Cose che capitano durante la corsa!?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

lentissimo
Guru
Messaggi: 2011
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da lentissimo »

Cavolo oggi stavano per investirmi. Come da bravo runner, m'illudo di esserlo :mrgreen: , correvo sul ciglio della strada in senso inverso a quello delle auto, dall'altro lato (quindi l'auto l'avevo alle spalle) sopraggiunge una macchina e fin qui tutto ok, se non che un enorme pirla a velocita' sostenuta decide di superarlo proprio alla mia altezza quindi invadendo la "mia corsia", mi ha fatto il pelo. Se mi prendeva vi scrivevo dall'ospedale, ammesso che ci arrivavo. Queste situazioni le vivo in bici ma oggi e' la prima volta che mi capita nelle mie uscite di corsa, quanto menefreghismo c'e' in giro, poi succede il peggio e si arrampicano sugli specchi dicendo non l'avevo visto.
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Andybike »

Arla ha scritto: 27 set 2018, 20:54 ...Quando si dice adattarsi...
Più che adattarsi, e visto il clima in proposito che abbiamo a Padova, mi viene da pensare che la ruota anteriore sia rimasta saldamente ancorata con una catena alla rastrelliera dove la bici era precedentemente parcheggiata... :bastone:
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Arla »

È anche quello un modo di adattarsi... Predatorio e illegale!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6825
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Scut »

Stamattina un c****** mi stava investendo sulle strisce pedonali.
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Arla »

:bastone:
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Willy89
Maratoneta
Messaggi: 332
Iscritto il: 21 dic 2015, 9:26

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Willy89 »

Altra scenetta "divertente/triste" avvenuta nella mia corsa di oggi.
Decido di fare il "pendolo", ovvero di correre su è giù per due salite che condividono lo stesso punto di partenza (come se si corresse all'interno di una U)
Per arrivare a queste salite, il percorso prevede l'attraversamento di un ponte pedonale, vicino ad una birreria alquanto rinomata della zona (la tentazione di rinunciare alla corsa è sempre forte :P )
Attraversando il suddetto ponte, vedo con la coda dell'occhio un ragazzo di colore che stava lavando i suoi vestiti nel torrente sottostante.
Da un lato mi ha fatto sorridere, sembrava di rivedere una scena di altri tempi, ma dall'altro lato mi ha fatto provare dispiacere per le condizioni di quel ragazzo che probabilmente non ha un posto dove poter lavare i suoi vestiti.
I miei "Record"

10 Km : 48'52'' (27/04/18)
21 km : 1h50'06'' (11/08/17)
25 km : 2h9'26'' (11/08/17)

Corsa come gioco!
lentissimo
Guru
Messaggi: 2011
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da lentissimo »

Ieri ho assistito a una scenetta che mi ha fatto tenerezza. Avevo finito di correre e tornavo camminando a casa e incontro due signori sulla sessantina con la classica pancia a palla che evidentemente stavano facendo camminata svelta per buttar giu' qualche chilo, uno era in t-shirt mentre l'altro aveva la giacca a vento e proprio quest'ultimo rimproverava il primo perche' con un abbigliamento cosi leggero non avrebbe sudato e di conseguenza perso peso, e questo poverino con tono un po' abbacchiato gli ha risposto "ma mi fa caldo" :D . Gli avrei voluto gridare, guarda che non si perde peso cosi, pensavo non ci credesse piu' nessuno a questa leggenda metropolitana che andava tanto di modo parecchi anni fa.
Ultima modifica di lentissimo il 3 ott 2018, 22:26, modificato 1 volta in totale.
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Arla »

Se lo facessero solo i sessantenni che magari hanno ancora le idee di qualche decennio fa...
Ma io ho visto gente giovane con il kway in luglio!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
elisa udine
Guru
Messaggi: 2700
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:26

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da elisa udine »

anch'io!!!! ho pensato si allenassero x qualche ultra nel deserto e dovessero simulare il caldo :shock:
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
nicola_1990
Ultramaratoneta
Messaggi: 1284
Iscritto il: 13 ott 2017, 12:39

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da nicola_1990 »

Confermo che non corrono conciati in quel modo solo persone su di età...a metà luglio la domenica alle 10/10:30 circa ne ho visto uno in una ciclabile con k-way nero con cappuccio tirato su che corricchiava...ad occhio avrà avuto qualche anno in meno di me (quindi sui 25 anni). :doh: da notare che c'erano più o meno 35 gradi e stavo male io dal caldo (essendo in bici avevo la cerniera della maglietta quasi completamente slacciata...).
Rispondi

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”