Cose che capitano durante la corsa!?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

lentissimo
Guru
Messaggi: 2011
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da lentissimo »

Ma no dai, almeno la prossima volta puoi ignorarlo non fermandoti. Pensa invece se dovesse andare a rompere le balle agli operai, se lo dovrebbero sopportare per tutto il giorno. :D
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5608
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Beppogo »

Il vecchietto con il cane fa parte morfologicamente del sentiero, sta sviluppando qualità mimetiche, occupa più o meno lo spazio di un piccolo cespuglio, secondo è uno gnomo o un folletto.
Ignoralo si, ma visto che il sentiero e stretto, ho appena operato un occhio (niente di grave) e fisicamente sono molto più ingombrante di lui, devo dare attenzione a non tamponarlo.
Sono un operaio edile anche io, ed il vecchietto è meglio che rimanga sul sentiero e non vada a rompere i maroni ai muratori, potrebbero essere meno educati di me
Se ti perdi almeno 3 volte nel negozio svedese di mobili, ti convalidano il cammino di Santiago
:smoked:

A scanso d’equivoci, amo il cammino
Avatar utente
Arca
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 164
Iscritto il: 19 gen 2015, 23:14
Località: Rimini

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Arca »

Sapevo che prima o poi sarebbe successo.
Domenica scorsa, partenza in seconda fila, bello carico. Pronti via, neanche un metro e cadono in 4/5.
Uno mi finisce sotto i piedi e anche io vado a pelle di leone. Il primo istinto è quello di coprirsi la testa x la mandria che arriva da dietro, fortunatamente tutti si aprono e non rischio di essere pestato.
Poi velocemente mi rialzo, raccolgo gli occhiali rotti e riparto, solo al 3km mi accorgo che non ho piu il pettorale, strappato via nella caduta.
Fortunatamente mi ricordavo il numero...
Gomito e ginocchio sbucciati, ma gara comunque finita.
Esperienza da non ripetere.
anche cadere è un modo per avanzare!!
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5608
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Beppogo »

@Arca Complimenti, inanziutto per essere partito in seconda fila (io la vedo con il binocolo) e per esserti rialzato e partito subito.
Sono cose che purtroppo ogni tanto capitano,ricordo anni fa in pedalata popolare ci facevano partire dal centro città, in un stradina pedonale non molto larga, in 1'200 ! la maggior parte con i piedi agganciati ai pedali !
Per fortuna che solo pochi sono andati per terra e senza conseguenze, molti si sono “arrangiati” appoggiandosi al ciclista di fianco, o ai pilastri del porticato.
Se ti perdi almeno 3 volte nel negozio svedese di mobili, ti convalidano il cammino di Santiago
:smoked:

A scanso d’equivoci, amo il cammino
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6679
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Arla »

Oggi due aneddoti, anche se il secondo è borderline...
Stamattina esco alle 6.30, passo vicino ad una casa che fino a due settimane fa era disabitata e dal nulla nel giardino sono apparsi due rottweiler enormi... Sembravano i cani di Damien!!! :afraid:
Ho cambiato marciapiedi, perché improvvisamente quella ringhiera mi è sembrata bassissima! :pale:
Invece al pomeriggio sono andata a lavorare col Garmin, perché avevo un buco di mezz'ora e volevo provare a risintonizzarlo col cell, che di nuovo non si parlano... ( ](*,) )...
Insomma, quando ho iniziato ad accompagnare al piano i bambini che cantavano "44 gatti", mi ha detto "barra movimento cancellata"...
Quindi lo zecchino d'oro vale almeno come esercizio cardio, sapevatelo! :smoked:
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5608
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Beppogo »

@Arla
Misteri della tecnica :nonzo:
Se ti perdi almeno 3 volte nel negozio svedese di mobili, ti convalidano il cammino di Santiago
:smoked:

A scanso d’equivoci, amo il cammino
Avatar utente
domk
Ultramaratoneta
Messaggi: 1601
Iscritto il: 19 nov 2017, 22:45

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da domk »

Scontrato con ciclista che procedeva in senso opposto sul marciapiede a tutta velocità :ncomment: :ncomment: :ncomment:
10km:39' 16" 20^ La Corsa di Miguel 2019
21.097km:1h 20' 54" 7^ ZeroWind Cangrande Half Marathon 2021
Test 10km:36' 59" 10000 in pista

Immagine
Avatar utente
morfeo68
Top Runner
Messaggi: 8680
Iscritto il: 4 dic 2008, 12:07
Località: Parma

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da morfeo68 »

la corsa fa scontri.......
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Dr.Kriger »

Spesso i ciclisti sono molto spericolati, bisogna ammetterlo. Una volta arrivava un gruppo, con anche dei bambini. E si sono messi a urlare per passare in una strada frequentata da diversi pedoni. Dietro di me insistevano, senza badare che non andavo tanto più lento di loro.
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5608
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Beppogo »

Avere sempre in vista il percorso
Ho dovuto rimandare per 3 anni (piccoli infortuni) un bellissimo trail di 27 km 2’200+ vicinissimo a casa. Tulle le volte che mi alleno vedo sullo sfondo la parte alta della gara (la più bella). Alle volte è uno stimolo soprattutto a ridosso della gara (mai portata a termine), quando però come adesso, penso, “devo aspettare ancora un anno”, mi girano un po’ le scatole, mi piace comunque pensare che quando finalmente la farò, la gioia sarà ancora maggiore. :winner: :yuppi:
Se ti perdi almeno 3 volte nel negozio svedese di mobili, ti convalidano il cammino di Santiago
:smoked:

A scanso d’equivoci, amo il cammino

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”