
Avatar utente
Rocha
Ultramaratoneta
Messaggi: 1967
Iscritto il: 26 apr 2010, 15:27
Località: Brescia
Contatta:

Re: Figure di m****

Messaggio da Rocha »

sailman ha scritto:SUO PADRE.
In anticipo di 3 ore sulla normale tabella. Gelo, qualche secondo di morte apparente dopodichè, senza proferire verbo, con un balzo mi ributto in bagno e sbarro la porta. La mia ragazza mi porta in bagni vestiti e, dopo una mezz'oretta nella quale raccontare i miei pensieri sarebbe assolutamente impossibile (vi dico solo che la casa era al 5° piano e devo la vita al fatto che l'unica finestra del bagno aveva la sola apertura a vasistas...), esco con nonchalance, pronuncio un tragico "buonasera", non ricevo risposta, apro la porta e me ne vado.
:-#
=D> Fantastica anche questa, sono certo che lotterai per le prime posizioni ;-)

10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)


http://www.rocha-brescia.blogspot.com
sailman

Re: Figure di m****

Messaggio da sailman »

Rocha ha scritto:
sailman ha scritto:SUO PADRE.
In anticipo di 3 ore sulla normale tabella. Gelo, qualche secondo di morte apparente dopodichè, senza proferire verbo, con un balzo mi ributto in bagno e sbarro la porta. La mia ragazza mi porta in bagni vestiti e, dopo una mezz'oretta nella quale raccontare i miei pensieri sarebbe assolutamente impossibile (vi dico solo che la casa era al 5° piano e devo la vita al fatto che l'unica finestra del bagno aveva la sola apertura a vasistas...), esco con nonchalance, pronuncio un tragico "buonasera", non ricevo risposta, apro la porta e me ne vado.
:-#
=D> Fantastica anche questa, sono certo che lotterai per le prime posizioni ;-)
Fantastica forse oggi, a 24 anni di distanza... :mrgreen:
Avatar utente
mazzi
Ultramaratoneta
Messaggi: 1688
Iscritto il: 4 nov 2010, 21:36
Località: Casale Monferrato (CM)

Re: Figure di m****

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 26 feb 2011, 9:40, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
Avatar utente
lumaca
Guru
Messaggi: 3349
Iscritto il: 16 nov 2010, 11:23
Località: Bergamo

Re: Figure di m****

Messaggio da lumaca »

sailman ha scritto:Bè la mia più che una figura di m.... è una vera e propria tragedia:

Avevo 17 anni scarsi ed ero a casa della mia fidanzatina (che di anni ne aveva 16 da compiere): nel pomeriggio i suoi erano al lavoro ed avevamo totale privacy... ebbene un bel giorno ci siamo lasciati andare a uelle che sono le "effusioni" derivanti dalle prime, tremende scariche ormonali e, dopo aver finito tutto quello che c'era da finire, io vado nel bagno dei suoi genitori a "darmi una rinfrescata", ovviamente nudo come mamma mi fece. Mi lavo, mi asciugo con l'asciugamani da occhi di suo padre, apro la porta del bagno (che dava sull'ingresso) con lo sbirulino dondolante in bella mostra e, contemporaneamente, si apre la porta di casa.

SUO PADRE.

In anticipo di 3 ore sulla normale tabella. Gelo, qualche secondo di morte apparente dopodichè, senza proferire verbo, con un balzo mi ributto in bagno e sbarro la porta. La mia ragazza mi porta in bagni vestiti e, dopo una mezz'oretta nella quale raccontare i miei pensieri sarebbe assolutamente impossibile (vi dico solo che la casa era al 5° piano e devo la vita al fatto che l'unica finestra del bagno aveva la sola apertura a vasistas...), esco con nonchalance, pronuncio un tragico "buonasera", non ricevo risposta, apro la porta e me ne vado.

:-#

aaaahhhh bèèèè questa mi batte 5 a 0!!!! fantastica!!!!! :quote: :quote: :quote:
scusa... ormai sono passanti tanti anni ci si puo' ridere sopra no? madonna deve essere stato pazzesco!!! se lei poi aveva 16 anni!!!!! (e parliamo di tanti anni fa....)
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”