Condizioni meteo sfavorevoli

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

yuba02
Maratoneta
Messaggi: 433
Iscritto il: 17 set 2008, 17:30
Località: Caniparola di Fosdinovo (MS)

Re: Condizioni meteo sfavorevoli

Messaggio da yuba02 »

Personalmente fino ad un paio d'anni fa "amavo" il freddo e soffrivo terribilmente a correre col caldo. Anzi, per meglio dire, soffrivo terribilmente a correre sotto il sole nella stagione calda, riuscendo invece a cavarmela comunque col caldo, ma svolgendo la seduta su percorso ombreggiato.

Ultimamente invece ho notato un drastico cambiamento. Per esempio quest'estate, nonostante non sia stata particolarmente calda anche se parecchio umida, non ho patito più di tanto e sono anzi riuscito ad ottenere tempi di tutto rispetto.

Noto invece come, soprattutto a livello mentale, soffro assai di più il freddo e pensare di dover andare a correre col "gelo" che ti aspetta fuori, non mi motiva più di tanto, come invece, ripeto, mi accadeva fino ad un paio d'inverni fa.

Sarà la vecchiaia che avanza!!!
Avatar utente
Salvatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 set 2008, 22:54
Località: Taranto

Re: Condizioni meteo sfavorevoli

Messaggio da Salvatore »

ROB ha scritto:Qui da me estate o inverno poco cambia. L'umido è indigeno. D'estate afa, d'inverno nebbia. Raramente, dopo raffiche di vento più uniche che rare, si scorge in lontananza il Resegone e in quei giorni (uno o due all'anno.....) dici: " che secco che c'è oggi...!" .... cari pugliesi, come è triste quassù..... :asd2:
se sei triste lissù vieni qui da noi, che la temperatura è mite, però ti avviso, qui le percentuali di umidità sono molto alte, e si aggirano all'80% d' inverno e 100% d' estate....! :smoked:

P.S. sei mai stata in puglia?
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Condizioni meteo sfavorevoli

Messaggio da teomat »

ROB ha scritto:Qui da me estate o inverno poco cambia. L'umido è indigeno. D'estate afa, d'inverno nebbia. Raramente, dopo raffiche di vento più uniche che rare, si scorge in lontananza il Resegone e in quei giorni (uno o due all'anno.....) dici: " che secco che c'è oggi...!" .... cari pugliesi, come è triste quassù..... :asd2:
Addirittura...io non abito molto distante, ma certi giorni vedo addirittura il Monte Rosa...ed è uno spettacolo splendido anche da qui! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Avatar utente
ROB
Maratoneta
Messaggi: 350
Iscritto il: 25 set 2008, 15:21
Località: hinterland milanese est

Re: Condizioni meteo sfavorevoli

Messaggio da ROB »

P.S. sei mai stata in puglia?[/quote]
l'ultima volta avevo mmmmmhhhh 7 anni! Però il prossimo anno forse ci vengo. Mi propongono "Porto Cesareo" se non ho cannato il nome..... :thumleft:
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9455
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Condizioni meteo sfavorevoli

Messaggio da runningmamy »

Io devo dire che soffro più il caldo, anche perchè ho la pressione bassa...
Il problema dell'inverno è che non so mai come vestirmi, mi piace stare leggera...vedo certa gente che corre già intabarrata con tute , giacche, cappelli...ma non si sciolgono? :shock:
Tanto perdono acqua, mica ciccia! :asd2:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
sportiva61
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 155
Iscritto il: 26 dic 2007, 20:55

Re: Condizioni meteo sfavorevoli

Messaggio da sportiva61 »

Anche se con il caldo non sempre è facile correre, io lo sopporto bene e
lo preferisco al freddo.
Sarà perchè vivo al sud, ma il sole, l'estate, mi mettono il buonumore e la voglia
di stare all'aria aperta. :D Esco al mattino presto, cosa che non riesco a fare d'inverno
con il buio. :( Poi non sopporto la pioggia che mi costringe a cambiare i programmi. :twisted:
annarella65

Re: Condizioni meteo sfavorevoli

Messaggio da annarella65 »

Odio l'estate :rambo: :rambo:
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Condizioni meteo sfavorevoli

Messaggio da jean »

annarella65 ha scritto:Odio l'estate :rambo: :rambo:
Io a maggio inizio a pensare ODDIO l'estate [-o< [-o< [-o< :rambo:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
marcj 335
Top Runner
Messaggi: 8335
Iscritto il: 5 nov 2008, 10:29
Località: Bergamo

Re: Condizioni meteo sfavorevoli

Messaggio da marcj 335 »

Io Salvatore non ho ancora corso per una stagione intera, ma già in condizioni normali in estate mi sciolgo, vedremo con la corsa che straccio divento. Un Vileda forse??? :nonzo:
Adoro la mia vita. Immagine
Avatar utente
Salvatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 set 2008, 22:54
Località: Taranto

Re: Condizioni meteo sfavorevoli

Messaggio da Salvatore »

Visto e considerato che nessuno sopporta l'estate(io compreso visto che ci sono le punte maggiori di umidità :caldo: ), alzasse la mano :quote: chi la eliminerebbe dalle stagioni :smoked:
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”