Diritto di cronaca.

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Connesso
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Diritto di cronaca.

Messaggio da Albertozan »

grande Mario..idea splendida =D> =D> =D> =D>
Avatar utente
setragono
Guru
Messaggi: 4174
Iscritto il: 9 ott 2009, 18:54
Località: casale monferrato ( )

Re: Diritto di cronaca.

Messaggio da setragono »

ingpeo ha scritto:Se volete vi racconto il perché ed il percome son finito a fare l'amministratore in questa gabbia di matti.... :oops:
...è andato a dormire!
...ciao Krily
Avatar utente
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 10465
Iscritto il: 28 giu 2010, 14:52
Località: Berna, Svizzera

Re: Diritto di cronaca.

Messaggio da crop74 »

Faccio una proposta... perché non proviamo a tenere questo argomento in una forma un po' piu' compatta limitandoci ad inserire i "fatti" ed evitando o limitando il piu' possibile i "commenti"? Altrimenti tra 10 anni sarà illegibile :wink:
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20917
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Diritto di cronaca.

Messaggio da ingpeo »

Che suspance, eh! :smoked:

Andò così: era fine 2007 ed avevo deciso di mettermi seriamente a correre, avevo appena raggiunto i 10km trascinandomi senza mai fermarmi e pensavo "chissà se c'è qualcosa in internet riguardo la corsa... magari un forum!" (si vede che mi piacciono molto i forum come modo di comunicazione tra le persone? :-" )
Per un po' è rimasta un'idea, poi in febbraio 2008 mi son deciso a surfare in rete con il pensiero "vediamo se c'è un forum come dico io, e sennò lo creo!".
Ed ho trovato RunningForum con un post in bella vista da parte di Marchino, il fondatore, con scritto CEDESI FORUM.
Ho gironzolato le sezioni, ho visto lo spirito con cui era stato costruito e il modo con cui scrivevano le persone e.... mi sono iscritto.
Poi ho scritto a Marchino "Ciao Marchino, sono nuovo, non mi conosci ma mi offro per prendere il forum. Non ho mai fatto l'amministratore ma da parecchi anni partecipo in più forum come semplice utente".
Mi ha dato fiducia, abbiamo fatto qualche mese in contemporanea ed alla fine mi ha dato tutte le password ed abbiamo fatto il cambio di intestatario.
Era un forum piccolo piccolo, si riusciva a leggere tutti i post in tutte le sezioni e potevano anche passare delle ore in cui non veniva scritto nemmeno un post da nessuna parte... :oops:
Sono diventato admin senza aver mai corso nemmeno una non competitiva :emb:
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9454
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Diritto di cronaca.

Messaggio da runningmamy »

E meno male che c'è ING!!! :kiss: :flower:

Io ricordo quando all'inizio le pink erano pochissime, quando sono arrivata io si contavano proprio sulle dita di una mano, per molto tempo ancora...tanto è vero che c'erano post come questo

http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... hilit=pink

Ma tra quelle poche pink, due furono attratte irresistibilmente l'una verso l'altra...
"Scoppiò" così una grande amicizia, tanti Km di distanza non bastarono a tenere separate due tenere ma indomite signore, le mamme del forum: Le mammematte!!!
Così le mammematte si allenarono assieme, pur a tanti Km di distanza, poi si sentirono al telefono, e già quella fu un'emozione.
Poi si trovarono a Torino, e sotto un'acquazzone tremendo corsero assieme la StraTorino 2009. E quando si videro, fu come se si fossero sempre conosciute...

http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... mammematte

E subito dopo la gara, Paolo era lì che ci aspettava per il resoconto...lì diventammo sue amiche. :flower: :)
E la storia delle due amiche continua...

http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... &start=170

Grazie a Runningforum! :flower:

P.S.: Mario, sei un genio!!! :thumleft: =D>
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20917
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Diritto di cronaca.

Messaggio da ingpeo »

E la runnerite che dispensava lo scatenato dal suo dirigibile dove la mettiamo? :smoked:
O la pantomima del trasloco? :mrgreen: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... t=trasloco
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Re: Diritto di cronaca.

Messaggio da corsamatta »

Che tuffo nel passato , questa è storia! :thumleft:
Io sono arrivata qui a giugno 2008 che eravamo davvero pochi ...come dice ing le pagine non scorrevano ..ore e ore per poter vedere messaggi nuovi..poi a settembre con l'arrivo di Silvia il forum ha preso per me una spinta diversa...avevamo tante cose da condividere e quando mi è arrivato il suo mp invitandomi a fare la stratorino , non ci ho pensato due volte!
Bella cronaca Silvia :flower: !

Posso dire di aver vissuto eventi storici come l'arrivo di Heidy , che è stato una bomba ! :wink: :blah: :kiss: ,
Di Paolo - Krily :vicini: , anche lui quanto :blah: :blah: !
Di Gaby :vicini: , ricordo ancora le foto di tutte le tue scarpe :wink: !
Le torte di Fat e i suoi mitici progressi , la sua prima maratona (Venezia se non sbaglio!), gli allenamenti da coach di Anna, il carattere esplosivo di Jean, una sorta di dinamite-bla :mrgreen: , la prima maratona di Ing e grid (roma), le grandi gare di teo e Alberto...l'arrivo della coppia Saretta -Now e una loro foto al traguardo mano nella mano..., lo scatenato con i suoi messaggi colorati e la sua prima stramilano ....un mp di una pink che aveva notato i miei poveri allenamenti e che mi diceva che ne aveva tratto forza :shock: ..e ora corre come il vento.. :kiss: e tanti altri che non nomino, ma sono nella mia mente :D
Storia di un forum e di tante amicizie :vicini: :vicini:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine
Avatar utente
Randagio che corre
Ultramaratoneta
Messaggi: 1212
Iscritto il: 1 gen 2010, 22:00
Località: Provincia di Varese

Re: Diritto di cronaca.

Messaggio da Randagio che corre »

Approfitto di quest'altra genialata di Mario :thumleft: ...sempre al fine di lasciare traccia ai posteri... un bell'elencone di tutti quelli che sono stati MOD?
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: Diritto di cronaca.

Messaggio da marcellide »

Io sono entrato due anni fa e confesso di essere stato il responsabile indiretto del successivo ingresso di Heidy (non mi menate).
Il primo MP non si scorda mai: non sapevo neanche che esistesse questa funzione dopo due mesi di forum e quando mi sono trovato l'avviso in prima pagina ho pensato, quasi terrorizzato, "e che è sta roba? :shock: :) "....me lo mandò Leonardhomer (pensate un pò :mrgreen: )
La prima persona del forum che ho incontrato dopo il mio ingresso fu Krily alla volaciampino
poi ne ho conosciute tante altre chi solo per voce: Corsamatta. Chi in circostanze rannerecce come la mara di roma (Setragono, Zio Baga, MaxF) o vari romani a gare e pizzate varie (Mau e Tolly, Micinosoft, Sarah13, Claudio...). Chi in allenamento o anche in circostanze non strettamente legate alla corsa (Silviagiei, Anna, Mary, Rick) e Francesca, detta anche "Svampi" :D .

P.S.: molto carina, Mario, l'idea di questo 3D...si vede che il primato in classifica ti ispira :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Avatar utente
setragono
Guru
Messaggi: 4174
Iscritto il: 9 ott 2009, 18:54
Località: casale monferrato ( )

Re: Diritto di cronaca.

Messaggio da setragono »

Febbraio 2011
C'erano sempre novità, in quei giorni.
Mentre i forumisti accoglievano i nuovi Modd (Rogeraccio, Crop74, Madeinjapan, Marco87), ed i nuovi iscritti erano sempre di più (Ing, un po' megalomane, pensava ad un censimento...), faceva clamore il risultato di Eugenerambler, un ragazzotto barbuto che aveva buttato lì, con nonchalance, un 2h56' alla Maratona di Verona, senza neppure defecare negli svolazzini, come invece era solito fare per festeggiare i suoi PB.
C'era il consueto fermento di fine inverno, quando il duro lavoro di preparazione incominciava a dare i suoi frutti e c'era persino chi, per vedere se era in grado di correre la maratona, ne correva un'altra prima...
Fiorivano i PB, si materializzavano raduni, in un clima di discreta euforia.
Nonostante il lunedì fosse dedicato, come sempre, al commento delle gare domenicali, iniziò a serpeggiare fra i forumisti una domanda? Che fine ha fatto Annarella65?
Una delle colonne del Forum, un'utente con 6000 post nel curriculum, aveva staccato la spina e si era definitivamente disconnessa.
Senza una parola.
Per non disturbare.
Un altro pezzetto di storia che se ne andava, come il tassello di un mosaico in perenne costruzione.
...ciao Krily

Torna a “Bar del Forum”