Donne che corrono 5

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Claudietta791 »

Ah boh! Però la farmacista mi ha detto che il magnesio supremo è una bomba (testuale. Ha pure mimato un'esplosione con le mani :smoked: ). E pure il mio fidato amico Andrea! (nessuna competenza medica manco lui ma noto ipocondriaco, quindi mi fido :smoked: ).

Che dire. Vivo circondata da serietà e da riferimenti scientifici inoppugnabili :mrgreen:
Vado a mangiare il fritto misto e il tiramisù, baci.
This girl can.
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Wannabe-runner »

Oh! se volete io ho guardato ER per 15 anni :smoked: !!!

Se avessero fatto una serie TV sulla cucina, avrei imparato a cucinare :asd2:

@Claudia mio padre è il corrispettivo maschile di tua madre, gli voglio molto bene ma certi giorni è di una pesantezza insostenibile, dovrei tenere un diario per vedere se dipende dalla nebbia, dal vento o dalla pioggia.
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1582
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da stella66 »

Beh allora io sono super competente, ER , Greys Anatomy e compagnia!
Io comunque sono fortunata, mia mamma dispensa ogni tipo di consiglio ma sempre nei modi e nei tempi giusti, l'unica cosa è che se x caso andiamo insieme dal dottore si alza e vuole entrare con me......ho 51 anni!!!!! Ma vi dirò lo fa in un modo che mi fa morire dal ridere! È una gran donna e non lo dico xché è mia madre.
@claudietta anch'io sto messa come te, tosse e raffreddore, ho una voce da film horror.
Per quanto riguarda il magnesio supremo, non so bene le differenze ma anch'io ho sempre usato quello , mentre adesso dovrei provarne uno diverso con altre proprietà, vediamo...
Buona giornata a tutti e tutte e
Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Pescanoce »

Io sono ipocondriaca e il mio nemico è internet, come sapete. Però dove non c’è internet c’è mia suocera, che è molto più fantasiosa e folkloristica. E allarmista. È rimasta sconvolta quando, facendo la spesa con mio marito, lui ha preso la maionese marca del supermercato invece della calvè. Non si rendeva conto del pericolo mortale che stavamo per correre? Si sa che i 10 cent in meno sono dovuti al fatto che i signori auchan condividono gli stabilimenti in coinquilinato con una mega cultura di salmonella. Poi mi ha chiesto se il mio tablet fosse schermato. Io pensavo avesse paura che potesse cadere e rompersi, lei invece temeva radiazioni e raggi gamma. E poi dubbi tremendi sui dottori che mi capita di consultare, dovrei sempre andare da qualcun altro ancora...
la cosa più divertente è stata quando somministrava a mio suocero uno strano sciroppo accompagnato da un volantino ciclostilato in proprio, che spiegava che questo sciroppo era stato inventato dagli indios della pampa e poi scoperto da un gesuita solitario spagnolo che lo aveva brevettato solo per i circoli della massoneria del magnesio supremo finché oggi non lo troviamo veduto dalla ex maestra rita.

Comunque anche io ho dei dubbi sulla medicina moderna e i dottori. Dicono che devo mangiare più proteine, ma a me piacciono solo i carboidrati e i grassi... la saggezza del corpo vorrà pure dir qualcosa no? Invece no, il dottore ha confermato che devo mangiare la carne e no, non porzioni enormi di patatine.
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12368
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da ludovico_van »

forse tra poco esco anche io a correre....sono un po' giù di carengia oggi...speriamo che la corsa cambi qualcosa.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Claudietta791 »

Ludo mi dispiace! Poi dicci se va meglio.
This girl can.
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12368
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da ludovico_van »

Si tutto ok. VA meglio...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12368
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da ludovico_van »

Grazie claudia.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Claudietta791 »

Bene!
Ho pulito i pavimenti. Nevicherà.
This girl can.
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6682
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Arla »

Io invece ho corso una mezza!
Quindi assolutamente nevicherà! :mrgreen:
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”