Mutai: Record del Mondo a Boston!!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
isaac
Ultramaratoneta
Messaggi: 1636
Iscritto il: 1 set 2010, 21:09
Località: basso cilento-salerno

Re: Mutai: Record del Mondo a Boston!!

Messaggio da isaac »

teomat ha scritto:
isaac ha scritto: [omissis] il dislivello (che viene compensato con una maggiore lunghezza del tracciato,circa 45 metri in più :nonzo: ) ma come dite anche voi per la distanza arrivo-partenza in linea d'aria.
:shock: :shock:
Ma veramente? Cioè la maratona più antica in realtà non è della distanza giusta?
Ho letto purtroppo non mi ricordo dove :emb: che in seguito ad uno studio effettuato dalla locale università come detto prima si era compensato il dislivello con una maggiore lunghezza,lo sò mi sembra strano anche a me :asd2: se ritrovo dove l'ho letto lo posto
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Mutai: Record del Mondo a Boston!!

Messaggio da Albertozan »

insane ha scritto:Oggi se ne parla sulla Gazza in maniera interessante con pareri competenti,se avete l'occasione di leggere..

certi pareri però sono troppo "interessati" :asd2: :asd2:
Avatar utente
insane
Guru
Messaggi: 4350
Iscritto il: 2 set 2008, 9:57
Località: Pontenure (Piacenza)

Re: Mutai: Record del Mondo a Boston!!

Messaggio da insane »

Alby,pareri competenti,con le loro dichiarazioni confermano la mia idea quindi,personalmente,a sto giro,io mi trovo d'accordo..
Dai valla a correre anche tu che sei uno valido e non una schiappa come me così mi dici se ho ragione.. :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Mutai: Record del Mondo a Boston!!

Messaggio da Albertozan »

insane ha scritto:Alby,pareri competenti,con le loro dichiarazioni confermano la mia idea quindi,personalmente,a sto giro,io mi trovo d'accordo..
Dai valla a correre anche tu che sei uno valido e non una schiappa come me così mi dici se ho ragione.. :wink:

si Andrea sò che è molto dura a Boston e che il record "moralmente" andrebbe assegnato! Però ci sono anche delle regole (per quanto possano essere sbagliate...) che al di là di tutto sono oggettive...


Detto ciò prima o poi Boston sarà mia ( e uno dei miei sogni da quando iniziai a correre...) :beer: :beer:
Avatar utente
insane
Guru
Messaggi: 4350
Iscritto il: 2 set 2008, 9:57
Località: Pontenure (Piacenza)

Re: Mutai: Record del Mondo a Boston!!

Messaggio da insane »

Albertozan ha scritto:si Andrea sò che è molto dura a Boston e che il record "moralmente" andrebbe assegnato! Però ci sono anche delle regole (per quanto possano essere sbagliate...) che al di là di tutto sono oggettive...
No Alby,forse mi sono espresso male.. personalmente sono poco interessato ai record,al fatto che sia quèsto o un altro il record,io dico che dal mio punto di vista la prestazione di Mutai vale di più di quèlla di Gebre,è una mia considerazione,lì finisce.."pour parler"
Poi sono d'accordo con te che venga rispettato il regolamento e che rimanga scritto il nome dell'altro... mi scappa un sorriso quando leggo gente come me,amatori,liquidare il tutto con una battuta "eh ma c'era il vento" o "è in discesa"...ecc.. "sticazzi provate a correrla".. :wink:

Come,sinceramente,per quanto mi riguarda me ne sbatterei di record e pa**e varie... quì si corre la storia,da 115 anni (o quanti sono..) si calpesta la stessa strada,in uno dei luoghi più sportivi d'america..

p.s. quèl giorno faremo un tifo sfrenato..... :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Mutai: Record del Mondo a Boston!!

Messaggio da Albertozan »

insane ha scritto:
Albertozan ha scritto:si Andrea sò che è molto dura a Boston e che il record "moralmente" andrebbe assegnato! Però ci sono anche delle regole (per quanto possano essere sbagliate...) che al di là di tutto sono oggettive...
No Alby,forse mi sono espresso male.. personalmente sono poco interessato ai record,al fatto che sia quèsto o un altro il record,io dico che dal mio punto di vista la prestazione di Mutai vale di più di quèlla di Gebre,è una mia considerazione,lì finisce.."pour parler"

:beer: :beer: :beer:
Avatar utente
MaxF
Guru
Messaggi: 3256
Iscritto il: 26 ott 2009, 0:49
Località: Milano

Re: Mutai: Record del Mondo a Boston!!

Messaggio da MaxF »

Scovato il motivo del record (anche se Insane già lo aveva accennato, vecchia volpe..) :-$
Il tifo delle collegiali di Wellesley al tredicesimo miglio:
http://youtu.be/8LPdmKXBq38
=D> =D> =D> 8)
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Avatar utente
insane
Guru
Messaggi: 4350
Iscritto il: 2 set 2008, 9:57
Località: Pontenure (Piacenza)

Re: Mutai: Record del Mondo a Boston!!

Messaggio da insane »

Ci si và x quèllo :mrgreen: ,le senti un miglio prima,entri in quèsto tunnel assordante e le continui a sentire per un miglio... dopo entri in una specie di quiete e ti aspetta la parte più dura..
115 anni anche di quèsto,quindi fa parte della storia.. :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Avatar utente
Francesco1963
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 597
Iscritto il: 7 nov 2009, 20:24
Località: La magnifica Sanremo

Re: Mutai: Record del Mondo a Boston!!

Messaggio da Francesco1963 »

MaxF ha scritto:...E bravo pure il mio amico Stefano, appena arrivato frantumando il suo record con 2h.53'.35", 776esimo assoluto !!!! =D> =D>
Ciao Max...sbaglio o il tuo amico Stefano è di Sanremo????
ciao Francesco
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti

Torna a “Bar del Forum”