[Discussione ufficiale] Doping

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Di Cecco positivo

Messaggio da gio63 »

riguardo a Barbi, squalificato a vita, notizia di oggi...
http://www.podisti.net/2009/index.php?o ... Itemid=136
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
GabydiCorsa
Top Runner
Messaggi: 10537
Iscritto il: 20 giu 2008, 11:48
Località: Salsomaggiore

Re: Di Cecco positivo

Messaggio da GabydiCorsa »

gio63 ha scritto:riguardo a Barbi, squalificato a vita, notizia di oggi...
http://www.podisti.net/2009/index.php?o ... Itemid=136
Che dire...bomba e ribomba prima o poi saltano fuori tutti
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Avatar utente
romans00
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 6 mar 2009, 17:57
Località: M. di Altidona (AP)

Re: Di Cecco positivo

Messaggio da romans00 »

Ragazzi, devo dire che sono contento: ho corso in una gara nella provincia di AP l'anno scorso dove lui ha vinto facilmente, evidentemente stava preparando la corsa dove poi è stato "pizzicato".
Era una gara sui 15Km e devo dire che sono contentissimo di essere arrivato con un ritardo di 20min da lui :asd2:

Ciaux :beer:
Se ce la metto tutta, non posso perdere.
Forse non vincerò una medaglia d'oro,
ma sicuramente vinco la mia battaglia personale.
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10323
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: Di Cecco positivo

Messaggio da franchino »

Mi sembra il minimo la squalifica a vita. E poi sarebbe ora che la Fidal facesse qualche controllino anche a livello amatoriale...
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Di Cecco positivo

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

BASTA MI SONO ROTTO !!! (Lo Scatenato ha un anima pure lui ...) Ci vuole cambiare la mentalita' della gente, isolare e buttar fuori le mele marce da tutto lo sport, io sono stufo di sentire o leggere di questi pseudo atleti beccati con le mani nella nute... azz... volevo dire nel doping, io corro pulito - tengo documentazione sul mio diabete 2 nid e dei farmaci che sono obbligato a prendere percio' mi sento nella mia disgrazia a posto - e se non posso sto a casetta con mio nipote, radiateli, buttateli fuori, umiliateli, multateli ecco toccategli pesantemente il portafoglio :thumleft: , sono signori - o signore - che della vita hanno capito niente o non ci sanno fare. FINE. LO SCATENATO (... urge Attak ... :mrgreen: ).
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
annarella65

Re: Di Cecco positivo

Messaggio da annarella65 »

Bomba o no bomba resta il fatto che sono dotati di fisici con potenzialità al di sopra della norma e dietro ai loro tempi eccezionali c'è anche un duro lavoro...
Non giustifico ne condivido le loro scelte di vita sportiva,che sia chiaro,ma bisogna prendere atto che le stesse sostanze prese da un amatore,non porterebbero comunque a certi livelli...
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10323
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: Di Cecco positivo

Messaggio da franchino »

Annarella sai cosa mi diceva il mio primo allenatore? Un asino non diventerà mai un cavallo da corsa! Ovvio quindi che alla base abbiamo un atleta di ottime qualità fisiche. Però se assumi consapevolmente sostanze vietate per primeggiare, a livello mondiale o solo a livello amatoriale, rimani un "povero" dentro e fuori.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Di Cecco positivo

Messaggio da Albertozan »

Barbi? immondizia :bleargh: :bleargh: :bleargh: ...una vera vergogna!!!!!!!....Al primo caso accertato io sono ancora per il perdono, chiamiamola buona fede presunta...ma già al secondo caso sono per la radiazione :salut:
annarella65

Re: Di Cecco positivo

Messaggio da annarella65 »

franchino ha scritto:Annarella sai cosa mi diceva il mio primo allenatore? Un asino non diventerà mai un cavallo da corsa! Ovvio quindi che alla base abbiamo un atleta di ottime qualità fisiche. Però se assumi consapevolmente sostanze vietate per primeggiare, a livello mondiale o solo a livello amatoriale, rimani un "povero" dentro e fuori.
Si la penso come il tuo allenatore anche perchè il mio mi dice sempre ..."non si può tirar fuori il sangue da una rapa!"
Come ti ripeto non giustifico,ma le loro motivazioni sono al di sopra dei nostri pensieri di sport inteso come hobby,come momento di aggregazione,hanno una visione meno "bucolica" della prestazione atletica.
E' chiaro che dietro questi comportamenti c'è un grande disagio affettivo,psicologico e chi più ne ha...
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Di Cecco positivo

Messaggio da teomat »

Se facessero un po' di controlli seri a livello amatoriale, rimarremmo a gareggiare (a piedi, in bici o in altri sport) molti di meno...

Riguardo al discorso Barbi, sicuramente una persona con potenzialità superiori alla norma, che pagherà rinunciando allo sport che ama la sua "ingordigia", come in passato hanno pagato (un prezzo anche maggiore) altri atleti...

Mi consola il fatto che almeno a Barbi non eravamo noi a pagargli lo stipendio, mentre Di Cecco, essendo carabiniere...

In ogni caso Barbi avrà sicuramente modo di rifarsi in qualche altro sport come spesso succede...di recente un ciclista amatore "inibito a tempo indeterminato" è arrivato secondo in una mezza maratona... ](*,) ](*,) D'altronde siamo nel paese dove la seconda possibilità (e a volte anche la terza, quarta, ...) viene
concessa anche a chi non la merita!
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Bloccato

Torna a “Bar del Forum”