Tifosi lungo il percorso

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

e-MaCon
Mezzofondista
Messaggi: 110
Iscritto il: 9 nov 2007, 13:59
Località: Torino

Tifosi lungo il percorso

Messaggio da e-MaCon »

Qual'è la gara in cui vi siete sentiti sostenuti dal tifo a bordo-percorso? A me finora non è mai successo, forse perché a Torino è più la gente che odia le manifestazioni podistiche (perché si blocca il traffico). Ho sentito parlare bene di Firenze, male ad esempio di Milano (strano! sarà lo stesso motivo di Torino?).
The obstacles that separate you from what you want are there to show you how badly you want it.
zartax

Messaggio da zartax »

Non ho una grande esperienza ma ricordo con piacere, forse perchè era la mia prima, l'incoraggiamento dei tifosi all'ultimo Km della maratonina di Brescia.
Mi hanno fatto ritrovare le residue energie per tagliare il traguardo.
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Messaggio da teomat »

Come gara su strada sicuramente Firenze, subito seguita da Roma, in assoluto sicuramente le gare in montagna, e qui l'elenco è lungo: Giir di Mont, Trofeo Scaccabarozzi, la gente che ti chiama per nome perché si è scaricata l'elenco degli iscritti e magari è partita alle 6 di mattina solo per vedere passare te e gli altri atleti dà una carica...
Avatar utente
Giancarla
Maratoneta
Messaggi: 489
Iscritto il: 26 lug 2007, 16:23
Località: Carmagnola (TO)

Messaggio da Giancarla »

Venezia nei primi km lungo il Brenta e nel tratto finale in città!!! Eccezionale! :thumleft:
http://www.nonlosapevo.com

Dal 01/01/08 al 16/02/08: BDC km 2.005; dislivello bici m 18.076; corsa km 171; rulli 10h 10'

http://picasaweb.google.it/giancarla.agostini
http://giancarla-agostini.blogspot.com/
Avatar utente
cesta
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 31 ott 2007, 16:50
Località: pedemontana trevigiana

Messaggio da cesta »