Donne che corrono

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
prumiao
Ultramaratoneta
Messaggi: 1109
Iscritto il: 11 mar 2013, 10:16

Re: Donne che corrono

Messaggio da prumiao »

Bely ha scritto:Prumiao non ho parole! complimenti :D

la corsa a me il ciclo l'ha normalizzato (dai 45-50 gg a 28-30!) ma di peso ho perso solo un misero paio di kg che sono pronti a tornare durante le imminenti vacanze in Italia :(

ma come fate? il mio metabolismo e' addirittura piu' lento di me :-"
Tieni monitorati i cm!!!
Anche io ultimamente non stavo scendendo molto di peso ma di cm un botto!
Trimamma in corsa!
Avatar utente
deborah72
Ultramaratoneta
Messaggi: 1708
Iscritto il: 28 nov 2010, 18:00
Località: Milano zona sud

Re: Donne che corrono

Messaggio da deborah72 »

Non ho perso molto perso ma le mie amiche dicono che son dimagrita un sacco.
Il fatto e' che ho molta massa muscolare che si e' sostituita alla massa grassa.

Non mi resta che aspettare.
Kg 48/ 47,5 per 156 cm
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita

26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
Avatar utente
sammy1987
Guru
Messaggi: 4905
Iscritto il: 18 ott 2013, 16:51
Località: Vicenza

Re: Donne che corrono

Messaggio da sammy1987 »

Beh ragazze, complimentoni a tutte! :) io ho avuto amenorrea, ma quando ero alle superiori...ma avevo perso tanto peso...al momento ho qualche ritardo ogni mese, di circa 2 settimane, ma non penso conti molto...

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk
Bely
Ultramaratoneta
Messaggi: 1453
Iscritto il: 18 mar 2014, 13:51
Località: Warrington (UK)

Re: Donne che corrono

Messaggio da Bely »

Beh, guardando voi io dovrei aprire un thread a parte per scriverci da sola: "balene che corrono" :mrgreen:

@sammy a me sono successe entrambe le cose! anch'io sballata alle superiori (e non ero scesa molto eh...avevo solo raggiunto un bmi di 21 come minimo storico, bei tempi :cry: e nonostante cio' il corpo si era ribellato... si vede che non ce l'ho proprio nel dna di essere magra :asd2: ) e anch'io ho una storia anche recente di ritardi epocali :shock: da qualche mese va meglio credo perche' correre mi ha abbassato il livello di stress :D

@deborah non ho guardato i cm all'inizio quindi non so, ho rimesso dei vestiti che l'anno scorso non mettevo ma qui sul forum qualcuno mi ha detto che come test non e' significativo...boh...

vabbe' l'importante e' impegnarsi per stare meglio ;)
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Avatar utente
erikavitty
Maratoneta
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 mag 2014, 10:30
Località: Provincia di Mantova e Verona

Re: Donne che corrono

Messaggio da erikavitty »

ma se si indossano vestiti che prima andavano stretti è chiaro che una perdita di cm deve esserci stata o no?
Avatar utente
CateMako
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 191
Iscritto il: 26 nov 2013, 14:53
Località: Roma

Re: Donne che corrono

Messaggio da CateMako »

Certo! Di solito i vestiti vengono ristretti dai topini sarti che popolano invisibilmente i nostri armadi! :mrgreen: I topini che li allargano non esistono, è scientificamente provato! :wink: Avrei dovuto misurare i cm persi ma non ci ho pensato, in base ai vestiti sono parecchi penso, nella parte alta del busto poi... :cry:
"La fatica non è mai sprecata: soffri ma sogni!"
Avatar utente
prumiao
Ultramaratoneta
Messaggi: 1109
Iscritto il: 11 mar 2013, 10:16

Re: Donne che corrono

Messaggio da prumiao »

Buongiorno!!!
Non mi pesavo dal 26 giugno, pazzesco per me :shock:
Registro stamani il mio aumento di 10kg tondi e non mi lamento: mica prenderò altri 10kg nel mese che manca no?!?
Vi lascio una foto della panzetta aggiornata, fra pochi giorni si entra nel 9º mese e farò una piccola pausa di qualche giorno perché siamo in vacanza in Austria e gireremo un bel po' :asd2:
Comunque io le scarpe le porto dietro :mrgreen:
Immagine
Trimamma in corsa!
Avatar utente
erikavitty
Maratoneta
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 mag 2014, 10:30
Località: Provincia di Mantova e Verona

Re: Donne che corrono

Messaggio da erikavitty »

che fisichino cara.....
stai benissimo.....
Avatar utente
chargedbolt
Maratoneta
Messaggi: 462
Iscritto il: 28 giu 2013, 14:46
Località: Trieste

Re: Donne che corrono

Messaggio da chargedbolt »

Ciao ragazze!
Che peccato, non riesco a vedere le foto! :(
Certo che sei un mito, prumiao, portare dietro le scarpe anche in vacanza all'8° mese! :D

Ragazze, ho bisogno di un consiglio. Ultimamente mi capita di avere sempre più spesso un doloroso fastidio, e cioè mi si formano delle irritazioni sui seni, dovuti al sudore e allo sfregamento con il reggiseno. Prima mi capitava solo nei lunghi, adesso con l'aumento dei km settimanali (sono sui 45-50) è una cosa che mi accompagna praticamente ad ogni uscita. Risolvo mettendo dei cerotti, ma un po' si staccano, un po' l'irritazione si allarga... insomma, un fastidio pazzesco, anche perchè avendo un seno relativamente abbondante devo comunque mettere dei reggiseni abbastanza stretti, altrimenti mi balla tutto e sarebbe ancora peggio. Magari avete idea se esistono dei cerotti o delle protezioni da applicare, non so... ho pensato di mettere delle garze, ma ho un po' paura di fare ancora peggio... vi è mai capitato?
Avatar utente
Lalla
Ultramaratoneta
Messaggi: 1957
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:13
Località: Roma

Re: Donne che corrono

Messaggio da Lalla »

@chargedbolt: Vaselina in tutti i punti in cui senti sfregare, io ho risolto così non tanto per il seno ma per l'interno delle braccia che diventano fucsia con una canottiera in particolare :wink:
@Prumiao: stai benissimo, complimenti davvero =D>
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”