Tifosi lungo il percorso

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: Tifosi lungo il percorso

Messaggio da Now and forever »

Bellissimo Jean!!!
io faccio sci alpinismo ma a livello amatoriale.
Posso capire le sensazioni di arrivare su una cima dopo ore di fatica, ma quella del pubblico che ti tira su purtroppo mi manca...
If you touch me
You'll understand what happiness is
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Tifosi lungo il percorso

Messaggio da teomat »

Foto spettacolari Gianfranco!
Ma quest'anno la fai ancora?
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7890
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Tifosi lungo il percorso

Messaggio da jean »

teomat ha scritto:Foto spettacolari Gianfranco!
Ma quest'anno la fai ancora?
Essì i posti sono davvero spettacolari :asd2: ,la gente è pazzesca,ho visto gente salire con la stufa nello zaino trainando la legna su una piccola slitta per poter cucinare i "soucissons" :pig: ...questo è il fascino della Pierra Menta...
@Matteo:tieni presente che bisognerebbe iniziare ad allenarsi già adesso,se vai lì devi essere a posto per poter arrivare almeno a metà classifica,il livello è altissimo e tappe di 2500-3000-2800 e l'ultima solo più di 1800m d+ per 4gg diventano un pò pesantine,cmq dovrei lasciar perdere la corsa almeno fino a fine aprile,no penso di farla magari nel 2010...diciamo che mi faccio il regalo per gli....anta :santa: :nonno: ....
@Corsamatta:si è una gara di scialpinismo nella prima foto,quel "pietrone" che si vede a sx è la cima che da il nome alla gara"pierra menta",non la si sale,ma la si vede per 4gg da ogni cima raggiunta...
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Re: Tifosi lungo il percorso

Messaggio da annarella65 »

Che belle foto Gianfranco!!!
E io che mi ostino ancora a gareggiare tra l'asfalto e gli automobilisti che ti guardano schifati e arrabbiati :cry: ...
Avatar utente
Oscar78
Top Runner
Messaggi: 7806
Iscritto il: 20 ago 2008, 21:42
Località: Bergamo

Re: Tifosi lungo il percorso

Messaggio da Oscar78 »

Da pelle d'oca :shock: .

Anch'io scio. Ma le salite me le faccio seduto :smoked: :smoked:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Tifosi lungo il percorso

Messaggio da teomat »

jean ha scritto: @Matteo:tieni presente che bisognerebbe iniziare ad allenarsi già adesso,se vai lì devi essere a posto per poter arrivare almeno a metà classifica,il livello è altissimo e tappe di 2500-3000-2800 e l'ultima solo più di 1800m d+ per 4gg diventano un pò pesantine,cmq dovrei lasciar perdere la corsa almeno fino a fine aprile,no penso di farla magari nel 2010...diciamo che mi faccio il regalo per gli....anta :santa: ....
A me basterebbe anche arrivare...se mi impegno a imparare a sciare forse riesco a farmela anche io come regalo per gli anta...
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Tifosi lungo il percorso

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Tifosi ?
Se non era per la gente a bordo pista, i miei compagni di palestra, e la presenza di un mio amico che ha rinunciato ad uscire con la sua squadra di ciclismo per vedermi :thumleft:, io l'Alpin Cup di Bresso MI non so se l'avrei conclusa.
Sto pensando cosa trovero' alla Stramilano tra i 60 mila che corrono e i 200 mila che incitano. :afraid:
Povero mio cuore ... Sara' una vera apoteosi. =D> =D>
Bye.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Tifosi lungo il percorso

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Quando faro' la Stramilano ad ogni incrocio faro' :prrr: :culo: :angry: e :bastone: a tutti gli automobilisti fermi ai semafori :mrgreen: .
Magari ci scappa pure il personal best. :thumleft:
Magari le :nonzo: mmmh.
Pero' se le meritano. Dai, aggregatevi al coro dei :tie: :king:
Buone Runnerizzate.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Rispondi

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”