Cose che capitano durante la corsa!?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: Doriano, grantuking, victor76

lentissimo
Ultramaratoneta

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da lentissimo »

Ma no dai, almeno la prossima volta puoi ignorarlo non fermandoti. Pensa invece se dovesse andare a rompere le balle agli operai, se lo dovrebbero sopportare per tutto il giorno. :D
Beppogo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Beppogo »

Il vecchietto con il cane fa parte morfologicamente del sentiero, sta sviluppando qualità mimetiche, occupa più o meno lo spazio di un piccolo cespuglio, secondo è uno gnomo o un folletto.
Ignoralo si, ma visto che il sentiero e stretto, ho appena operato un occhio (niente di grave) e fisicamente sono molto più ingombrante di lui, devo dare attenzione a non tamponarlo.
Sono un operaio edile anche io, ed il vecchietto è meglio che rimanga sul sentiero e non vada a rompere i maroni ai muratori, potrebbero essere meno educati di me
Dal film Marrakech Express:
Ponchia: Prima dormite tutti e dopo ve la prendete con me? Chi è che si doveva occupare oggi di controllare il serbatoio?
Marco: Tu!
Ponchia: Ah ecco!
Arca
Mezzofondista

Messaggio da Arca »

Sapevo che prima o poi sarebbe successo.
Domenica scorsa, partenza in seconda fila, bello carico. Pronti via, neanche un metro e cadono in 4/5.
Uno mi finisce sotto i piedi e anche io vado a pelle di leone. Il primo istinto è quello di coprirsi la testa x la mandria che arriva da dietro, fortunatamente tutti si aprono e non rischio di essere pestato.
Poi velocemente mi rialzo, raccolgo gli occhiali rotti e riparto, solo al 3km mi accorgo che non ho piu il pettorale, strappato via nella caduta.
Fortunatamente mi ricordavo il numero...
Gomito e ginocchio sbucciati, ma gara comunque finita.
Esperienza da non ripetere.
anche cadere è un modo per avanzare!!
Beppogo

Messaggio da Beppogo »

@Arca Complimenti, inanziutto per essere partito in seconda fila (io la vedo con il binocolo) e per esserti rialzato e partito subito.
Sono cose che purtroppo ogni tanto capitano,ricordo anni fa in pedalata popolare ci facevano partire dal centro città, in un stradina pedonale non molto larga, in 1'200 ! la maggior parte con i piedi agganciati ai pedali !
Per fortuna che solo pochi sono andati per terra e senza conseguenze, molti si sono “arrangiati” appoggiandosi al ciclista di fianco, o ai pilastri del porticato.
Ponchia: Prima dormite tutti e dopo ve la prendete con me? Chi è che si doveva occupare oggi di controllare il serbatoio?
Utente donatore
Arla
Guru

Messaggio da Arla »

Oggi due aneddoti, anche se il secondo è borderline...
Stamattina esco alle 6.30, passo vicino ad una casa che fino a due settimane fa era disabitata e dal nulla nel giardino sono apparsi due rottweiler enormi... Sembravano i cani di Damien!!! :afraid:
Ho cambiato marciapiedi, perché improvvisamente quella ringhiera mi è sembrata bassissima! :pale:
Invece al pomeriggio sono andata a lavorare col Garmin, perché avevo un buco di mezz'ora e volevo provare a risintonizzarlo col cell, che di nuovo non si parlano... ( ](*,) )...
Insomma, quando ho iniziato ad accompagnare al piano i bambini che cantavano "44 gatti", mi ha detto "barra movimento cancellata"...
Quindi lo zecchino d'oro vale almeno come esercizio cardio, sapevatelo! :smoked:
La cipolla è un'altra cosa...

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?f=102&t=46765
Beppogo

Messaggio da Beppogo »

@Arla
Misteri della tecnica :nonzo:
domk

Messaggio da domk »

Scontrato con ciclista che procedeva in senso opposto sul marciapiede a tutta velocità :ncomment: :ncomment: :ncomment:
10km:39' 16" 20^ La Corsa di Miguel 2019
21.097km:1h 24' 10" 5^ Santander La Mezza di Torino 2019

Immagine
morfeo68
Top Runner

Messaggio da morfeo68 »

la corsa fa scontri.......
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
Dr.Kriger
Guru

Messaggio da Dr.Kriger »

Spesso i ciclisti sono molto spericolati, bisogna ammetterlo. Una volta arrivava un gruppo, con anche dei bambini. E si sono messi a urlare per passare in una strada frequentata da diversi pedoni. Dietro di me insistevano, senza badare che non andavo tanto più lento di loro.
Beppogo

Messaggio da Beppogo »

Avere sempre in vista il percorso
Ho dovuto rimandare per 3 anni (piccoli infortuni) un bellissimo trail di 27 km 2’200+ vicinissimo a casa. Tulle le volte che mi alleno vedo sullo sfondo la parte alta della gara (la più bella). Alle volte è uno stimolo soprattutto a ridosso della gara (mai portata a termine), quando però come adesso, penso, “devo aspettare ancora un anno”, mi girano un po’ le scatole, mi piace comunque pensare che quando finalmente la farò, la gioia sarà ancora maggiore. :winner: :yuppi:

Torna a “I domandoni di RunningForum.it”