Voi fareste una maratona con sto tempo?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
pescedalenza
Guru
Messaggi: 3128
Iscritto il: 26 mag 2009, 22:47
Località: Bergamo

Re: Voi fareste una maratona con sto tempo?

Messaggio da pescedalenza »

MAgari parlo perchè alla mia prima maratona c'era un bel sole :mrgreen:, però io penso l'avrei corsa anche sotto la neve :asd2:
Vedrai, non te ne accorgerai neppure, anzi forse sarà ancora più emozionante! :thumleft: in bocca al lupo e goditela!
Avatar utente
rogeraccio
Top Runner
Messaggi: 9159
Iscritto il: 23 feb 2009, 10:42
Località: Trento

Re: Voi fareste una maratona con sto tempo?

Messaggio da rogeraccio »

pescedalenza ha scritto:MAgari parlo perchè alla mia prima maratona c'era un bel sole :mrgreen:, però io penso l'avrei corsa anche sotto la neve :asd2:
Vedrai, non te ne accorgerai neppure, anzi forse sarà ancora più emozionante! :thumleft: in bocca al lupo e goditela!
:asd2: :asd2: :asd2:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Voi fareste una maratona con sto tempo?

Messaggio da gio63 »

Parlo anch'io da "fortunato" perchè finora ho sempre trovato condizioni meteo non impossibili nelle gare che ho disputato, comunque sono anch'io dell' opinione che quel giorno piova o non piova la correrei ugualmente :beer:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: Voi fareste una maratona con sto tempo?

Messaggio da tolly »

Il meteo condiziona parecchio anche il mio umore, in + soffro il freddo e pensare soprattutto al pregara ferma sotto la pioggia mi disturberebbe parecchio. penso anche che ci sarebbe meno gente sulle strade a fare il tifo :( Se fosse la maratona di roma mi preccuperei anche x i sanpietrini bagnati...ecco questa che ha appena parlato è la mia parte razionale, ma sono sicura che la mattina della maratona -dopo averla ascoltata e dopo essermi lamentata x la "sfiga"- prevarrebbe -come sempre nella corsa. la mia parte pèiù istintiva!! Quindi indosserei divisa e scarpette ed uscirei senza esitazioni....basta arrivare sul luogo della gara, vedere gli altri, incontrare gli amici e, credo, passerebbe anche il malumore!!! :D In ogni caso ti auguro un bella giornata domenica prossima e in bocca al lupo x il tuo esordio in maratona!!!
Avatar utente
silvioma
Maratoneta
Messaggi: 366
Iscritto il: 15 dic 2010, 21:37
Località: Ciriè (Torino)

Re: Voi fareste una maratona con sto tempo?

Messaggio da silvioma »

Grazie per l'incoraggiamento ragazzi!
Come diceva Alan Ford: Chi vola vale, chi non vola è un vile! Insomma, non ho scuse... [-X

ora però...mi tocca andare ad asciugare la cantina...E' ALLAGATA!!! :cry:
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
(Antonio Gramsci)
Avatar utente
raptor
Guru
Messaggi: 2661
Iscritto il: 12 lug 2011, 14:20
Località: Trieste - Venezia

Re: Voi fareste una maratona con sto tempo?

Messaggio da raptor »

Quest'anno ero con un mio amico un'ora prima della partenza della Cortina Dobbiaco (che non è una maratona ma pur sempre una 30) e ci stavamo facendo il Giau sotto un muro d'acqua, poi fortuna nostra ha smesso pochi minuti prima dell'inizio ma l'idea di non partire non ci ha neppure sfiorato (a parte le solite battute :mrgreen: ) posso capire ritirarti se non ne suoi proprio più, ma non si può rinunciare a partire :wink: e poi la sofferenza passerà mentre la gloria é per sempre!! :rambo:
Appuntalapis

Re: Voi fareste una maratona con sto tempo?

Messaggio da Appuntalapis »

La farei con ogni condizione di tempo. Ma con l'interesse primario di salvaguardare la mia salute :wink:
:beer:
Avatar utente
Joe Mestizia
Guru
Messaggi: 2246
Iscritto il: 5 ott 2010, 12:22

Re: Voi fareste una maratona con sto tempo?

Messaggio da Joe Mestizia »

Io sono di Torino, anche per me è la prima Maratona.

La corro a ogni costo, anche con neve e grandine!

Per la cronaca: un mese fa alla Turin Half Marathon ha davvero diluviato per 5 km e ho fatto il record personale.

Ci vediamo domenica, ok?

Joe :smoked:
Per aspera ad astra ...
Avatar utente
silvioma
Maratoneta
Messaggi: 366
Iscritto il: 15 dic 2010, 21:37
Località: Ciriè (Torino)

Re: Voi fareste una maratona con sto tempo?

Messaggio da silvioma »

Joe Mestizia ha scritto:
Per la cronaca: un mese fa alla Turin Half Marathon ha davvero diluviato per 5 km e ho fatto il record personale.

Ci vediamo domenica, ok?

Joe :smoked:

...ti sarai detto, prima mi sbrigo e meno acqua prendo! Beh, non ci avevo pensato, potrebbe essere una tecnica per fare un super tempo... sperare che diluvi così metti il turbo per prendere meno acqua possibile...un po' come legarsi dietro un mastino che ti corre dietro incarognito...così ti "imponi" di superare te stesso... :nonzo:
O.k, ci vediamo...
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
(Antonio Gramsci)
Shade
Maratoneta
Messaggi: 480
Iscritto il: 6 mar 2011, 16:51
Località: Torino-Venezia

Re: Voi fareste una maratona con sto tempo?

Messaggio da Shade »

Joe Mestizia ha scritto:Io sono di Torino, anche per me è la prima Maratona.
Uh, pensavo ne avessi già fatte. Vai e spacca!
Rispondi

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”