Andare a correre appena svegli [6]

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
teomazz
Top Runner
Messaggi: 8304
Iscritto il: 7 mag 2013, 12:07
Località: Nei pressi di Piacenza

Re: Andare a correre appena svegli [6]

Messaggio da teomazz »

Liddy ha scritto:Buongiorno! Sono in ferie e sono pigrissima. Più tardi però un'uscita lentina la faccio..... Ma come fate a fare stretching? Io non ci provo nemmeno , so già che mi farei male.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Liddy quando vorrai venire a correre con una lumaca come me, ti faccio vedere io come fare stretching..... io faccio fare stretching a te e tu lo fai fare a me... ci "tiriamo" insieme...
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
Avatar utente
Amil
Guru
Messaggi: 4493
Iscritto il: 10 ago 2015, 17:29
Località: Milano

Andare a correre appena svegli [6]

Messaggio da Amil »

Visto che sono qua ad aspettare il boarding vi ammorbo ancora un po' [emoji6].
@fujiko, grazie, peccato non aver tempo, né adesso la condizione, per una corsetta a Londra!
@aiace, a/r da Londra in giornata non è il massimo del relax però l'idea di un po' di runshopping non è male, anche se scarpe no, con quello che costano le Lunarglide 7 adesso è troppo: tra l'altro grandi scarpe, mi rifiuto categoricamente di accusarle dei mie infortuni perché da quando le ho ho abbassato i miei tempi alla grande e le adoro come scarpe, anche se sono da fighetto, ma a me piace essere alternativo, da qualche parte almeno [emoji16]! E comuqnue @aiace dai che Venezia si avvicina!
@liddy, buon di, io streching lo faccio tutte le mattine in cui vado a correre, se no altro che gli infortuni che già ho! Tra l'atro gli infortuni che mi saltano fuori sono proprio quello delle zone che strechavo di meno; e comunque devo trovare la forza, almeno un giorno alla settimana di fare sti ca**o di esercizi per il core[emoji29][emoji29]
@run4fun, spiace per l'infortunio: speriamo che le nostre soste forzate ai box per un paio di giorni rimangano tali e ci aiutino a recuperare
@donnafugata, brava per le ripetute, io con runtastic però mi ci sono sempre trovato male rispetto agli sport watch!
Ecco, nel tempo che ho scritto a tutti è arrivato il boarding [emoji16][emoji16]
Ps: @teomazz: di aiutare me con lo streching invece non se ne parla! Mi raccomando, meglio certamente liddy [emoji16][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
Avatar utente
peters1
Ultramaratoneta
Messaggi: 1843
Iscritto il: 18 set 2012, 13:55

Re: Andare a correre appena svegli [6]

Messaggio da peters1 »

Buongiorno ragazzi,

oggi oretta di corsa tranquilla prima del periodo costruttivo invernale (da sett prox).

Mattinata fresca ma si tiene botta con la manica corta :rambo:

@Amil: siamo in due a dover trovare tempo per il core.... :beer:

Buone corse a tutti.

P.
..aguaplano.. :rambo:
Avatar utente
riccese
Ultramaratoneta
Messaggi: 1846
Iscritto il: 5 mag 2014, 10:57
Località: molise>vinchiaturo

Re: Andare a correre appena svegli [6]

Messaggio da riccese »

ciao a tutti...e anche stamattina con 1 finissima piggerellina mi sono divertito alle 5 a fare un FL di 8km.
:D
davvero rigenerante ...
buone corse a tutti cari vampirelli
Obiettivo 2024: 70/1500 km e tornare a pesare almeno 80Kg (ora +9)
8-5-2016 PB sui 10km 48'37'' - grazie a Oscar56
garmin FR 255 + ASICS Nimbus25 + BROOKS Glycerin20(quasi in pensione)
Seguimi su STRAVA
Avatar utente
oscar56
Top Runner
Messaggi: 8758
Iscritto il: 20 ago 2012, 16:13
Località: Milano

Re: Andare a correre appena svegli [6]

Messaggio da oscar56 »

Buongiorno a tutti, per me secondo giorno di riposo ma forse questa sera esco visto che domenica non potrò correre per impegni e tre allenamenti li devo fare senz'altro.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Avatar utente
sammy1987
Guru
Messaggi: 4905
Iscritto il: 18 ott 2013, 16:51
Località: Vicenza

Re: Andare a correre appena svegli [6]

Messaggio da sammy1987 »

Pure io non faccio mai stretching..a parte qualcosa per la schiena...ma solo perché non ho voglia di perdere tempo! :D comunque, non so se sono io che sento più freddo, ma già ora userei guanti e scaldacollo (che non uso perché altrimenti a dicembre-gennaio mi tocca uscire con una muta da sub per non sentir freddo! :D)...le orecchie sono il mio punto debole, sto usando una fascia di lana e l'altro giorno mi é comunque venuto un mal d'orecchi per metà giornata!
Avatar utente
Amil
Guru
Messaggi: 4493
Iscritto il: 10 ago 2015, 17:29
Località: Milano

Re: Andare a correre appena svegli [6]

Messaggio da Amil »

@Sammy, forse non hai bisogno di fare streching perché sei giovanissima! Comunque anche io cerco di resistere al cappellino di lana e allo scaldacollo sennò a dicembre che si fa? Di Guanti invece mai sentito il bisogno, anche quando ho corso a -9!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
Avatar utente
teomazz
Top Runner
Messaggi: 8304
Iscritto il: 7 mag 2013, 12:07
Località: Nei pressi di Piacenza

Re: Andare a correre appena svegli [6]

Messaggio da teomazz »

Il primo anno che mi misi a correre, preparando la mia prima mezza (che fu a Portofino i primi di febbraio) corsi con temperature ben al di sotto dello ZERO e sempre senza guanti! Non ci crederete, ma a parte i primi 5 minuti di gelo, le mani mi si infuocavano... e non ho mai avuto bisogno di cose particolari, se non la crema per evitare che la pelle mi si spaccasse....
fu proprio per questo che presi i miei primi e unici guanti alla decathlon per la modica cifra di 4 euro...
per ora comunque sto iniziando a mettere intimo e maglia a maniche lunghe.. o intimo a maniche lunghe e maglietta sopra... insomma: si riesce a resistere...
almeno spero di non patire troppo fino a fine novembre.. poi chissà se riuscirò ancora a correre!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
Avatar utente
Fartleko
Guru
Messaggi: 4358
Iscritto il: 12 ott 2013, 10:47

Re: Andare a correre appena svegli [6]

Messaggio da Fartleko »

Morning. Solo per un saluto veloce a tutti vamps.( chi ha corso e chi si è riposato o sta ai box).
Ho dovuto uscire più tardi anche oggi. Domani chissà :salut:
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
Avatar utente
Liddy
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 632
Iscritto il: 10 giu 2013, 8:08
Località: Casalpusterlengo

Re: Andare a correre appena svegli [6]

Messaggio da Liddy »

Che fatica! 6,5 km di scarico con le lacrime per i dolori ai polpacci.... e domenica dovrei correre a Lodi??? E che caldo a mezzogiorno, oramai da brava vampyrunner sono abituata al buio e ad altre temperature....@Teo io ti propongo sempre le uscite, sei tu che pacchi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
18' til I die
PB 5 Mulini Summer Night 0:45:27
PB Malta Half Marathon 1:38:22
PB Cortina Dobbiaco 2.29,22
PB Maratona di Roma 3.44,47

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”